Million-dollar-smile
di Shatzy

12/12/09, ore 15:00

Anche se non è LA coppia adoro il naruhina! E gli accenni riguardanti naruto, fiorearancio compresoxD bene! I due migliori amici svengono uno dietro l'altro, ma questo significa che la gara a chi regge di più l'alcool è stata vinta da Naruto? peccato che Hinata non sia come Sakura, altrimenti sarebbe scappato un'altro bac-respirazione artificiale^^ auguri per il tuo compleanno, anche sse in ritardo

11/12/09, ore 21:56

Io propendo per Narutoxfiore arancioneXD Un amore forte e duraturo, già ce li vedo a mangiare del gustoso ramen insiemeXD
Ah, ma quanto cara che è Hinata: timida, imbranata e astronomaXD l'alcol fa degli strani effettiXD Comunque, sei stata bravissima: è la prima volta che mi piace Hinata quando mostra in modo fin troppo palese la sua cotta per Naruto! Di solito la detesto, ma questa volta mi è sembrata tenera e buffa, e mi sono immedesimata molto in lei^^. Certo che le protagoniste femminili le stai trattando proprio male, uno svenimento e una delusione dopo l'altra!Si rifaranno??Aww, Fortuna che arriva il mio Gaaruccio a salvare la situazione**. Ci sarà Neji??O amore mio**. No, purtoppo non so disegnare, sono talmente negata che spesso penso di avere una malattia genetica che non mi permette di disegnare qualcosa di comprensibileXDMa Speravo che qualche anima pia e artistica accogliesse il mio messaggioXD Attendo il prossimo capitolo!!Bacioni,LaLa

09/12/09, ore 19:33

Buon compleanno *O*
Che bello, arrivi pure con un altro capitolo *O*
Allora u.u
Che cuccissimi sono?! XD
Soprattutto Naruto che vuole dar da bere ai fiori finti! XD XD -la NaruFiorearancione ne sa assai U.U
E' folle, questa storia XD Stupenda *O*
Comunque, stavo dicendo. xD
Poverina, Hinata. Io sono sempre stata del parere, in fondo in fondo, che se proprio Naruto deve stare con qualcuno, quella è Hinata. Perchè povera, se lo fila da secoli! E anche qua, lei che come una disperata tenta di fare conversazione -missione praticamente impossibile, per lei, qualunque sia il tasso alcolico che ha nel sangue XD-, e lui... Guarda i fiori -.-
Povera cara.
Ma forse lo ama proprio perchè è stupido...XD

“Oh, le stelle…” sembrò interessato lui, tanto che si appoggiò alla ringhiera. “Le stelle mi ricordano tanto gli occhi di… gli occhi di… Sasuke!” gridò, notando sotto di lui, nel cortile interno che dava sulla piscina, le figure dei suoi due migliori amici.

Maddai! XD Che male ci è rimasta, Hinata?XDDD [sta ridendo da sola XDDD]
Ma ha visto Sakura intenta a fare la brava dottoressa? XD [perchè non stava approfittando della situazione, assolutamente. u.u]
Ci credo che è rimasto shokkato.
Oltre l'alcool che ha nel sangue -mah, lui mi da tanto l'idea di uno che non lo regge xD-, si vede gli amichetti che si sbaciucchiano -beh, in qualche modo XD-...
E magari anche le tre ballerine che inseguono i tre disgraziati... -ma no! Deidara, Kakuzu e Kisame ballerini a Las Vegas?! XDDD Stupendi XDDD
[In questa recensione ci sono un po' troppi 'XD' .__. ...Colpa tua u.u]
Quindi. Hinata si dichiara, alla fine! *O*
Che cosa dolce *O*
'lo guardò, anche se negli occhi del ragazzo vide un velo opaco di stordimento.
E ti credo, poveretto! XD Stava per svenire! XDDD
Vabbè dai... Non le è andata tanto male. Se svenendo le cadeva dal balcone era peggio u.u Poi lo doveva tirar su col cucchiaino...XD
Gaara non l'ho ancora ben capito. O meglio, non ho ben capito che ci sia andato a fare, a Las Vegas con gli altri XD
Ipotizzo che il suo ruolo sia quello di tener sotto controllo quella banda di disgraziati, e di far loro da infermiere XD Oltre, ovviamente, a tener d'occhio la sorella u.u Perchè Gaara sa *O*
Anche se, purtroppo per lui, i geni in circolazione erano spariti da tempo *O* [ebbene, l'ho preso come un accenno nero XD]
Ma parlavo di Gaara... E' cuccissimo, seduto accanto al letto di Ino a leggersi la rivista XD Come se fosse dal parrucchiere... -ma che paragone è?! O.O
Vabbè. Inglese fa male, gente o.o Detto questo, mi defilo.
L'ho gia' detto che è una storia stupenda? *O*

