Hate And Love
di SabrinaPennacchio

16/05/10, ore 12:29

Ciauuu!
Complimentissimi!
Ho letto la fic tutta ad un fiato!!
Davvero bellissima, specialmente l'ultimo chappy!
Adesso si sta entrando nel vivo della storia, eh?
Beh, aggiorna prestissimo! ♥
°°Samirina°°

12/05/10, ore 10:21

Mi piace tantissimo questa storia, sei brava a mantenere intatto il carattere del bel vampiro pur dandogli un bel tocco di romanticismo.
Spero di leggere presto un nuovo capitolo.

10/05/10, ore 22:18

uh, che bella la sorpresina!!!
damon finalmente libera sabrina e si concedono ad una notte di fuoco ♥
quindi finalmente i due se ne sono andati ... x ora.
Povero shin, con la sua mente malata non poteva far altro che pensare a come mettere in cinta la povera ragazza, piano ingenioso, se solo avesse compreso di essere una creatura limitata in confronto a damon.
E poi, l'ultima battuta di damon : "preferite la cattiva o cattivissima notizia" è stata troppo divertente XDXDXD
Lui sa sempre come prendere le persone XD
Bella! Continua a cimentarti in esta impresa!

04/05/10, ore 21:19

uhhhhh, un rapimento! *_*
e così damon che l'ha abbandonata tornerà indietro ad uccidere chiunque le abbia fatto del male! >_< uccidddddddi! 4 love!
ah! e misao non l'avevo ancora vista ... non mi sembra molto simpatica ...
però shinichi mi piace, por me est fiquo ... anche se mai quando damon! XDXD
uffy, sabrina, reagisci un po'! non puoi sempre essere la povera e delicata ragazza, reagisci che sei forte!

01/05/10, ore 12:40

ciao ho appena letto il nuovo chappy e mi è piaciuto molto!!!! non vedo l'ora di scoprire cosa succederà!! posta presto!!

25/03/10, ore 21:05

sto adorando la tua storia, ci sorprendi sempre!
damon ha ragione, sabrina è forte (per riuscire a sopportare tutto quello ... ) ma è anche molto tenerona ...
hai introdotto anche shinichi a quanto pare, neh? Ha un bel carattere ma lo odio per quel che ha fatto a Damon >_< uccidilo!
speriamo che sabrina non sia immischiata nella faccenda T.T

25/03/10, ore 08:52

Mi piace molto questa storia, e adoro Damon "innamorato". Ti faccio i miei complimenti la storia è scritta molto bene.
Al prossimo aggiornamento.

24/03/10, ore 04:00

Devo farti i miei complimenti!!!! questa storia è davvero stupenda!!! sopratutto Damon che dolce!!! mi fa tanta tenerezza!!!! xdxdxd continua cosi sei bravissima!!!! BaCiiIiIIiI

17/03/10, ore 19:04

Ciao!Che dolceeeeeee!!!!Troppo bello Damon in questo cap!Mi è piaciuto tantissimo continua così!A prestissimo spero!

12/03/10, ore 22:10

mamma mia, il primo pezzo è stato stupendo *-* Damon è così .. dolce!
E alla fine la salva anche :D
che eroooeee! ahahah (:
brava ;)

12/03/10, ore 20:50

che cosa dolceeeee ...
Damon alla fin fine è davvero un romanticone!
Però lo preferisco come il solito vecchio crudele ed egoista ... (vecchio a chi?! T.T Nd.Damon)
la scena del vampiro e damon che corre a salvare sabrina ... non è che il vampiro è un pedinatore o.O come fa a trovarsi sempre nel posto giusto al momento giusto?!
Bene bene bene ... la storia sta diventando più bella ad ogni capitolo, continua a farci sognare!!!!
Gloglo_96

12/03/10, ore 19:27

ciao sono una nuova fan!!! mi piace la tua storia posta presto baci!!!

12/03/10, ore 17:09

bellissimo non vedevo l'ora ke continuassi questa ff... mi piace tantissimo Damon!
continua presto=)!

05/03/10, ore 14:09

ciao sabrina...tengo d'occhio la tua storia sia quì ke su fb e mi piace molto e ti dico ke sn veramente impaziente di leggere i prossimi capitoli....mi sn affezionata a te a alla tua storia...XD

02/03/10, ore 22:21

La storia è veramente Bella! Damon è sadico fino al midollo o_o ma mi piace XD sa anche essere romantico quando vuole! Per fortuna ancora Sabrina non è diventata vampira, io starei in guardia :)
Continua presto :D
E.