Sanjuu
di Harleequinzel

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
16/07/10, ore 00:18

Bellissima! Mostra il lato pazzoide di Marluxia alla perfezione! Fa tanto Jack lo Squartatore, ma ci sta con un personaggio simile XD Sai una cosa? Non avrei mai pensato alla pistola... piuttosto a un coltello, una mannaia... una mezzaluna XD No, stiamo seri u.u sinceramente, il fatto che usasse un'arma da fuoco non me l'aspettavo, mi ha sorpresa un sacco °O° Son curiosa di sapere come mai hai scelto la pistola, piuttosto che un'arma bianca... me lo spiegherai u.u
Complimentissimi, un'altra drabble degna di nota ^^ A presto <3

13/07/10, ore 17:40

Ok Marluxia è un pazzo, malato di mente xD che assasino stranito che è =)
Blocco dello scrittore? ti capisco, anche io ho una storia sono bloccata U_U
Ti vorrei dare dei consigli sperando di esserti di aiuto!
Tu vuoi continuare a scrivere di Kingdom Hearts giusto? puoi leggere varie storie, anche andando sempre più indietro =) di solito a me vengono in mente così oppure mentre sono sotto la doccia xD o durante la notte U_U in qualche modo mi concentro, magari ricordando nella mente la trama del gioco o appunto leggendo altre storie.
Magari come cose possono sembrare stupide però era per aiutarti e sinceramente non credo di essere stata molto utile ç_ç
Aspetto la prossima ciao!!

13/07/10, ore 16:19

Ok ,iniziamo con il dire che Marluxia è pazzo.
Si ,è completamente schioppato xD Sincercamente non ho mai amato particolarmente quel tizio dai capelli rosa.
E poi come assassino ce lo vedo u.u
Non devi assolutamente ringraziarmi ,era davvero bella quella One-shot.
Blocco dello scrittore? Quando non hai idee è davvero brutto ,capita spesso anche a me. Non saprei proprio cosa consigliarti ,poichè a me le idee vengono all'improvviso (ovvero all'1.00 di notte u.u). Pova comunque a vedere ,perchè a volte è semplicemente una mancaza di ispirazione.. prova a leggere qualche FanFiction e può darsi che nasce qualche idea.
Non sono molto brava in queste cose xD Comunque spero di esserti stata di aiuto. Complimenti ancora! ^^
Alla prossima! Bye bye!

10/07/10, ore 21:27

Tu mi stai sconvolgendo il mito! Come può Sora arrabbiarsi con Rikuccio amore?! E la RixSo che fine fa?! XD Sono sconvolta, ma questo non significa che la fic non mi sia piaciuta u.u In poche righe sei riuscita a far fare un ragionamento sensato a quel sempliciotto di Sora XD No, scherzo non intendevo questo XD Dicevo, in una drabble sei riuscita a esprimere molto bene il crollo della sicurezza di Sora ed a fargli porre la grande domanda "Ma è giusto ciò che ho fatto finora?" u.u Hai scritto una stupenda fic, ma ora esigo una bella yaoi che mi risollevi da questo crollo della RixSo u.u Va bene una coppia qualsiasi XD Sono una burlona, scherzo sempre u.u Scrivi ciò che vuoi, che sicuramente ci piacerà ^^ A presto!

09/07/10, ore 17:06

Sinceremante se il mio migliore amico avesse detto così gli avrei lanciato Fire sul fondoschiena xDxDxD
E il fatto che Sora si arrabbi con Riku allora la cosa è davvero scandalosa U_U
Non mi aspettavo una risposta così!
A me è dispiaciuto quando Demxy, Luxord e Xigbar sono andati via, ma sono stata costretta ç__ç erano i miei preferiti!! ç_ç_ç (me andare in un religioso silenzio per deprimermi....me essere tornata ^^)
Non mi resta che dire...
aspetto il prossimo!Ciao!!Ciao!!

09/07/10, ore 16:21

Nooo! Voi mi rovinate i miti u.u
Come può quel bell'esserino di Sora odiare quel megafusto bello come il sole?
Anche se dopo quella frase anche io gli avrei dato il Keyblade in testa u.u
Si ,in fondo facevano pietà i poveri membri dell'Organizzazione ,specialmente quando è morto quel pucci di Demyx ,anche per Xigbar mi è dispiaciuto (anche se per ucciderlo ci è voluta la mano di Dio :') )
Ok ora mi dileguo alla prossima! ^^ *sparisce in una nube di fumo*

30/06/10, ore 10:46

Un Riku che si spaventa da un film dell'orrore?
Se Sora lo avesse notato lo avrebbe preso in giro a vita e ovviamente poi questa cosa gli sarebbe costata cara ma questi sono dettagli xD
Belle le RixSo *_*_*_*_*
Devo dire che ha trovato una bella soluzione, accidentalmente si spegne la Tv, o mammma mia xDxD
Bellissima davvero, aspetto la prossima
Ciao!!Ciao!!

