Take some patience
di antigone7

09/10/10, ore 11:08

checcarini...
possiamo sopprimere il quasi non più fidanzati di zoe?? e ordino un nicolò a tempo pieno che è tanto simpatico...magari fa funzionare il cervellino a entrambi!!
giura però che li farai baciare sotto il vischio a capodanno! sarebbe troppo ovvio, ma ti prego fallo XD
e poi bella litigata...
oh anzi....zoe si mette con nicolò...distruzione di un'amicizia e allo stesso tempo di una band ...sarebbe fighissimo ahahahah
no...anzi...sicuramente sarà pioggia a fare qualche stronzata, me lo vedo meglio....come al suo compleanno...magari con qualche litro di alcol in corpo...
bea...
voglio sapere!aggiorna presto my dear!
e vedremo come andrà con l''odio a palate...magari se aggiorni presto potremo essere più magnanime!
(non ci sperare buahaha) ok, vaneggio....

buondì!
(spero che tu sia riuscita a capire almeno due o tre cose in questa recensione...XD)

09/10/10, ore 09:31

Ciao, sono Linda! Ho letto fino a qua (fino ad ora!) e devo dirti che sono rimasta subito colpita da questo racconto! Anzi, non solo colpita, proprio INNAMORATA!! I personaggi sono caratterizzati benissimo, ogni parola era al posto giusto, non hai corso per niente (si, sono elogi che probabilmente capisco solo io, non farci caso...) e hai descritto ogni cosa in modo da farla vivere nella mente dei lettori! In più, non ho trovato virgole fuori posto, esagerata punteggiatura o altro (sì, sono pignolissima riguardo 'ste cose!!).
Con questo, ti saluto e recensirò nuovamente appena finisco di leggere i capitoli! l'ho fatto ora perché non mi andava di leggere senza essermi prima presentata! :-)
Ciao e a presto!^^

08/10/10, ore 22:27

Povero povero andrea... ma io sono contenta che lo molli in realtà... mi dispiace per lui comunque poverino... spero che non ci rimanga troppo male.
ecco lo sapevo!!!!! PIOGGIA!!!! ma ti semra il caso di farmi preoccupare così tanto per niente?!?!?!?!? benedetto ragazzo!!!!!
ooooh... bene!!! problema romina risolto!!!! poveraccia, lei invece non mi stava troppo simpatica...
oh beh... e ora cosa succederà??? buttiamo fuori andrea e spalanchiamo la porta a giacomo giusto????  mi chiedo ancora se il bimbo/a nascerà davvero o se è un falso allarme... dubbi su dubbi su dubbi...
comunque niccolò mi sta troppo simpatico!!! che molli la sorellina maniaca e venga da me visto che giacomo è ovviamente occupato!!!!! io sono disposta!!
adesso devo andare
alla prossima

26/09/10, ore 19:10

Nooooooo! non puoi lasciarmi così! voglio sapere che succede!!! >.<
Giacomo stà bene? (DEVE stare bene.) E Zoe? per poco non le vaniva un attacco isterico per trovare stanza giusta! xD
sono super curiosa u.u
aspetto il prossimo capitolo^^!

24/09/10, ore 09:55

Dopo il tuo appello, non ho potuto fare a meno di lasciarti una recensione... Nonostante io scriva, e so come ci si sente a ricevere qualche recensione in più, proprio non riesco ad abituarmi... Comunque, lasciamo perdere e passiamo a cose più importanti: La storia!
Ti ho già detto nell'altra fic che adoro il tuo modo di scrivere, e poi questa trama è interessantissima! Inutile dire che faccio il tifo per Molinari e Pioggia, e spero che alla fine nasca qualcosa di più della loro forte amicizia... Quindi incrocio le dita e aspetto...
Però, questo capitolo è davvero troppo breve! Nonostante sia davvero felice che tu abbia aggiornato più in fretta del solito, non posso rimanere così! Hai chiuso il capitolo in un momento clou!! Quindi spero davvero che il prossimo aggiornamento sia lampo, e che arrivi in tempi meno brevi di questo! XD Ovviamente sto scherzando... Potrei aspettare il prossimo aggiornamento anche al prossimo anniversario della storia! (Non prendermi alla lettera, per favore!)Ora ti saluto, e (non te lo prometto) cercherò di ricordarmi di lasciare qualche recensione in più. Alla prossima!!

