●Las Vegas●
di littlemoonstar

27/09/09, ore 11:29

tesoro mi piace un sacco,wow il local dei cullen, mi piace aspetto il continuo xoxo

26/09/09, ore 23:59

mmmm....wow!!interessante questo locale!!!se poi è dei Cullen e si chiama Twilight ancora di più!!!eheh!!!che casa!!!wow!!!!O_O!!!la voglio anche io!!!!!!-.-'...mi sa che io voglio troppe cose perrò!!uhuh....vabbè torniamo seri!!priomo capitolo bellissimo!!bravissima!!aggiorna presto!Bacioni!!

26/09/09, ore 23:12

oddio non potevano trovare nome più appropriato...domanda..ma Ed qui è un vampiro o no?non lo ricordo(la tua mancanza di memoria fa paura n.d.Em)(lo sò...nel prx ci 6?n.d.me)(bò chiedi alla grande capa...n.d.Em)ok se il prox è una bomba sezy non me lo posso perdere per tutto l'oro dei Cullen...al prox...smaK!

26/09/09, ore 21:12

Senza parole!!! Bellissimooooo!!! Hai capito Charlie!! ihih da ispettore di polizia a gestore di un casino!! Davvero fica come idea!!! Non vedo l'ora di leggere la "bomba sexi"! Un bacione, a presto

26/09/09, ore 15:52

wow!! potessi io andare a Las Vegas! mi darei alla pazza gioia. la storia mi sta interessando... posta presto, ciao!

26/09/09, ore 15:23

la storia pare interessante....non vedo l'ora di leggere il seguito!!

26/09/09, ore 15:02

WOW!!! Questo capitolo mi ha lasciata letteralmente a bocca aperta ! Charlie in questa versione è fantastico e Bella ha decisamente un marcia in più,ho la sensazione che ne combinerà delle belle...in barba a tutte le rassicurazioni date a sua madre. Certo,se poi si aggiungono anche i Cullen con un locale che si preannuncia strepitoso (il paragone al Moulin Rouge non passa certo inosservato e mi incuriosice parecchio ) allora credo di potermi preparare a vedere i fuochi d'artificio xD

26/09/09, ore 14:55

Semplicemente wow... la tua storia mi ha abbagliato (saranno mica tutte le luci di Las Vegas?? xD)... sono rimasta più o meno così --> O_O Non so perchè, ma il nome del locale mi ha stupito tantissimo e il tuo Charlie mi piace assai! In più, mi piace come stai inserendo e mescolando tutti i personaggi "secondari"... che altro dire, non vedo l'ora di incontrare i Cullen!!! Aggiorna presto =)

23/09/09, ore 16:38

ciao cara qst tua nuova storia mi piace continua xoxo

23/09/09, ore 15:38

Ciao aspetto con ansia il prossimo capitolo, sono veramente curiosa. Ciao.

23/09/09, ore 14:34

Davvero un bel prologo! Molto curioso! Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo! Un bacione

22/09/09, ore 22:13

3...2...1...via!!!puoi pibliacare il prox cap!!!possibile che tu capiti al momento giusto con la storia giusta??ho proprio bisogno di qualcosa di diverso...nelle preferite ovviamente...smaK!

20/09/09, ore 23:05

ecco un'altra tua storia!!*_*!!!che bello!!sono già sicurissima che mi piacerà!!tutte le tue storie mi piacciono!!anzi le adoro!!certo qui non viene rivelato molto quindi aggiorna presto!!bacioni!

19/09/09, ore 20:55

Amore, perché non mi hai avvisato di questa meraviglia? ç_ç Rischiavo di perderla, mannaggia! Allora, inizio intrigante ... e diciamocelo: il luogo soprattutto lo è =P Bon, non mi perdo in chiacchiere: aggiorna presto, perché ti seguirò verso l'infinito ed oltre (oddio, ho esagerato -_- mi sa che nella marmellate di ciliegie c'era qualcosa di strano xD). BAcione

18/09/09, ore 15:26

Io il via te lo do senza esitazioni,anche se leggendo solo questo prologo si intuisce davvero l'essenziale. Ho già letto le tue precedenti storie quindi mi fido ciecamente di te ^^ ci rileggiamo presto!