●Las Vegas●
di littlemoonstar

12/01/11, ore 02:57

eeee non è un addio vero?

11/01/11, ore 23:13

Il capitolo è molto bello, ma tristissimo. Immaginavo che avrebbero dovuto separarsi e anche che Bella non avrebbe lasciato la madre a se stessa. Però non voglio pensare che sia un vero addio, spero riusciranno a trovare una soluzione.

11/01/11, ore 21:42

bellooo!!! poverina bella!

11/01/11, ore 21:26

Noooo..mi hai fatto piangere ç_ç
Forse mi sono immedesimata un pò troppo in Bella..forse eh!
Povera, sta veramente malissimo..si stava davvero legando a Edward, e lui stava facendo lo stesso..non riuscivano a stare lontani per poco tempo, figuriamoci ora. Ora che c'è la possibilità di non vedersi per un sacco di tempo..perchè sono sicura che non è un addio.
La loro telefonata si è basata su conversazioni "normali"..nessuno dei due si è sbilanciato troppo dicendo ciò che stava provando, ma sono quasi certa che fosse perchè, quando Bella era ancora a Las Vegas, non si erano mai "dichiarati" davvero. Non hanno mai parlato dei loro sentimenti, e logicamente farlo in quell'occasione, al telefono, non viene naturale.
Ma ci sarà il momento anche per loro..spero non debbano soffrire troppo a lungo^^
Chi andrà da chi? Sarà Edward a volare da Bella?
Brava, altro bel capitolo! A presto!^^

04/01/11, ore 14:00

mi piace questa storia! è interessantissima! spero che aggiornerai presto!
Ali*

02/01/11, ore 22:03

Ciaooo! Sei tornata =) Proprio l'altro giorno pensavo alla tua ff^^
Bhe, direi che sei rientrata alla grande! Bellissimo capitolo..Edward non riesce a stare lontano da Bella, lei non riesce a far a meno di lui..Ed poi si sta dimostrando veramente dolce con lei, la tratta con un certo riguardo ed è arrivato addirittura a cambiare stile di vita per poterle stare accanto.
Quindi le cose si stavano mettendo abbastanza bene, ma ora?
Phil probabilmente morirà e Bella tornerà a casa per stare accanto a Renée..non voglio che si allontani da Edward ç_ç
Non ti preoccupare per l'assenza, può capitare quando ci sono dei periodi così pieni ^^
A presto con il prossimo capitolo! Baci

02/01/11, ore 18:44

tesoro kapiamo non ti preokkupare a prestooo

02/01/11, ore 14:55

wooow bellisssssssssssima la storia!!! ho letto tutti i capitoli in un'ora!!!! mi piace davvero tantooooo!!!!un bacione moni_1503

02/01/11, ore 00:34

Bentornata! Mi dispiaceva vedere questa bellissima storia lasciata a metà, quindi sono felicissima che tu abbia ripreso a postare.
Ora Bella dovrà correre dalla madre, se Phil dovesse morire davvero avrà bisogno di appoggiarsi alla figlia. Ma come faranno Bella e Edward?
A presto, ciao.

01/01/11, ore 23:26

oh nn ci speravo più in questa storia, grazie che hai continuato a postare più spesso mi piace tanto.felice anno a presto..

01/01/11, ore 23:21

CARA BEN TORNATA INFATTI MI DISPIACEVA CHE QUESTA TORIA MOLTO BELLA NN AVESSE UN FINALE .SPERO CHE COSI NN SIA BACI E A PRESTO

01/01/11, ore 22:25

Ma sai che questa fiction è davvero bella?! L'ho letta solo ora... e mi piace un casino! E' molto insolita, non ne ho mai lette di questo genere ;)
Il tuo Edward mi piace tantiiissimo, lo adoro *Q*
Anche Bella, è davvero un bel personaggio =)
Sono felice che aggiornerai più frequentemente! Metto subito questa storia tra le preferite!
Ma... Eddy parte con Bella, vero? Vero??
A presto ^^
S.

04/10/10, ore 11:43

Ciao...seguo la tua storia da molto tempo e mi piace davvero tanto, ma ho visto che non l'aggiorni da un bel pò di tempo....Spero che tu possa continuare a postare presto di nuovo...io sarò qui ad aspettarti. Un bacio!

25/09/10, ore 22:13

Bellissima, è un punto di vista diverso da quello che di solito si ha!! :D Spero che la loro storia a L.A. continui!! :D

24/04/10, ore 17:32

tesoro è bellissimo...Bella è sempre lei ma Alice..oddio che personaggio...ogni volta che leggo d lei mi emoziono!la adoro e poi qui...che tipo!!!non credo che Bella avrà vita facile con lei..ci vediamo al prox cap...smaK!