Amore bugiardo
di Himes

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/04/24, ore 10:09

... Ho azzerato la salivazione...
Sono in tachicardia e con le guance così rosse da far credere, a chi mi guarda, che possa avere la febbre...
Peccato che i più ignorano il motivo dei miei occhi languidi e dei miei sospiri accelerati... Non sto male, non ho la febbre è ben altro il "malessere" che ho dentro è dovuto alle cose scritte in questo capitolo potenti, erotiche, importanti.
Odio Theo sempre di più. Non sopporto come si comporta con Stiles, come riesca a farlo sentire sbagliato e lo renda dipendente da lui. È una situazione tossica e pesante, è tutto fuorché amore...
Tra Stiles e Derek le cose sono complicate. I due si amano selvaggiamente, carnalmente, ma ci sono troppe situazioni in sospeso, troppi segreti e scheletri nell'armadio per farmi stare tranquilla.
Derek è geloso e possessivo, a volte anche troppo.
Stiles, a volte, è troppo succube delle situazioni. È insicuro e si sottomette troppo spesso, dovrebbe cercare di essere più risoluto e avere il coraggio di seguire la propria strada anche quando gli dicono che è inutile (sogno di diventare insegnante, marito che gli dice che è solo uno spreco di tempo e soldi). Spero che trovi il coraggio di essere se stesso, che trovi la forza per cambiare le cose che non vanno bene nella propria vita e che riesca ad essere felice e soddisfatto...

27/04/24, ore 10:01

Ciao carissima 😘 mi sono letteralmente mangiata il capitolo stamattina presto! E l’ho trovato perfetto! Bravissima. In questo capitolo Derek sembra più equilibrato probabilmente perché è lontano dal posto in cui puó essere scoperto il suo gioco mal sano . Anche la lontananza di Theo aiuta, insomma in questo capitolo è stato perfetto, ci sta che abbia alla fine messo alle strette Styles con il divorzio, ma la sua bugia rimane il suo gioco è quello che ha fatto iniziare tutto, quindi deve anche capire che deve mettere sul piatto la verità e mi rendo conto che non è semplice.

Styles non mi piace il suo comportamento devo dirlo troppo remissivo pedina di tutti sembra non voglia tirare fuori le palle, si non lo metto in dubbio è difficile tutta la situazione, ma caro mio lui si fa proprio manipolare, Derek col suo amore, Theo con i suoi 12 anni e Scott😡 davvero un pessimo amico, il messaggio poteva risparmiarselo e poi davvero non si rende conto che Theo ca da lui proprio per usarlo come leva su Styles ? Lo odio sempre e comunque.

Spero che la bomba esploda nei prossimi due capitoli perché ti giuro voglio vedere una reazione di Stiles sensata.
Anche il finale dove dice che divorzia ma ha persino paura a pronunciare la parola, mi fa rabbia fosse mio amico lo prenderei a schiaffi e gli direi “ ci sei ? Svegliati! Amor proprio e pensa a te stesso fanculo il resto! Agisci! “

Lo so mi sto scaldando ma ho affianco una persona incastrata in una relazione tossica quindi capisco, e non mi piace che le persone subiscano senza difendersi.

Che dire come puoi vedere mi hai coinvolto nella lettura! Perché hai un talento e non si sta solo leggendo ma anche vivendo le emozioni che descrivi!
Bravissima 👏🏼 ci sentiamo al prossimo capitolo!
Sto aspettando con ansia anche Baratto! Ricordati amo le tue. Storie ❤️

26/04/24, ore 00:32

Io sono perplessa da Stiles. Capisco sia innamorato da Derek, vuole vivere e rotolarsi tra le lenzuola solo con lui ma la bocca per parlare con Theo non ce l'ha? Solo per divertirsi con Derek?
A voglia di sbottare ed inveire mentalmente contro il marito quando poi è incapace di aprir bocca.
Non dico debba spiattellargli in faccia la conoscenza della relazione adulterina ma un "senti, è l'anniversario della morte di mia mamma e sto malissimo, quindi rimetti la spada nel fodero, tanto più che stanotte te ne sei andato malamente" non penso lo ucciderebbe.
Stiles mi sembra sia "vittima" di un marito egocentrico, prepotente e traditore ma anche carnefice di sé stesso, non dialogando in modo chiaro col marito.
Certo, Theo come minimo dovrebbe ricordarsi da solo dell'anniversario e accudire emotivamente il marito anziché pensare solo a saltagli addosso. Scommetto che è stato Scott in ufficio a mettergli la pulce nell'orecchio o proprio dirglielo in faccia, da qui la cena e la convinzione che le lasagne bastino - chi tace acconsente dice il detto.
Posso capire che finché non ha conosciuto Derek non abbia mai provato altri tipi di sesso, però avrebbe potuto comunicare il fatto che non gli piaceva. Che avrebbe voluto riprendere gli studi, che Theo fosse meno arrogante in pubblico e meno egoista.

