Hate And Love
di SabrinaPennacchio

21/02/10, ore 20:01

bellissima complimenti damon che romantico, nel suo modo di esserlo, comunque bellissima...complimenti...e se posso leggi anche la mia that boy is a lovley monster e dimmi cosa ne pensi! grazie

21/02/10, ore 19:40

ohhh ... quant'è dolce damon ^^"
sotto sotto è un vero romanticone ... anche se sadico O.O
mi ha fatto paura ad un certo punto T.T
quindi sabrina non è ancora diventata vampira? meno male ...
speriamo che le cose si risolvano per il meglio ^^
ciao !

21/02/10, ore 16:29

Ed eccomi qui a commentare anche su efp, come su facebook (:
Beh che dire, la storia è davvero bellissima ed ogni volta che leggo un nuovo capitolo, la curiosità sale alle stelle!
Non vedo l'ora di leggere il continuo ^^

21/02/10, ore 16:28

Ciao bel capitolo,Damon è fantastico nella tua storia,già non vedo l'ora di leggere il seguito!Per la storia di Angel direi che Sabrina l'ha presa fin troppo bene...comunque scrivi benissimo continua così!A prestissimo ciao!

20/02/10, ore 23:43

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHH !!
ma dico nn puoi far finire il cap così se nn mi vuoi avere sulla coscienza U.U
qui c'è il rischio ke ci resto secca XD
posta presto sn tantissimo curiosa è troppo bello questo capito ^^
al prox
kixkix
ALice ;D

20/02/10, ore 20:33

stupendooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! Adoro la tua storia è bellissima e adoro damon e sabrina complimenti! continua presto!

20/02/10, ore 18:58

stupendo stupendoooo!!
voglio il seguito! we love damon <3

16/02/10, ore 20:47

bellissima la tua storia...mi piace moltissimo il tuo damon che è come l'originale
continua presto!!!

12/02/10, ore 21:06

complimenti è bellissima la tua ff!

08/02/10, ore 14:59

Ciaooooo!La tua storia è bellissima!L'ho letta tutta ora e mi è piaciuta molto!Credo che tu abbia reso molto bene il personaggio di Damon,anche se io della serie ho letto solo il primo libro...comunque non vedo l'ora che continui,senza dubbio è meglio che compaia un nuovo personaggio!Non è possibile che tutte le volte Stefan e Damon si litigano la stessa ragazza con tutte quelle che ci sono!Spero proprio che alla fine Damon non la uccida e capisca che anche per lui è importante!L'unica cosa che non ho capito bene è il fatto di Angel:come fa a essere vampira solo a metà?
Bravissima continua così e mi raccomando aggiorna prestissimo!
Un bacione a presto ciau!!!

31/01/10, ore 11:39

Bellissima storia !!!
quanto mi sta simpatica sabrina ! Hai reso tutti i personaggi in maniera perfetta, sopratutto Damon ^^
quindi anche angel sarebbe un vampiro, no scusa, un mezzo vampiro?
chissà gli altri ragazzi, non è che mattew è un lupo mannaro? XDXDXD
simpatica storiella, ed ovviamente tifo per la vittoria di damon (me_stra_fan)
continua così !
Gloglo_96

09/10/09, ore 21:41

ehi sabry ! la tua piu accanita fan è arrivata fino qui !! ( sono chiara vuolo di facebook ) xDD sai gia cosa penso della tua fanfic .. bhè insomma l'adoro ... a tal punto che ultimamente ho anche iniziato a sognarmela !! xDD ( sono pazza lo so U.u .. ma quando una cosa mi piace davvero tanto diventa una dorga per me ! ^^ ) spero che continuerai presto perchè non sto piu nela pelle ! ^^

09/10/09, ore 05:58
06/10/09, ore 15:15

uhuh qui si mette male kissa ke cosa combinera Damon sn tantooooo curiosa al prox baxi Jo=)

22/09/09, ore 06:53

carina XD