Take some patience
di antigone7

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
27/12/09, ore 14:56

Weeee ciao..contentissima che tu abbia aggiornato mi incuriosisce proprio molto questa storia...capitolo stupendo bellissimi i dialoghi e gli scambi di battute tra i due..molto divertenti...beeeene in Spagna ci andranno e chissà cosa succederà dopo...io sono sempre più curiosa...se ti serve una mano per la storia consigli ecc conta pure su di me..Io a venezia ci sono stata due volte l'ultima l'anno scorso e mi è piaciuta molto una delle poche città in cui mi trasferirei...Aspetto con ansi l'aggiornamento..tu sei bravissima..Bacini Vale

27/12/09, ore 11:46

Su Venezia ti capisco: da studentessa pendolare, ti posso dire che dopo un po' perde parte del suo fascino. Ma rimane pur sempre Venezia. O almeno, questo è quel che provo io nei confronti di quella città ^^ (per non parlare quando c'è acqua alta.....)
Mi è piaciuto molto questo capitolo, veramente.
Lo scambio di battute tra i due è ironico e divertente, sono così in sintonia che quasi li invidio.
Pian piano le cose stanno cominciando a muoversi, meno male!
Complimenti, proprio un bel capitolo.
Ah, per il termine moroso non saprei; essendo io veneta lo utilizzo, ma dopo non saprei dirti se è tipico nostro.
Un bacione
Anthea

10/11/09, ore 16:24

Dimmi che sono rincoglionita ero convinta di avere la tua ff tra le preferiti e non vedevo più aggiornamenti poi oggi ho ripensato alla tua storia e sono andata a cercarla e ho trovato nuovi capitoli e lì ho capito che non l'avevo messa tra i preferiti..comunque bellissima mi piace molto sono molto curiosa di Zoe e Giacomo ora voglio vedere cosa si diranno quando si incontrano e se lei andrà in Spagna con lui...bravissima ...a presto..bacini vale

08/11/09, ore 18:52

Tranquilla, non voglio ucciderti!! Anzi, questo capitolo mi è piaciuto un sacco!! e adesso non vedo l'ora di vedere che sorpresa ha Giacomo...
BravaBravaBrava!! Il personaggio di Aurora mi piace tantissimo (ci vuole SEMPRE un'amica come lei nella vita!!) e io la penso esattamente come lei: c'è qualcos'altro sotto, e il viaggio in Spagna (che aspetto con ansia) sarà la Prova!!
Bacioni!!

06/11/09, ore 19:30

Per farti capire quanto mi piaccia questa fic, ti basti sapere che ho un mucchio da studiare, ma dovevo finirla di leggere!
Ok, non è un buon modo per farlo capire, ma non importa. xD
Devo farti i miei più sinceri complimenti, questa storia mi piace davvero moltissimo! E' divertente, scritta benissimo, coinvolgente... e i personaggi sono caratterizzati divinamente, mi piacciono molto. A proposito: il rapporto delle tre sorelle mi fa venire in mente quello presentato in Piccole Donne - Viola somiglia molto ad Amy!
Non mi metto a commentare capitolo per capitolo, mi limiterò all'ultimo: scommetto che Zoe si è tagliata i capelli! xD Ok, no. Cioè, è l'unica cosa che mi è venuta in mente come sorpresa a Giacomo. O forse gli ha portato dei fiori. xD
Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo.
Hop. :D

26/10/09, ore 20:57

decisamente mi piace.
sono proprio curiosa ora XDD
quel giacomo mi ispira fiducia, e zoe e come freddezza sembra proprio me u_u
aspetterò aggiornamenti u_u

26/10/09, ore 17:14

Bah, Andrea non mi piace!! xDxD
No, diciamo che sono solo un pochino [giusto un pochino xD] contenta che abbiano litigato! E adesso? adesso che Giacomo l'ha chiamata??
Scrivi, scrivi, non so come aiutarti per l'ispirazione, ma sono curiosissima!! non puoi lasciarmi solo con quel cellulare che vibra, passerò tutte le notti insonni a consumarmi dalla curiosità!! xDxD
Complimentissimi ancora, anche questo capitolo era stupendo!!
Bacioni!

26/10/09, ore 14:37

Perdono! Non ti ho abbandonata solo che sono stata un po' impegnata. ^^ Mi sa che il viaggio in Spagna segnerà abbastanza questi due o no? Ora amicizia ma domani chissà! Un po' permalosa Zoe, povero Andrea bisogna pur capirlo... Però mi sa che lui non sarà la sua scelta definitiva (l'accendiamo? XD).
Un bacione!

16/10/09, ore 18:11

Bella molto molto carina...l'ho scoperta oggi andando a rivedere la tua vecchia storia...sono contenta tu ne abbia iniziata un'altra....bè che dire continua...ovviamente giacomo cambierà idea sulla questione amica^^...bacini Vale

15/10/09, ore 22:06

non vedo l'ora di sapere come va avanti!! Sai, a me piacciono un sacco le storie così, che poi secondo me non sarà solo amicizia.... E tu sei bravissima a scrivere, hai uno stile leggero e piacevole.... SìSì, mi piace proprio la tua FF!!! Un bacione, alla prossima!!

12/10/09, ore 10:43

Mi intriga molto ^^ Mi piace molto Giacomo. Sarebbe bello sapere anche qualcosa sul ragazzo di Zoe, dato che ormai è entrato in scena xD Per ora mi limito a questo, aspetto il prossimo capitolo.

29/09/09, ore 14:44

Devo ammettere che questa storia a me piace e mi dispiace non abbia molto seguito ^^ Ho sorriso per tutto il tempo mentre la leggevo, soprattutto quando il vecchietto si è messo in mezzo! Poi hai citato Padova, città in cui abito. Vedremo cosa combinerà il destino, o più che altro la determinazione di un ragazzo cocciuto! Bacione XD

23/09/09, ore 23:06

Come inizio mi incuriosisce! Mi piace anche come scrivi, scorrevole e con pochissimi errori! A presto bacio X)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]