Noah alla fine vuole solo che il figlio sia felice, e se questa felicità comporta la sparizione di Theo è ancora meglio.
E' emblematico che sia Derek, l'amante, ad accompagnare Stiles al cimitero e consolarlo.
Non volendo Noah ha seminato un altro tassello utile a ricostruire la vera identità di Derek, un tassello fondamentale visto che riguarda la scuola, ma Stiles è troppo provato per coglierlo subito.

La finta pace tra Theo e Stiles sta scoppiando, e per colpa dell'orrendo carattere di Theo.
Capisco non sia piacevole vedere il proprio partner/consorte andar via proprio sotto le feste, però la reazione di Theo è stata fuori luogo. Anche se effettivamente Derek si scopa Stiles e quindi non ha detto di molto mancato il bersaglio.
Il gatto nella dispensa quello che fa pensa, dopotutto. Adultero lui, accusa altri d'esserlo.
Theo è stato davvero crudele a menzionare il divorzio e minacciare Stiles di levargli tutto, però anche qui ha detto la verità.
E' lui quello ricco e ben messo quindi, anche se è stato il primo a tradire, sarebbe Stiles a patire le rinunce economiche maggiori anche solo per pagare l'avvocato.
E poi la relazione di Theo è interrotta, mentre quella di Stiles continua e ne sono a conoscenza persino il padre ed il migliore amico. Stiles non ha solo una avventura extraconiugale passeggera, ecco, penso che qualsiasi avvocato abbastanza bravo lo farebbe uscire perdente.
Quindi il discorso economico che si fa lo trovo molto sensato oltre che crudamente pratico. Il danaro serve ed un divorzio può davvero farti perdere tutto ed avere una orrenda qualità di vita.
Non so se Stiles dovrebbe andare subito da Derek , alla fine è vissuto per un decennio con un'altra persona senza conoscere davvero sé stesso. Vivendo solo o nella casa paterna potrebbe conoscersi meglio, ancor più con la batosta che noi sappiamo dovrà affrontare riguardo Derek.

Spero che il nostro amato bibliotecario non prenda il volo di ritorno, anche se Derek che lo blocca e fa il gioco del silenzio causa gelosia non è tanto più sano e maturo di Theo.
Non ha chiesto una cosa scontata e facile per chi ha una relazione clandestina come loro, mancare alle feste comandate come Natale, compleanno e capodanno lasciando consorte e parenti vari.
Però Derek gli farà conoscere la cugina, pare, e chissà non sia lei a svelare la verità. Comunque rimarrebbe qualcosa di importante e voluto, non come il burrascoso incontro con Peter.

Ho scritto un papiro, scusa
Al prossimo capitolo
Panda.

25/04/24, ore 12:47

Ciao☺️ ho letto la storia alle 3 del mattino ho visto che avevi aggiornato e non potevo non leggere!
Che dire senza parole. Derek e Styles sono sempre più una coppia, e comprendo Derek che ci resta male per Styles che sceglie comunque la sicurezza a lui, ora so che Derek si merita le pene del l’inferno ma Styles deve scendere a patti con quello che ha fatto ok la paura e abbiamo constatato che Theo non ci andrà leggero ma come ripete Styles anche lui ha un’arma da usare contro l’idiota. Poi è vero potrebbe toglierli tutto ma continua a pensare al problema non a cercare soluzioni alla situazione, mi spiace ma è il momento che anche Styles tiri fuori le palle.
Theo non capisco il suo gioco, cosa vuole da Styles? Scommetto che neanche si è ricordato da solo del dolore di Styles, sarà andato da Scot e il coglione gli ha ricordato tutto ! Per carità! Ne può trovare un altro e lasciarci in pace!
Nhoa migkuor personaggio, odia il genero e non condanna il figlio , lo supporta e vorrebbe che scegliesse Derek. Lo adorato!
Ma visto che Scott non sarà dalla parte di Styles ( come suo solito è il moralista egoista, lo odio ) è un bene che ci sia papà Stilinski.
Capitolo meraviglioso.☺️ come sempre del resto!

