Take some patience
di antigone7

12/08/11, ore 13:52

ciao antigone..
questa volta sono stata io a sparire... sorry;)
cmq sono tornata...almeno spero.
devo dire è stato come essere sommersa delle rivelazioni di giacomo...la parte che ho preferito è stato quando ha preso consapevolezza di quello che provava parlando con beatrice...devo dire che hai reso "l'ironia della vita" realistica...ti sbatte la verità in faccia con una velocità e nel momento meno opportuno che ti lascia senza fiato come un pugno nello stomaco.
quel ragazzo deficiente che la povera zoe ha incontrato puzzava di marcio dall'inizio.
cmq zoe è proprio scema....io sono convinta che anche lei prova gli stessi sentimenti di giacomo...ormai sono così legati. speriamo(e sottolineao speriamo...puoi pure considerarlo un messaggio subliminare se vuoi!) che lo capisca...aspetto con ansia il prossimo capitolo.
ah! (momento dirivelazione)mica è l'ultimo???

30/06/11, ore 14:33

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh chiedo umilmente perdono...sono una pessima persona non avevo recensito il precedente capitolo..ma con gli esami sto incasinatissima ...scusa scusa scusa scusa! Allora tornando alla storia ma quanto merda può essere Davide?!?!? Dio lo odio!!!!....Zoe poverina sembrava veramente presa....Giacomo è innamorato ed è tenerissimo ad aspettare una sua chiamata o un suo messaggio...Beatrice è una zoccola però almeno devo dire che è consapevole di esserlo e ora si mangia le mani per non avere più possibilità con Giacomo...Per quanto riguarda Zoe penso che la sua reazione alla diciamo dichiarazione di giacomo penso sia normale perchè comunque si sente "tradita" dall'unica persona di cui veramente si fidava che non l'avrebbe mai abbandonato...il pov di Giacomo ci fa capire quanto realmente lui sia perso di lei....ora spero che riesca almeno a spiegarle le sue motivazioni...attendo con ansia il risveglio dei due tardoni( che al momento è rimasto solo uno cioè Zoe)....a prestissimo e scusa ancora per la mancata recensione del capitolo precedente..baciiii Vale

30/06/11, ore 00:56

Ciao, è l'una quindi sarò piuttosto breve ma se non ti lascio una frasetta ora, non lo farei più.
Innanzittuto Salve e COMPLIMENTI! La storia storia è spettacolare e me ne sono innamorata, leggendola da questo mattino fino ad ora.
Beh, Zoe è una stupida se non da una possibilità a Giacomo.
Detto questo ti saluto, vado a nanna! :)
A prestissimo, spero!

27/06/11, ore 22:12

Beh...Damien Rice oggi è proprio la mia droga.Sto ascoltando Volcano da questa mattina e se mi proponi un'altra sua canzone,io l'ascolto,diamine!
Hai detto che in questo capitolo non succede praticamente niente...
mah!Intanto Pioggia si è fatto tre ore di macchina per andare da Zoe,chiarire e anche reprimere i propri sentimenti pur di averla accanto.Credi che Davide il perfettino avrebbe fatto lo stesso?Beh,si lui è perfetto...Giaco è umano e sbaglia come tutti.Per cui se è confuso cerca di definire la sua confusione,di fare chiarezza in se stesso.
Ha capito di amarla e a differenza di lei,sa fortunatamente prendere le situazioni di petto.Si è interrogato sulle emozioni che provava e prova standole accanto e sulla gelosia per quel fesso di Davide.Ha tirato le somme ed ha agito di conseguenza,correndo da lei.
Zoe invece si sta comportando male,malissimo.
Non risponde ai suoi tentativi di contattarla telefonicamente e nonostante lui sia lì,di fronte alla sua porta,ha il coraggio di chiudergliela in faccia,senza nemmeno farlo parlare.
Gli sta facendo pagare colpe non sue e forse non si rende nemmeno conto che con questo suo atteggiamento potrebbe anche perderlo.
Il finale non lascia presagire nulla di buono e in compenso sono curiosa il doppio di leggere il prossimo capitolo.
Non vedo l'ora.
Ancora complimenti,un bacio e alla prossima.