23/09/10, ore 18:47

-____- non ho capito se hai istinti suicidi o se sei sadica...ma ...ti pare?!?!?!? un capitolo che non può essere nemmeno capitolooooo!!!!!
scommetto che pioggia non si è fatto niente....vero vero vero???ti pregooo!!
e posso ordinare anche un bacio? non resisto più !! voglio un bacioooo!!!XD

23/09/10, ore 16:47

Wowwwwwwwwwwww fattelo dire mi hai sorpreso ed io adoro le sorprese....più che commossa sono stupefatta;-))))...Capitolo breve ma intenso si vede quanto veramente Zoe tenga a quell'altro lì e questo non può farci che piacere....dall'ultima frase direi che il buon Pioggia sta bene o almeno io così ho inteso....Nel prossimo capitolo mi divertirò a leggere le riflessioni di Zoe sull'inutilità di Andrea...Muahahaah....Bravissima autrice-scheggia..non mi deludere al prossimo aggiornamente;-)))Bacini Vale

23/09/10, ore 16:27

dillo! dillo che mi vuoi morta!!! oddio, lo fai finire così il capitolo?????? adesso lo sai, vero, che hai firmato un patto col diavolo che ti obbliga ad aggiornare il prima possibile, prima che io, povera ragazza che legge, muoia di ansia e curiosità???????? cooomunque!!!!! tanti auguri!!! XD
mi dispiace di aver scoperto questa fic da poco, avrei fatto degli auguri più decenti credo...
dunque dunque dunque... non è morto! che bella notizia. come minimo starà da dio e avrà fatto venire l'ansia a mezzo mondo per niente. non vedo l'ora di leggere il loro incontro... sto già pregustando.
spero che la tipa, romaina, sparisca presto, perchp andrea mi sta simpatico, e mi dispiace se rimane male, ma di lei non mi importa niente, può anche soffrire!!
mmm... sono un pò di parte mi sa...
adesso vado
alla prossima!

19/09/10, ore 15:56

Go go go Giacomo go go!!!!!....Si qui lo dico e qui lo confermo concordo in tutto e per tutto con quello che Giacomo dice a Zoe....lei si conferma essere la regina dei coglioni...qui devo dire che no non ti odio tanto perchè giacomino ha fatto benissimo a dirle quello che le ha detto è lei quella che come sempre fa la teatrale dicendogli a mai più....ahahahahhaah a Zoe ma chi te crede!!!....Altro applausone va ad Aurora che giustamente va notare alla nostra Zoe il fatto che non abbia minimamente pensato al suo ragazzo nonchè padre del presunto nascituro ma che anzi dopo Aurora le sia subito venuto in mente Giacomo....eheheheheh io ci penserei un attimino!...Però sono sicura che si risolverà tutto e con tutto intendo che Zoe non sia incinta e che il buon Pioggia stia bene!!!...Zoe c'è piaciuta molto alla notizia del incidente di Giacomino...bravaaaaa forse il criceto sta iniziando a girare la ruota nel cervello;-)))).....Aggiorna al volo....sei sempre il top!! Bacini Vale
p.s. Me commossa per la rapidità del tuo aggiornamento questa volta;-)

15/09/10, ore 21:37

ciao! ecco una nuova fedele fan! ma tranquilla, io non sono come viola e non ti verrò a cercare per farti i complimenti o roba simile...
sono rimasta davvero colpita dalla tua storia. l'ho letta tutta d'un fiato, mi ha preso davvero tanto. questo perchè scrivi davvero molto bene e perchè adoro i protagonisti. insomma sono assolutamente reali. hanno i loro difetti e i loro pregi e non sono perfetti, cosa che meli fa sentire più vicini. e poi te lo devo dire: adoro quel filo d'ironia che metti nella storia!! è perfetto e geniale! la mia parte preferita è quella della loro telefonata dove giacomo dice che la verrà a trovare per consolarla del suo litigio con andrea... è assolutamente meravigliosa!!!!
passiamo ora a recensire il capitolo... oddio che suspence!!!!!!!!! cioè lei incinta (forse), lui incidente... dio mio!! tu vuoi farmi morire!!!!!!!!!! non riesco davvero a immaginare come risolverai la situazione... mi chiedo anche andrea come la affronterà... a me lui non sta antipatico stranamente, ma non lo trovo il ragazzo giusto per lei,insomma non lo ama nemmeno... e poi giacomo... cioè... non ci sono paragoni!!!!!!! che dire, sono qui in ansia chiedendomi come sta il poveretto e augurandomi che tu non sia un'amante della tragedia e non lo faccia morire...
adesso ti lascio a leggerti questo mattone di recensione ( mai fatte di così lunghe, non so se vuoi considerarlo un onore), mi dispiace ma ti tocca!!!!!
alla prossima, che spero sia presto, perchè questa storia ormai il mio rifugio di salvezza dalla scuola, e sono troppo in ansia...
ciao

15/09/10, ore 20:41

Non speravo più in un tuo aggiornamento!
non sei solo sadica con i poveri protagonisti della fic che fai litigare ogni due per tre, ma lo sei anche con noi poveri lettori!!
ma sei perdonata sia perchè si sa che l'amore è bello perchè è litigherello sia perchè è stato un bel chappy anche questo!
mi hai strappato più di un sorriso con il dialogo tra Life e Pioggia hahaha
per quanto riguarda le critiche, ke ti dirò ne diko molte, in questo caso non mi sembrano che possa farle, perchè non ho trovato pekke. solo non mi convinceva molto il dialogo al telefono tra Zoe e Niccolò...non kiedermi il perchè, ma leggendolo qualcosa non mi conviceva. poi magari saprò dirtelo. ma a parte questo aspettoil prossimo chappy!!
adios!