25/04/24, ore 08:29

Non riesco ad esprimere in modo corretto l'emozione che ho provato quando ho letto il tuo messaggio e la dedica al capitolo, il mio cuore è esploso di gioia e gratitudine.

Ore di sonno all'attivo... Troppe poche affinché il mio cervello funzioni correttamente...
Capacità di scrivere parole coerenti e mettere in fila i miei pensieri, in questo momento... Al di sotto della media...
Capacità di riassumere la potenza di questo capitolo... Poche, ma ci provo...

WOW... Un capitolo intenso, bello e triste al tempo stesso.
Che dire di Derek e Stiles da Claudia al cimitero?
E di Noah? A. D. O. R. O. Come lo hai caratterizzato, fantastico. Per un momento mi ha ricordato il mio papà (grazie ❤️)

Finalmente i primi nodi tra Theo e Stiles stanno venendo al pettine, spero che il nostro ragazzino trovi il coraggio di mandare al diavolo quello str di suo marito, io sto dalla parte di Noah: deve scegliere chi lo fa stare bene e sentire amato.

Sento, però, che ci sono ancora cose irrisolte nella storia e sono molto curiosa (ed ansiosa) di sapere come evolveranno le varie situazioni...

Grazie di cuore per il capitolo, per rispondere con pazienza alle mie recensioni e ai miei messaggi e, soprattutto, grazie per la dedica che mi ha resa felice come un bimbo nella fabbrica di Babbo Natale ❤️

21/04/24, ore 19:39

Ogni capitolo è un piccolo capolavoro.
Tutte le emozioni arrivano con prepotenza: amore, rabbia, gelosia, voglia sono mescolate in un cocktail esplosivo. Le descrizioni sono coinvolgenti. Le parole torbide che fanno accelerare il respiro e battere forte il cuore.
La facilità con cui mi trascini nella trama della tua fiction dovrebbe spaventarmi, invece mi eccita e mi fa sentire viva.
Ogni parola risuona dentro di me come una campana, come onde del mare. Sono le mani di Derek, il senso di colpa di Stiles, il clacson che suona e l'allarme che inizia a suonare nella via...

Ansimante, aspetto il prossimo capitolo ❤️

20/04/24, ore 17:22

Adoro Peter, c'è poco da fare. E' stronzo e bellissimo, e mi piace come si diverte a provocare Stiles e Derek, oltre che a provarci spudoratamente.
E, volente o nolente, zio Peter ha descritto, in sostanza, Theo senza conoscerlo. Non so se Stiles prima o poi raccoglierà l'informazione e unirà i pezzi.

Ok, a gelosia Stiles è messo peggio di Derek.
Uno è iracondo e un po' violento, l'altro fa pedinamenti e sfascia auto... Non so quanto gli faccia bene stare assieme, a sti due.
Quando scoprirà tutto, che farà Stiles? Gli sparerà?
E Derek? Stalking pesante o rapimento?

Comunque Stiles è sempre più agli estremi. Vuole Derek ma non vuole agire concretamente per divorziare. Però non può tirare ancora la cosa, persino Scott (forse un po' ipocritamente) gli ha detto di smettere.
Oltre alla sofferenza emotiva che causa a lui e pure a Derek (anche se lui s'è ritrovato preso nella sua stessa trappola)

Mi sembra strano che Theo stia così buono e tranquillo, azzardo quasi amorevole. Che addirittura si confidi con Scott - anche se mi fa ridere in senso cattivo che piagnucoli per il sesso anziché per che so, la distanza emotiva. Considera proprio tanto il marito, tantissimo.
Sul divano mi aspettavo quasi gli saltasse addosso anziché accoccolarsi.
Il bisogno di amore ed accudimento di quando siamo ammalati e ci rifugiamo nelle figure amate, oppure sognava un altro uomo?
Che l'aver perso il suo amante gli abbia fatto considerare di più la vita matrimoniale? Insomma, non puoi piangere perché sei stato lasciato se tuo marito ti guarda. Ma non credo sia questo, il loro non è un matrimonio d'amore e, a questo punto, credo nemmeno di rispetto e/o stima.
"Ugo, io ti stimo moltissimo" cit La Pina di Fantozzi.
Oppure sente solo che Stiles si sta allontanando e, per egoismo, lo rivuole nel recinto domestico? La noiosa ma assicurata scopata del giovedì sera?