16/06/11, ore 09:25

é bello leggere un nuovo capitolo di questa storia.Mancava!
Per una volta mi trovo a dover difendere il caro,vecchio Pioggia e non Zoe.Insomma,ma come ha reagito all'abbandono di Davide e alla mezza dichiarazione di Giacomo?
Che Davide fosse troppo perfetto per essere vero era chiaro sin dall'inizio e che avesse un unico semplice interesse frequentando Zoe,non lo era altrettanto.Un mese di frequentazione,fatta di cene galanti e dolci baci ed un addio così repentino,mi pare proprio da cretino.Semplicemente non si è fatto ne sentire ne vedere credendo che lei avrebbe capito l'antifona.Ma come poteva?Visto che fino a poco tempo prima era tutto coccole e abbracci?
Che grandissimo deficiente.
Certo anche lei però...
quasi lo pregava di restarle accanto anzichè essere disgustata dalla sua sola presenza!
Chi ha pagato le spese di tutto il suo nervosismo,esploso come sempre in ritardo?Il povero Pioggia,che finalmente era riuscito a liberarsi di Beatrice(con che coraggi poi gli chiede di fidarsi di lei dopo il comportamento passato e anche recente,non lo so!Ha acquistato qualche punto quando ha capito i sentimenti di Già e lo ha incoraggiato)e a fare chiarezza tra i suoi sentimenti.Tra lui e Zoe è sempre stato quello meno deciso a vivere un'amicizia,tuttavia inconsciamente l'aveva accettata pur di starle accanto.
Il discorso sul "quando ami" mi è piaciuto molto,invece.Era molto adatto alla sua situazione.Vedremo se Zoe prima o poi si deciderà a prendersela con la persona giusta e a rispondere al telefono.
Ancora tanti complimenti per il capitolo,un bacio e alla prossima.

16/06/11, ore 01:40

Oddio sei ancora quiiiiii T_____T !!! Ho visto che hai pubblicato e DOVEVO leggere per forza, anche se devo svegliarmi tra pochissime ore per andare a lavorare (depressioneeee)!! E di conseguenza DOVEVO dirti che è stato un capitolo BELLISSIMO!!! Si, ho notato com'è stata difficile da scrivere la parte iniziale, piena di improvvisi salti, ma cavolo, che me ne frega, è una piccola pecca per un capitolazzo stupendo! (troppe esclamazioni, vero? Sorry, è il sonno... -.-)
E quello str... onzo di Davide? Ma che cos'è, deficiente?? Vabbè, alla fine meglio così (o meggh d'accssi,come direbbe un Pioggia versione Parlo in dialetto... anche se quello che ho scritto è più a nord di lecce :-D), così potrà esserci il famoso lieto fine che aspetto praticamente dal primo giorno che mi sono messa a leggere ( lo ricordo ancora, eh?? E' stato un pomeriggio all'insegna del NON studio e della lettura *__*).
Ok, devo mettere a dormire la versione bimbaminkia di me stessa e dirti che la versione Pioggia romantico che parla di cos'è l'amore è PERFETTA perché tutti, anche i più allergici ai sentimenti, appena vengono punti dalla freccia di Cupido si trasformano in smielati propinatori di frasi da Baci perugina.
Tutta la scena, a partire dal Avevo voglia di sentire la tua voce, fino al momento in cui Giacomo decide di raggiungere la sua amata per (?) rivelarle i sentimenti? Mettere le cose apposto e sperare di continuare l'amicizia in una specie (a dire il vero è un esempio piuttosto lontano) di Dante che ama Beatrice ma sta con un'altra?
BOH
Proprio per questo BOH non provare a scomparire per altri X mesi perché vengo ovunque tu sei e ti lego stile maniaca col suo scrittore preferito per farti sistemare i capitoli che ti rimangono e pubblicare!
Ps voglio un seguito, ovviamente u.u
...
No, non mi drogo, ripeto è il sonno ...
quindi do la buona notte /buon giorno se leggi tra qualche ora e rinnovo i miei più sentiti complimenti!
:-))
Bacissimi
Linda ^^
Ps ho scritto davvero troppo, sono le 1:39 AM e non sto rileggendo. Perdona eventuali Orrori grammaticali/ortografici/sintattici e chi più ne ha più ne metta :)

