Fabio e Patty
di agghy

11/10/09, ore 10:31

beh che succede, non la continui adesso? Dai mi piace troppo, non riesco a smettere di leggere i capitoli che hai già scritto, visto che sto aspettando quello nuovo, anchio ho aggiornato la mia storia , se vuoi passa a recensirmela come fai di solito, spero che tu lo faccia e soprattutto che aggiornerai la tua ff, perchè io devo sapere assolutamente come va a finire!bye girlstar!

04/10/09, ore 21:23

mi èpiaciuto anche l'ultimo capitolo, ma ora sono mooolto curiosa , cosa succederà?!

03/10/09, ore 07:46

Non sonoesattamente la mia coppia preferita, ma la tua ff è molto bella. se ti interessa come mettere il grassetto, ingrandire, impiccioli o semplicemente andatr a caso ci sono de mezzi che cononosco.
Se ti interessa fammi sapere ...

30/09/09, ore 21:59

bello! anche se questo capitolo era un pò più corto degli altri, sono mooolto curiosa, continua presto!ciao!

29/09/09, ore 22:20

ciao! senti volevo chiederti se continui la tua ff... mi sta prendendo davvero mooolto e per questo ti chiedo di continuarla presto! ti prego continua a recensire la mia grazie! un bacio girlstar!

28/09/09, ore 20:39

wow! che sfprtuna però eh? mi piace la tua storia e il modo in cui scrivi , questa volta scrivo poco , aggiorna presto bye!

27/09/09, ore 21:32

mamma mia! questa storia mi sta prendendo tantissimo , grazie per avermi recensito e per i tuoi complimenti, sei una fan che non voglio perdere!comunque stai tranquilla, esprimi molto bene i sentimenti dei personaggi, anche la tua ff è bellissima!ti prego di continuare a seguire la mia! come vedi io lo faccio sempre con la tua, non ti libererai facilmente di me!scusami se ho scritto così tanto , aspetto con ansia il tuo nuovo capitolo e spero dimavere ispirazione per il mio! bye!

25/09/09, ore 19:28

come hai capito ho letto il nuovo capitolo , Giusy è furba , ma questa volta ha un pò esagerato no? non importa , è una ff bellissima lo stesso!Continuerò a seguirla, quindi continua presto, se puoi dai un'occhiata alla mia, che è un complrto disastro!lascia una recensione , ti prego! bye

24/09/09, ore 22:04

BELLA! è diversa dalla solita coppia patty e matias, mi piace, ma voglio sapere cos'ha fatto giusy di tanto sbagliato! aggiorna presto la tua ff divina, bye!