●Las Vegas●
di littlemoonstar

27/02/10, ore 15:07

ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! Favolosoooooooooooo!!!!! O.O
Finalmente Edward si è decisoooooooooooooo!!! Era oraa!! E come si è deciso! Veloce e diretto! In un certo senso ha fatto bene a "terrorizzarla", in questo modo Bella riesce a capire veramente a cosa va in contro! Certo, ha rischiato molto! Bella sarebbe potuta non tornare più, ma non è successo quindi...
Che bellooooo!! Jacob e Nessie si sono incontratiiiii!!! Ho sempre adorato questa coppiaaaaaa!!! *-* Uuuuuuh! Sono troppo curiosaaaaa!!! ^^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloooo!!! ^^
Nuova storiaaaa??? Devo leggerla assolutamenteeee!!! Non posso perdermelaaa!!! Correrò a leggerlaaa!!! :)
Ovviamente il capitolo mi è piaciuto! Si è capitoo?? xD
Ok ora vado!! Sono interribile ritardooo!!!
Bacini!!! Spero di leggere presto il nuovo capitolo! ^^

P.s.: Posso chiederti dove abiti? O meglio, di che città sei? "un'anticchia" <-- quest'espressione mi ha incuriosito un po' ^^
A prestoo!! Ciao ciao!

19/02/10, ore 14:44

Tesora adoratissima! Eccomi all'ultimo cappy postato.
Pensavo Jacob avesse infastidito, invece l'arrivo di Renesmee mi ha rallegrata parecchio. Oddio, io amo i triangoli amorosi muahahahahah però è bello anche essere originali come hai fatto tu. Per cui stupendo capitolo.
Cavolo, Edward è stato proprio diretto nel rivelarle la sua vera identità.
Porcaccia miseriaccia! Bella è assolutamente IC: senso del pericolo pari a zero, concordo con te. Ma è questo ciò che mi piace di lei, sai?
Il fatto che non si ferma, che non c'è qualcosa che la spaventi.
ORa che accadrà tra i due??
Ma la ragazza che Edward ha addentato è morta??? o.O
Aggiorna presto!!

p.s. corro a leggere la tua nuova opera ^_-

19/02/10, ore 14:33

Tesora mia, sono tornata a leggere gli arretrati e ... oh cavolo mi hai citato a fine capitolo!! Grazie di cuore! Mi hai sostenuta in un momento molto tragico per me, e grazie anche a te sono tornata a scrivere! GRAZIE!
Il capitolo ... wow! Jake mi sta davvero simpatico! Il che è una novità assoluta! Sono troppo curiosa di leggere cosa succede al Twilight *_*
Oddio, mi batte forte il cuoreeee! Corrroooo

16/02/10, ore 20:33

le mie teorie? beh, avevo pensato che ci fosse il solito "triangolo amoroso Bella-Edward_Jacob". mi sbagliavo.Quello che mi passa per la testa è: Ma la ragazza è morta oppure edward ha solo fatto finta di morderla? perchè se aveva lo sguardo dorato significa che era diventato vegetariano, e allora perchè "guastarsi" la dieta vegetariana uccidendo una ragazza solo per mostrare a Bella cosa è veramente?
oppure: Da dove salta fuori Renesmee?

tornando al "perplessa"... mi sono riletta un attimo il capitolo "sunset". non è vero che è incasinato. ne ho letti di molto più incasinati di quello. non sono stata elegante, solo sincera. ^_^ :)
non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!
baci

16/02/10, ore 14:46

bello bello bello!
davvero inaspettato..non credevo fosse così irruento nel rivelarle la sua natura..
nuova e veritiera anche la reazione di bella...molto naturale...
aspetto il prossimo capitolo
baci e complimenti tesoro!!^.^

15/02/10, ore 19:33

Che cattivo Eddy è stato cruento.
Non poteva dirgli la verità tipo "Sai bella, noi non siamo umani siamo degli esseri oscuri...".
Mica XD lui subito, ha preso la ragazza è l'ha morsa XD.
Bella la tua storia XD
Kiss

15/02/10, ore 18:47

Complimenti!! Hai avuto prorpio una bella idea!! La storia è davvero affascinante!! Troviamo i nostri beniamini di Twilight in un contesto nuovo e molto molto interessante, soprattutto grazie ai nuovi caratteri dei Cullen. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli x vedere come evolverà la storia!! Spero a presto!!

15/02/10, ore 18:44

Complimenti! L'idea che hai avuto è veramente interessante!! Proprio una bellissima storia che vede i nostri beniamini di Twilight in un contesto nuovo ma molto intrigante!

14/02/10, ore 21:03

Woooow! Capitolo stupendo!
Non saprei dire quanto ho adorato sia Bella che Edward in questo chap! Lui perchè quando la pregava di perdonarlo e di dirgli cosa pensava, era dolcissimo! *-* L'ho visto per un attimo così vulnerabile!
Poi ha deciso di svelarle la sua natura (anche se il metodo utilizzato può essere stato un pò traumatico xD).
Bella mi è piaciuta perchè ha dimostrato di avere coraggio e di affrontare ciò che prova..se fosse scappata, per giorni e giorni avrebbe continuato a pensare a Edward..quindi meglio risolvere tutto e subito!
Edward di certo non si aspettava di vederla rientrare..come si comporterà adesso? gli farà piacere?..spero di indovinare anche stavolta!
Già ha fatto un bel passo avanti andando a recuperarla dalle "grinfie" di Jacob xD
Bravissima come sempre..e come sempre non vedo l'ora che posti il prossimo!
Adesso vado a leggere la tua nuova storia!^^
Un bacione, a presto!^^

14/02/10, ore 20:37

sciiiiiiiiiiiiiii
grande balla ha dimostrati di avere le p.........
a finalmente jacob è fuori dai piediiii

14/02/10, ore 19:01

Me voilà! Eccomi a recensire anche di qui.. :D Ma questo capitolo è.. è.. bellissimissimo! Sono rimasta così quando edward ha morso la tipa --> O.o
E Bella decide di non scappare, che tesoro ^^ anche se non credo che sarà da subito tutto rose e fiori.. Staremo a vedere!
E jacobino ha trovato la sua dolce metà! XD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacio! yle

03/02/10, ore 21:31

Ciao, ti prego di leggere questo importante avviso che concerne anche la tua storia a quanto ho visto:
Per eventuali domande usa pure lo spazio recensioni.

03/02/10, ore 18:46

mmm... che dire?? Credo sia inutile dire che anche questa volta non hai deluso le mie aspettative!! ^^
Sinceramente quando Bella si è svegliata anche io ho pensato a ciò che ha pensato lei (xD) Non pensavo che Jacob la considerasse una semplice amica! Forse perche "normalmente" Jacob è il rivale di Edward! O forse è ancora presto xD
Prevedo qualcosa di... mmm... interessante per questa serata al Twilight! xD
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà!!! ^^
Ora devo andare! A presto!

02/02/10, ore 23:04

bhe almeno jacob nn ci ha proprio provato....ha detto amici no?
ihihihi lo spero xke lo odio

02/02/10, ore 20:19

Oddio..per un attimo ho pensato che Bella avesse scelto di stare davvero con Jake! Farmi perdere anni di vita così! xD
Menomale che lei poi si è pentita e che Jacob si è comportato bene..e l'ha proprio portata nel locale giusto!
E adesso? Edward la vedrà con lui e cosa farà? un pò di gelosia?
Non vedo l'ora di leggere!
Bravissima, a presto!^^