The Light Start to Tremble
di Antys

19/04/24, ore 22:16

“«Non hai bisogno di darmi qualcosa di nuovo, Stiles» lo sguardo di Derek si fece più radicato e assoluto. «Sceglierei sempre te»”
Questa frase è stupenda, bellissima, meravigliosa! E qualsiasi altro aggettivo superlativo possa esserci al mondo! Credo di non aver mai letto una frase così. Sarebbe tipo la migliore dichiarazione d’amore al mondo!
E tornando a noi: se non è amore questo! E loro non se ne accorgono, ma tutti gli altri che gli gravitano attorno sì! Tracy, Erica, il papà, e chi più ne ha più ne metta!
Vedere Stiles spensierato (almeno per qualche momento) è proprio bello, peccato che un pezzo di pollo mal cotto lo faccia precipitare nuovamente nella sua disperazione più nera.
Questi improvvisi incubi che tormentano Derek mi fanno mal sperare… ma poi, sono davvero improvvisi? Magari visto che noi vediamo la storia dal pov di Stiles lo scopriamo solo ora perché lui lo scopre ora… questi incubi hanno a che vedere con il nostro iperattivo preferito?
Al prossimo capitolooooo
Ciao ciao :)

15/04/24, ore 19:40

Ciao! Questa fict mi sta piacendo tantissimo. Adoro il modo in cui Derek si prende cura di Stiles e sono davvero curiosa di vedere come farà l'umano a uscire da questa situazione!
Davvero complimenti, spero di leggere presto il seguito!

06/04/24, ore 09:02

Cappuccetto Rossooooooo
Ahhhh io entusiasta di questo riferimento giurooooooo
Bellissimo capitolo, nonostante il finale un po’ amaro… sembrava che le cose stessero andando un po’ meglio, ma a quanto pare siamo caduti in fallo :/
Non so dirti quale parte mi sia piaciuta di più, non so scegliere ahaha
Theo sempre lo stesso predatore, mi è piaciuto come Stiles lo abbia liquidato!
Tracy andata in brodo di giuggiole davanti a Derek, ma ci ha visto luuungo!
Erika è sempre un personaggio che mi piace tantissimo!
Al prossimo capitolo! Ciao!

25/03/24, ore 09:50

Ahhhh questi due! Vedere Stiles così esaltato per la partita di basket è proprio bello! Credo inoltre sia andato in brodo di giuggiole quando Derek gli ha detto che avrà i biglietti per tutte le partite che vorrà (lo avrei fatto anche io ahahah)
Ad ogni capitolo Derek mi sconvolge sempre di più: ha questo comportamento così dolce e tenero nei confronti di Stiles! E lui man mano si lascia andare sempre un po’ di più.
Sto ancora cercando di capire cosa abbia fatto cambiare l’atteggiamento di Derek nei confronti di Stiles in questi 2 anni di assenza, perché sicuramente c’è stato qualcosa di scatenante.
Al prossimo capitolo :)

18/03/24, ore 16:44

Ciao! In questi due capitoli mi sono interrogata sul rapporto tra i nostri due amati disastrati… dal flashback dello scorso capitolo si è visto un certo tipo di rapporto nel loro passato, mentre alla fine Stiles risulta molto astioso. Ora la situazione è diversa. O meglio: era diversa nello scorso capitolo, mentre in tutti gli altri compreso questo hanno un altro tipo di rapporto. Sono confusa ahahah
Poi sicuramente ci svelerai ulteriori dettagli, ma nel frattempo cerco di capire.
E poi una delle cose più interessanti di tutte è il dualismo o dicotomia nello sguardo di Derek :D
Ma il personaggio di Cora lo abbiamo fatto morire nell’incendio perché ti sta antipatica? Ahahaha scherzi a parte, era solo una mera curiosità sulla sua assenza.
Aspetto con curiosità il prossimo capitolo :) ciao ciao

03/03/24, ore 23:39

E’ una bella storia, molto nel tuo stile.
Riesci a suscitare il giusto mistero , inoltre con una scrittura fluida e interessante.

Mi chiedo solo quando mai riuscirò a liberarmi dall’ assuefazione “ Sterek” :)

Nel frattempo, attendo il seguito.

19/02/24, ore 14:08

Che meraviglia rileggerti di nuovo su questi schermi!
Sono sicura che come sempre il risultato finale sarà ottimo come in precedenza! Ho sempre letto molto molto volentieri le tue sterek, e stavolta non è diverso!
Mi piace molto il modo in cui introduci le tue storie: come il caricamento di un videogioco, scopri le cose man mano che vai avanti e non vi è mai nulla di scontato (non mi è venuta in mente una similitudine migliore, spero si capisca però ahaha)
Al prossimo aggiornamento :)