06/09/10, ore 14:58

Eccola che ricompare....sono felicissima di vedere che hai riaggiornato mi mancavano quei due matti di Zoe e Giacomo....il capitolo è stupendo finalmente quei due rincoglioniti si rivedono ed è come se non fosse passato tutto quel tempo..me molto fiera di loro....ho letteralmente gongolato alla reazione di Zoe alla scoperta di Romina...tra le altre cose stavolta penso avesse proprio ragione...Giacomo non so se definirlo un gran paraculo per la spiegazione che da a Zoe o semplicemente uno che è innamorato cotto di Zoe....Anche il fatto che non ci sia stato Andrea al compleanno è significativo del fatto che a Zoe non gliene può fregar di meno di lui e questo ci rende molto felici!!!...Ora sono curiosissima di vedere come andrà adesso che i due si separeranno di nuovo...tra l'altro se mi eliminassi Romina te ne sarei molto grata....e poi vorrei vedere un pò di svolta nel rapporto tra i due piccioncini...si lo so pretendo troppo...a parte gli scherzi sei bravissima...aggiorna presto non mi far aspettare altri sei mesi...baci Vale

04/09/10, ore 13:31

che bel capitolo! Non ti preoccupare per il ritardo, succede anche a me di aggiorare dopo un bel pò di tempo.^^".
certo che Zoe era proprio gelosa! Non pensava che Giacomo si vedesse con un altra ragazza...sono proprio curiosa di sapere che sucederà.
aspetto il prossimo cap!
baci <3

03/09/10, ore 16:11

holitas!!!
come potrai notare sono una nuova lettrice di questa tua fic che mi ha preso molto sia perchè il tuo modo di scrivere è molto scorrevole sia perchè sei riuscita a delineare molto bene i personaggi. inoltre sono rimasta stupita di come hai reso molto bene l'idea del tipo di relazione che c'è tra questi due testoni che si accontentano di essere amici quando è palese che sn fatti per stare insieme!!!
questo chappy è stato effettivamente molto lungo ma non noioso quindi non temere!
spero che i tuoi esami vadano bene, io inizio quest'anno l'università, per cui posso solo immaginare quanto sia impegnativo.XD
un altra cosuccia, secondo me anche se non hai molte recensioni probabilmente sei molto seguita infatti io ti ho già messa nella mia lista cosi non mi perdo i tuoi aggiornamenti!non demoralizzarti cmq!!!anke io sono fatta come te in questo senso...ci tengo alle recensioni per questo quando leggo commento per dire la mia per consigliare ma anche per complimentarmi come in questo caso!
sei brava infatti!!!
cmq non voglio scrivere un tema ma non so nemmeno io il perchè ma cosi di primo acchito mi stai simpy hihihi!
alla prox besitos!

03/09/10, ore 15:41

Eccomi! Letto! Però devo ammettere che sulle prime non mi ricordavo la storia -__-'' era passato un po' di tempo....ma..finalmente si sono ritrovati!!!EVVIVA!
per la tua gentile risposte: la differenza tra amore e amicizia è l'attrazione fisica? Non è riduttivo?
secondo me è il grado di affinità che si ha con la persona. Alla fine lo senti quando sei con un amico che per quanto tu possa volergli bene non può essere altro che un amico...lo scoperto quest'estate di persona, oppure se sei con un amico con cui vorresti fare altro, al di là del saltargli addosso perchè fighissimo, ma intendo condividere qualcosa di più di quello che vorresti condividere solo con un amico...
E' la differenza tra quello che per te è solo un amico e quello che credi sia un tuo amico,ma per cui invece provi anche un'attrazione che va al di là della "fisica" XD A questo punto non è un amico. E tutte quelle storie del "non capisco cosa provo" è solo ipocrisia. I sentimenti li senti dentro di te e se non sai riconoscerli è solo perchè non vuoi. E' anche vero che conoscendo le persone si vanno distruggendo certe idee che ci siamo fatti di loro e allora indubbiamente anche i nostri sentimenti possono cambiare, ma se una persona la consideri tua amica è perchè la conosci meglio degli altri e lei a sua volta ti conosce e quindi teoricamente lo sai se per te è solo un amico o di più. Non è che ci devi pensare!
Ora Zoe e Giacomo non sembrano essere solo amici, per i sentimenti che fai provare a entrambi, per il modo che hanno di comportarsi l'uno verso l'altro.
E comunque si, anche l'amore deve prima fondarsi su amicizia e rispetto,quindi loro due hanno le basi perfette per una stupenda storia.
Però senza dubbio aver un grande amico vale forse più di un'insicura storia d'amore, e capirei se i due fossero leggermente dubbiosi verso la cosa, in particolare Zoe.
Forse sono stata un po' ripetitiva in questo commento, ma ti giuro, mi spiace, ma non ricordo cosa ho scritto nell'altro!! :((

Amo Viola XD
e mi sembri un po' sadica, vuoi lasciar passare ai due almeno un compleanno in pace?!?
prima l'uno che si ingelosisce e poi l'altra che si offende, e poi...che testardi!!! incredibile!XD
adorabili!!

spero che il prossimo aggiornamento non sia tra altri tre mesi, intanto ti porgo i miei saluti^^
ciaoooooo