15/06/11, ore 22:40

hei ciao! è da tanto che nn recensisco questa storia...(è che in questo periodo il pc lo stò vedendo solo con il cannocchiale xD) Oggi ho dato una sbirciatina veloce e ho visto il nuovo capitolo!!! wow °W° *me felicissima*
L'ho letto in un batter d'occhio!
beh, che dire...mi dispiace per Giaco...proprio adesso che ha capito cosa prova litiga con Zoe...
Beatrice non mi è mai stata tanto simpatica, ma quando ha detto
"Spero che se ne accorga, allora, della fortuna che ha, perché tu te lo meriti, di essere felice"
ha guadagnato un punto in più, ecco xD
Ora sono proprio curiosa e voglio sapere come và a finire!!!
aggiorna presto^_^

02/04/11, ore 14:42

Eccolaaa la rompi palle number one è tornata....lo so che mi odi lo puoi dire tranquilla XD....Tornando a noi finalmente sono tornate le disavventure dei nostri due eroi ..me felicissima lo sai!Noto con piacere che Zoe e Giacomo sono sempre più spastichelli.."ma si siamo amici che male c'è se ci baciamo"...ah ah certoooooo! Sappi che amo profonamente Viola la sorella di Zoe..or finsco di scrivere cavolate...e ti dico che sono felicissima che sei tornata..e spero di leggere presto un nuovo capitolo..ma soprattutto spero di vedere presto zoe e giacomo un pò più svegli;-))) Un bacione Vale

31/03/11, ore 13:43

Ciao,e bentornata!
Io sono in ritardo con la recensione,causa influenza,quindi siamo pari xD
Passando al capitolo...
Quando Zoe prenderà in considerazione Giacomo in modo diverso da quello attuale?Quando si renderà conto che già da molto non è un semplice amico?
Lui,dal canto suo non è da meno.é qualche passo avanti rispetto a lei,però non ha ancora piena consapevolezza di quello che prova e lo dimostra la relazione di convenienza che ha instaurato con Sabrina.Davide non ha ancora avuto modo di esprimersi in toto,ma io già non lo reggo...forse perchè sento che Zoe è ben disposta nei suoi confronti.
Finalmente sono andate al concerto del gruppo di Giacomo e Viola ha potuto sbizzarrirsi come voleva con il suo gruppo preferito(adoro il suo personaggio xD).Ho trovato sciocche le pretese di Zoe,tuttavia capisco il suo voler mantenere l'anonimato tra le fans.Ancora una volta Giacomo e Zoe si sono baciati,ma come le volte precedenti hanno archiviato la questione,bollandola come "normale" per due amici(beh,non proprio normale ma nemmeno tanto stramba per due che si piacciono ma che non vogliono altro).Mi aspettavo maggiori paranoie da parte di lei,invece mi ha sorpreso con il suo discorso.Sta cambiando!Ed in parte è già cambiata.Il merito credo sia di Giacomo e del suo modo sereno e spontaneo con cui si rivolge a lei.In attesa dei prossimi sviluppi,tanti complimenti,un bacio e alla prossima...

29/03/11, ore 23:00

credevo fossi stata rapita dagli alieni e rinchiusa da qualche parte! a parte gli scherzi ti sei fatta perdonare con questo splendido capitolo:) però questi due sono davvero duri di comprendonio...mamma mia! al prossimo

29/03/11, ore 22:12

Bentornata! Allora, su questo capitolo ho un paio di cosette da dire... Prima di tutto, devo contraddire me stessa: ammetto che inizialmente l'idea di vadere questo Davide in azione mi piaceva, morivo dalla curiosità di scoprire come avrebbe reagito Pioggia, ma devo ammettere che già non lo sopporto più! E forse dipende dal fatto che piaccia a Zoe, mentre continua a considerare Giacomo solo un amico. Comunque... Si sono baciati ancora!! *_* Lo so, sembro anche io una 14enne in questo momento, ma come Giacomo, sono in carenza di coccole, e leggere delle scene così tenere e romantiche mi fa andare in brodo di giuggiole (lo so, inizio a parlare a vanvera, mi dispiace!) E poi Viola... Adoro Viola! E la sua pazzia! va beh, ora la smetto, non voglio annoiarti con i miei discorsi deliranti... Vorrei solo dirti che mi fa sempre molto, molto, molto piacere leggere le tue storie, anche se dovessi aspettare secoli un aggiornamento, (per favore, non sei tenuta ad aspettare un secolo per aggiornare u_u), perchè hai delle idee veramente originali, uno stile chiaro e pulito e soprattutto i tuoi personaggi non sono mai scontati! Ora ti saluto per davvero, rinnovando, come sempre, i complimenti!