Derek ha azzardato parecchio con graffi e succhiotti. Quasi come se volesse che tutto venga scoperto, che Theo sappia della infedeltà di Stiles e magarli lo lasci. Non credo che Theo sia così scemo ed innamorato da credere alla balla di un livido od un graffio fatto maldestramente.
Però, se così fosse, anche tutto il suo piano verrebbe alla luce e non gli porterebbe benefici. Non credo che Stiles sarà subito disposto ad archiviare la cosa e proseguire nella relazione; oltre alla botta emotiva del divorzio in cui credo proprio Theo tirerà fuori il peggio di sé essendo quello più ricco e più stronzo.
Non si amano ma sono pure sempre parecchi anni di vita da distruggere ed una cosa importante, dolorosa e stancante da affrontare.
Insomma, tempesta all'orizzonte, una di quella che distrugge tutto.

Sei bravissima, c'è poco altro da dire.

20/04/24, ore 16:58

Ciao cara 😊 un piacere vedere il tuo aggiornamento anche se è un altro capitolo torturatore! Che dire finalmente siamo arrivati all’ammissione di sentimenti! Quindi please fai esplodere la bomba perché io voglio vedere Derek e Stiles in un vero confronto. Questi sotterfugi mi uccidono 😂
Che dire Scot non mi è piaciuto come amico, ok Stiles sta sbagliando ma nn devene né giudicare ne fare prediche. Da amico dovrebbe capire quanto Theo è squallido anche se si sta comportando bene , mi sembra voglia solo qualcosa quell’idiota.
Stiles che distrugge la camaro scena epica gli sta bene, un piccolo anticipo per il dolore ce gli darà in seguito.
Peter il nostro eroe! Secondo me sa tutta la verità, e ci stava un po’ provando per minare Derek 😂😂😂 che dire al prossimo capitolo!

19/04/24, ore 18:32

Il finale è da sadica. Con tutto il vicinato in allarme, e quindi forse anche Theo, come farà Stiles ad uscire dall'auto tutto sudato e stravolto in un modo inequivocabile ed impossibile da nascondere?
Anche se Theo fosse collassato sul divano e non si riavesse fino al mattino dopo...
Hanno rischiato tantissimo.
Derek è sempre più coinvolto ma anche troppo geloso e possessivo, in maniera oltre in lecito.
Sembra quasi una puntata di una serie crime sulle storie d'amore finite male.

Stiles deve assolutamente scegliere tra le due situazioni. Finirà comunque male ma almeno limitare i danni...
Theo non l'ha scelto per amore e questo fa capire molto, però essere sposati garantisce comunque certi benefici come accudimento, divisione delle spese, cooperazione.
Decidere di porre fine ad un matrimonio dove entrambi hanno dei vantaggi non è facile: Stiles ha un miglior tenore di vita rispetto al suo stipendio, Theo il marito buono e tranquillo su cui esercitare potere.
Però, Stiles, se arrivi al punto di far ubriacare male tuo marito per non scoparci, fatti due domande e datti tre risposte...
Anche se al momento Derek mi pare una red flag su gambe, la sua gelosia ed il suo possesso sono più preoccupanti che romantici.
Con Derek è nato tutto dal sesso (e dal doppio fine di Derek) non ci sono chissà quali elementi per una storia d'amore stabile, a parte il fatto che scopano come ricci in ogni luogo possibile.
Stiles riceve tutte le attenzioni che vorrebbe però l'amore è un'altra cosa, non un solletico per l'ego - quella è la visione di Theo.

Mi chiedo quanto ancora possano andare avanti le cose, perché si sta tutto sgretolando sempre di più.

16/04/24, ore 20:53

...
....
.......
Sappi che, per colpa (merito ma voglio fingere di essere indignata) tua ho appena finito di catturare e mettere a cuccia i miei ormoni che si erano imbizzarriti ed avevano iniziato a correre e fare cose che giusto gli Sterek nella tua storia possono fare 🤣🤣🤣

Scherzi (e ormoni impazziti) a parte il capitolo è perfetto, carnale e passionale. Questi due li adoro. Li trovo perfetti così nei modi di interagire, nel linguaggio, nel modo di scopare. Li adoro sempre di più, riga dopo riga.
... Ok... Ammetto di aver riso quando Stiles ha battuto la fronte sul clacson, sono davvero una persona peggio...

