~ Between houses
di Kit L Hawthorn

30/05/10, ore 10:32

l'hai promesso sere, nel prossimo capitolo una bella dose di Jamie!! XD
...Ma l'importante è che ci sia, il prossimo capitolo. uu.
Ne voglio ancoraaaa >___<
vuoi la mia ipotesi? tra Dom e Jam c'è qualcosa, ma anche tra Hugo e Callie, cioè, lui starà con un'altra, però a C. piace lui....
be non vedo l'ora di sapere se le mie ipotesi sono giuste. :)
Grande Sè!!

04/03/10, ore 19:51

mmm...allora nn sono l'unika a pregerire lily/scorpius a rose/scorpius =)
comunque fan fic fantastica...continua a scrivere non tenerci sulle spine!!!

26/02/10, ore 18:53

che bello la stai continuando *__* non vedo l'ora di leggere il seguito^^ bellissimo questo capitolo ù_ù chissà cosa ci farà Scorpius con quegli appunti anche se lo immagino già!

25/02/10, ore 20:14

Che bello Sere che hai ricominciato a scrivere *ç* Il capitolo mi è piaciuto molto..e il personaggio di Rose pure. Mmm..secondo me Callie potrebbe essersi invaghita di Albus..avrò indovinato? ^_^ Continua a produrre capitoli, mi raccomando! :*

28/12/09, ore 20:19

Ciaoo sono Michiyo del Vic's xD sappi che sono qui per dirti che questa FF è stupenda, l'ho messa tra i preferiti sperando un tuo aggiornamento xD.. mi piace molto come scrivi *-*...
Speriamo di vedere un nuovo capitol al più presto e di vedere Jamie.. mmm
dimentico qualcosa? Ah si a presto ciao xD

01/11/09, ore 17:36

sereeee... ma non puoi lasciarmi così in sospeso, sai che io muoi dalla curiosità di sapere come và avanti questa tua benedetta e fantastica fic **
non mi farai aspettare ancora a lungo vero? >.<
complimenti davvero uu.
p.s. ma il caro Jamie dov'è finito? xD

28/10/09, ore 12:46

sereeee

27/10/09, ore 16:48

Aaaallora, cercherò di andare in ordine per non dimenticare niente. Questo capitolo mi è piaciuto un sacco, davvero *ç* Il fatto che Scorpius provi sempre a far arrossire Lily ma non ci riesca mai è troppo *___* e poi va bè..il sogno è davvero stupendo! Eeeee..mi piace un sacco l'amicizia tra Lily e Callie. Ok, in verità mi piace ogni singola parola di questo capitolo sul serio, quindi..aggiorna presto! Un bacione, Paola :*

27/10/09, ore 15:55

Sere! Ciao sono l'Ami

27/09/09, ore 10:30

uuuuuuh, mica mi ero accorta che l'avevi postata! *-*
meglio, meglio, dobbiamo diffondere la vic's mania e dominare il mondo ùù
vabbè, come inizio accontentiamoci di dominare EFP xD
ciemmecu, sai già cosa penso<3
l'inizio mi piace tantissimo, e scrivi davvero bene.
anche se in questo periodo vedo benissimo Lily a Serpeverde ò.O
ma lasciamo stare, sono fuori di testa, io xD
aspetto con ansia il prossimo capitolo<3
xoxo
v.

23/09/09, ore 19:21

Brava, hai fatto bene a metterla anche qui u.ù
Bellebellabella <3 Sai scrivere molto bene =D
Aspetto anch'io il seguito! >.<
Peace, love and Vic's uù <33

23/09/09, ore 18:30

Muahahah, noi Vic's domineremo il mondo! xDDD Sai già che mi piace un sacco questa fic, quindi aspetto solo il secondo capitolo :*

23/09/09, ore 15:48

che bella Sere! mi piace molto il tuo modo di scrivere e la storia mi intriga, sisì! lily che bel caratterino che ha! mi piace così, come la madre e la nonna [bè, anche lily the first aveva un caratterino nn molto tranquillo, no?]e le litigate con scorps sono le mie preferite, ossì! ora però voglio leggere il continuo! scrivi presto^^ un salutone, Simo^

22/09/09, ore 21:37

brava sere, ti sei decisa ;D dobbiamo diffondere la vic's mania sisi ùù lo sai che mi piace questa fic, perciò aggiorna presto :D
siamo tanto fighe ùù XD un bacio* vals-

22/09/09, ore 21:24

dear... come ti ho già detto questa fic mi piace tanto, e poi, come ti ho già detto [xD] oggi mi è venuto un folle amore per Lils! ahahaha e poi, come ancora ti ho detto [-__-], mi piace che dedichi molto spazzio ai fratelli e co. <3<3

voglio il continuo uu.

xP bacio bella [grazie per la dedica ^^]