30/06/10, ore 00:13

Oddio *-*
Vedere un Riku spaventato è come vedere un ciuchino volare *o* Rimani sconvolta XD Il nostro bell'albino che si lascia terrorizzare da un semplice film Horror. Invece da Sora me lo sarei aspettata u.u dato che fa sempre il sempre contrario di un normale essere umano xD
E Riku la soluzione l'ha trovata ,geniale come idea *^* Mi piace ,mi piace u.u
Aspetto la prossima Drabble! *aspetta con impazienza davanti al pc*
Bye bye!

29/06/10, ore 18:54

Waaaaa *ç* RiSo *ç* La prossima volta però voglio i dettagli del post-film u.u Ovviamente scherzo XD (o forse no? XD) Bellissima drabble, ma com'è possibile che il mio impavido Rikuccio amore abbia paura dei film dell'orrore? Ma ci penso io a farti passare la paura, quando non c'è Sora ovvio u.u
Complimenti cara e grazie per avermi dedicato la drabble ^^ Non mi meritavo un simile regalo per il poco aiuto che ti ho dato, comunque grassie <3

28/06/10, ore 16:29

Io non ti seguo...ti perseguito muahahahaha!
Molto bella pure questa. Roku geloso è uno spettacolo inimitabile...ma Aku è un po' cattivo a prendersi gioco di lui in quel modo.
Però Dem rischia grosso in tutte le tue drabble...chissà se ha più paura di Xiggy o di Roxas...penso che in quanto aspetto il primo è più minaccioso, ma numero XIII neppure scherza. E' un ragazzo da mille risorse lui! *Immagina Roxas picchiare con il keyblade Demyx e Larxene* *Si spaventa*
No, non credo si azzarderebbe a picchiare Larxene se non vuole ritrovarsi con i capelli più elettrizzati di quanto non lo siano già Xd.
Beh, ovviamente scritta benissimo e la conclusione è dolcissima.
...Come le hai già scritte tutte? Uh, adesso allora voglio leggerle.
Allora alla prossima.
Saluti da Kim.

28/06/10, ore 16:25

Questa drabble non mi è piaciuta, ma di più *_________* E' troppo carino Roku-chan incazzosamente geloso!!! Kawaiii!!! *___* Veramente una drabble fantastica, complimentissimi! In poche righe sei riuscita a mostrarci come i Nessuno possano provare amore e hai espresso molto bene la soddisfazione e la felicità di Axel ^^ Bravissima!!!
ps: se hai problemi con l'html (da quel che ho capito lo inserisci tu a mano o comunque usi l'editor) ti consiglio di scaricare NVU, è un programma leggero per il pc, molto semplice da usare che apre mille orizzonti per i codici html *-*

28/06/10, ore 12:00

*-* Axel e Roxy come sono teneri insieme!
Anche se però Axel è perfido e sadico con i piccolo Roku ,lo vedrei proprio saltare addosso al povero Demyx e prenderlo a colpi di Keyblade XD Però povero ciccio u.u poi ne rimane soltanto poltiglia.
Larxen è ancora più cattiva e come minimo si sarà fatta tutti i membri dell'Organizzazione u.u Lascia almeno Aku a Roxas ò.o (Anche se adoro troppo quella ragazza *_* I maschi vanno trattati a pesci in faccia u.u)
E poi infine non può mancare il solito momento AkuRoku *o* Complimenti qusta Drabble è davvero carina ,aspetto la prossima con impazienza!^_^
Bye bye! *Si siede e aspetta il prossimo aggiornamento*

28/06/10, ore 11:25

che tenera questa drabble *_*_*_*
Bellissimo vedere un Roxas geloso, tremendamente geloso =) e Axel che lo stuzzica apposta xD
Però almeno sa che lo ama, no sai dopo la minaccia di morte che ha fatto Roxas credo proprio che sia amore!!
Basta che Axel faccia il bravo e che non torturi troppo la salute di Roxas xD
Bellissima davvero e aspetto la prossima
Ciao!!Ciao!!

27/06/10, ore 23:58

ma che drabble carina! Molto delicata, complimenti.

22/06/10, ore 21:37

E sono tornata, in ritardo, ma sono pur sempre tornata...e mi dispiace cara, ma non ti libererai di me tanto facilmente ù_ù.
La drabble di oggi è singolare, diciamo.
Beh, innanzitutto non è caratterizzata da nessun pairing in particolare, ma non per questo non è bella, anzi mi è piaciuta.
Ce li vedo Aku e Dem a cercare di far perdere la dignità al povero Xiggy, fino a rendere la sua vita impossibile...e mi dispiace per quando li vedrò comparire a cubetti in un'insalata di pomodori Xd.
Dignità: una vita per crearla e un solo attimo per distruggerla, giusto per dire qualcosa di intelligente.
Comunque, ovviamente, aspetto la prossima.
Saluti da Kim.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]