Sono sempre più curiosa di leggere i prossimi capitoli...

16/04/24, ore 13:33

Eh meno male che ho controllato 😅 ciao 😘 mi dai una bella botta di vita prima di correre a lavorare! Mi sono divorata il capitolo. Meraviglioso come sempre.
Solo che l’attaccamento di Derek mi sembra troppo morboso quasi di controllo, si presenta a casa di Stiles praticamente quel poveretto batte la testa due volte e lui nn se ne preoccupa. E styles povera anima mi dispiace che si sente in colpa ma io capisco la paura di perdere tutto ma ora deve fermarsi e prendere una scelta. Ovviamente si fermerà in malo modo quando tutto esploderà. E ti dirò ci godrò un po’ a vedere Derek infinocchiato implorando scusa e perdono.
Vorrei tanto che il clacson faccia scoppiare la bolla ma ti conosco sei sadica e ci fari aspettare ancora 😘😂😂 chi sà che succede nel prossimo Derek ha rischiato.. ora vediamo la conseguenza.
Al prossimo capitolo ☺️

16/04/24, ore 11:42

Oddei che ansia per il finale, ma Derek, non mi starai mica diventando una Red flag spero, okay l'amore passionale, ma boh sto avendo leggermente paura per Stiles💀🥺. In tutto ciò da brava masochista che sono, non vedo l'ora di piangere l'acqua del battesimo del prossimo cap💕😚

14/04/24, ore 19:17

Direi che Boyd c'è andato troppo leggero con Theo, visto che ancora prova a saltare addosso a Stiles.
E mi sembra lo faccia solo come ostentazione pubblica che per reale gioia considerando i comportamenti passati.
Ovviamente Stiles non ne vuole sapere, non dopo il fantastico sesso con Derek e le dichiarazioni intense, e spero riesca davvero a metterlo ko con l'alcool - oppure una ehm... gentile carezza di Boyd sulla capoccia...
Derek si è pericolosamente tradito, anche se su una cosa abbastanza innocua che può davvero essere un fugace argomento di conversazione.
Per fortuna Stiles è ancora troppo felicemente inebetito e preoccupato dal ritrovare il marito per farci caso davvero.
Però significa che Derek si sta perdendo nell'intricato castello di bugie che ha costruito, i dettagli e chi ha detto cosa, le esperienze si confondono.
Non credo manchi molto al crollo del triangolo e delle menzogne dello scrittore.
Però forse è un bene, perché altrimenti non credo che Stiles metterebbe fine al matrimonio senza amore che vive, e sicuramente non lo farebbe Theo.

12/04/24, ore 22:01

Ciao cara! È sempre un piacere scambiare recensioni e aggiornamenti con te .
Sospettavo che dietro al sabotaggio ci fosse Derek, e ti dirò non vedo veramente l’ora che la bomba esploda perché voglio vedere come Derek ne esce fuori.
Derek che come hai detto tu sospetto che si stia comunque arrovellando nel tenere nascosto il suo errore di aver pianificato un qualcosa che poi gli si è ritorto e lui penso che sia veramente coinvolto con Stiles.
Stiles è coinvolto certo ci sta anche male, ma ha pur sempre 12 anni alle spalle , ci vuole coraggio a rinunciare alla stabilità, relazione tossica o meno.
Spero vivamente che theo si stenda con l’alcol. E anche qui Derek ha rischiato tanto .
Attendo di scoprire come si evolve!
La storia è splendida e si sviluppa sempre meglio !
Te l’ho già detto ma lo ripeto hai un talento 😘

12/04/24, ore 07:53

... Questa storia diventa più appassionante e complicata capitolo dopo capitolo...
Il modo in cui Stiles e Derek hanno bisogno della presenza l'uno dell'altro è bello e spaventoso al tempo stesso.
Per quanto possa piacermi il loro rapporto, per quanto possa amare le loro eccitanti sessioni di sesso selvaggio/amore, ho ancora tanti dubbi
che mi frullano in testa.
E se... Derek fosse l'amante di Theo... O se fosse l'ex-fidanzato del liceo che Stiles ricorda di tanto in tanto...?
Lo scopriremo solo leggendo... Quindi... Non per metterti ansia, ma... Aggiorna presto... ^__^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]