29/03/11, ore 21:00

Che bello, sei tornataaaaaaa!!!! E con un capitolo stupendo (ma è inutile dirtelo, ogni capitolo che scrivi è stupendo)!
Che bella la scena dell'albergo, ho sentito tutta la tensione di giacomo e quei baci... *__* tu hai detto che si comportavano come due quattordicenni, ma quello che ho letto io è stato solo una sequela di lente prove da parte di giacomo. Lui voleva ma non poteva, ma l'importante è che VOLEVA e sono così FELICE di questo <3. Peccato che il giorno dopo, Zoe fa quel discorso e lui si rende conto (EVVAI) che non gli basta più quello che ha. Che vuole di più e ovviamente io tifo per lui. Sfortunatamente c'è il nuovo amichetto della sua migliore amica che impedisce un evolversi immediato della situazione...
E ora cosa succederà? Ti prego, non tenermi troppo sulle spine che questa storia è DAVVERO stupenda, merita davvero tutto il tempo che ho impiegato a leggerla (e rileggerla, ovviamente), quindi NON provare a lasciarla a metà che ti vengo a torturare e ti costringo a scrivere u.u
ok, sono troppo bimbaminkia, scusa :-/
Comunque concludo dicendoti che sono davvero poche le storie che mi emozionano quanto riesce a fare la storia di questi due. Sei davvero, davvero brava :-)
A presto quindi, ci conto!!

29/03/11, ore 20:45

ahi ahi ahi...pioggia sta prendendo una brutta sbandata...oh, beh dai, diciamo le cose come stanno...ce l'ha sempre avuta...e io devo ammettere che per quanto pensi che sarebbero due perfetti migliori amici. semplicemente non lo sono.
e questo davide,per quanto carino, interessante e spigliato...
na.
bocciato! vogliamo solo pioggia.
vogliamo quello che sarebbe capace di amarla intensamente e interamente. quello che la fa sentire sicura, che fa in modo che lei si apprezzi, quello con cui lei si può confidare, quello che smania dalla voglia di vederla, toccarla, parlarle e sentirla vicina a se.
secondo me sarebbe l'uomo perfetto.
basta, adesso te lo rubo, ho deciso
è un musicista è simpatico è dolce è carino, non è biondo, è il mio uomo perfetto, anche perchè è alto!

09/12/10, ore 09:40

Mi è scesa quasi una lacrimuccia quando ho visto che avevi già aggiornata...poi quando ho letto che era un pov di Zoe ti ho un pò detestato...però successivamente quando ho letto tutto il capitolo ti ho perdonato...Allora diciamo che Zoe è assolutamente il mio contrario perchè io sono al 1000 per 1000 fatalista...a parte questo io direi che Zoe si sta un pò allargando cioè dire che addirittura Davide sia il suo ragazzo ideale mi sembra troppo...anche se devo dire che il ragazzo dai racconti di Zoe si è comportato molto bene...Poi mi fa piacere che finalmente Zoe e Aurora si siano riviste ci voleva proprio...ora attendo con ansia il concerto e post-concerto sperando che non ci siano intrusioni dei 2 nuovi "simpaticissimi" personaggi....Bravissima a te che sei tornata ad essere un'autrice-scheggia....A presto mi auguro...Bacini Vale

08/12/10, ore 19:02

ciao antigone
anche questo capitolo nel labirinto della mente di Zoe è stato interessante, anche se breve io apprezzo l'attenzione ai dettagli (sono maniaca di questo)e credo infatti che era importante e untile ai fini della storia. ora sappiamo infatti cosa Zoe sente o pensa di sentire per questo Davide(che ancora non ho ben classificato!. Giacomo beh, lui ha preso il mio cuore e so che mi farà arrabbiare molto nei prossimi capitoli già me lo immagino!!! non vedo l'ora di andare al concerto dei jam!!

Ps: per caso sai dove vendono i gadget da fan?? vorrei la fascia con scritta Giacomo!!!!!!!!!!! ^.^