E si'. Mi hai messo ansia, con quella sorpresina XD
Ciao ciao *O*

09/12/09, ore 19:31

Ed ecco il famoso capitolo NaruHina *__* qui oggi voglio essere puntuale, perciò commento adesso ^_^
Cara Flavia, inutile che ti dica che ho adorato questo tuo tributino a Hinata e gli accenni NaruHina, puoi benissimo immaginartelo XD
L'ho amato a partire dalla citazione iniziale - azzeccatissima - che io sapevo essere di Mina, poi Irene Grandi l'ha... ripresa XD (credo si dica così, comunque quella di Irene è una cover ^^) vabbè, no problem!
Che carini loro due sul balcone, con i fiori *O*
Hinata è perfettamente caratterizzata, anche da ubriaca XD diciamo che l'alcool è servito da stimolo a dichiarare i sentimenti a Naruto, anche se questo scemo (ubriaco anche lui =.=) era così inebedito, poi così sconvolto dalla vista di quei due e del nostro trio che scappava dagli altri tre (mannaggia, non ho riconosciuto Kakuzu XD), da svenire!
Ma allora mannaggia agli svenimenti, almeno alla nostra cara Hinata non è successo ^^'' questo mi consola un po'...
Devo dire che ho apprezzato anche l'intervento finale di Gaara, sì XD ma non ho capito una cosa: la sua domanda finale è rivolta a lei o a Naruto?
Eh sì XD si è scoperto di chi era il tonfo. Adesso c'è lo ShikaTema, vero? *__* Dai, aspetto trepidante il seguito e il finale, ho l'impressione che ormai siamo agli sgoccioli di questa storia XD
Katia
PS: Ancora tanti auguri ^O^

05/12/09, ore 15:19

XDD voglio sperare che il tonfo da una delle camere sia provocato da una coppietta, chi sa quale, certo l'oliva è nera! E Choji che ruba le caramelle, bè dai un milione di dollari persi non per niente xD E sasuke "è la mia serata fortunata?" Certo! se non lo fosse saresti un sirenetto, magari poi imitavi la storia della disney per la tua sakura, sempre che rocklee e naruto lo avrebbero permesso!! E sì sakura è stra ic: lei che parla a vanvera anche se lui non risponde e il bac- respirazione artificiale, è tutto da lei!! ultimo cap eh? Bene ho tempo per prepararmi e nel frattempo mi godrò gli altri!

03/12/09, ore 17:28

Ma va, non mi scandalizzo mica per un accennino di SasuSakuXD Anzi, nonostante la coppia non mi attiri particolarmnte, la situazione era così buffa che non potevo non sciogliermiXD Ho adorato Sakura, imbranata, innamorata, divisa tra il dovere e il piacere, mentre Sasuke stava tranquillamente annegandoXD Ora nbasta però, neXD!Tornaimo al mio amato rosa*_* E poi c'è la scena più epocale di tutta la fic, i tre dell'Ave Maria inseguiti da tre travestiti che mi rammentano qualcunoXD Buahahaha, una scena fantastica, dobbiamo farci un disegno, assolutamente*_* oppure porporla a Kishy(ma con l'aggiunta di Hidan al trio dei travestiti...così mi rifaccio gli occhi anch'io°ç°) Povero Kankuro, il suo momento di gloria finito così miseramente: non solo è tornato povero, ma il suo amato fratellino è ancora con la nostra biondaXDXDPovero Kanky^^'Bè, Choji, per solidarietà a Kankuro almeno restituisci le caramelleXD. Ballissimo il finale!Aspetto il next chappy!Baci,LaLa

01/12/09, ore 18:48

Eccomi Flavia! ^O^
Sì, l'ottavo è il prossimo *__* non vedo l'ora!!
Intanto mi accingo a commentarti il sette: anche io ho apprezzato il SasuSaku XP finalmente un bacio: okay, magari non era un bacio vero e proprio poiché Sasuke era svenuto, però era pur sempre un bacetto XD
E secondo me Sakura è molto IC in questo capitolo, trovo che sia proprio da lei fare quello che ha fatto e pensare quello che ha pensato ^^
Anche per la proposta del viaggio insieme, sì, solo che lui non le risponde perché sviene e cade in piscina XD ma dai!
Poi ho apprezzato maggiormente la comparsa del nostro "carinissimo trio", impegnati a correre per sfuggire alle ire di tre travestiti XD che se non sbaglio sono Kisame, Hidan e Deidara, giusto? O.o (Dalle descrizioni mi ricordano loro, se poi ho sbagliato dimmelo tranquillamente XD)
Che ridere quando Kankuro gli ha lanciato tutta la sua vincita *rotola* cosa non si fa pur di levarsi dalle scatole certi tipi, eh? XD Poveri Kiba, Cho e Kankuro: mi devi spiegare come hanno fatto a ingaggiarli! (Mi è sembrato di capire che ci ha pensato Kiba ubriaco, poi mi sono persa...)
Ah, prima che mi dimentichi: Sentirono all’improvviso un tonfo provenire dall’alto, da una delle camere che si affacciavano sulla piscina del cortile interno.
Riprendo questa frase perché mi ha incuriosito ^^ capirò cosa è successo nel prossimo capitolo, vero? *O* Chissà... XD
Un bacione!
Katia (Vado, prima di sclerare di più! X°D *rotola via*)

30/11/09, ore 22:54

Ci piace ci piace!
Questa storia ci piace sempre più!
Allora io personalmente ho apprezzato il momento SasuSaku :K, in particolare la domanda che si pone Sasuke: "E'il mio giorno fortunato?", si basta che ti sveglio un pochetto (:K) XD.
Comunque Sakura è sempre Sakura insomma quando vede Sasuke va in brodo di giuggiole e invece di pensare a rianimarlo pensa a baciarlo, ma è innamorata per cui credo si possa giustificare; d'altronde lo farei anche se fossi nella stessa situazione ma con un altro...e ci siamo capite XD.
E poi c'è lui! Che ha dato via la grossa somma di denaro che ci sarebbe servita per coronare il nostro sogno d'amore ç___ç, ma piuttosto che avere quelli là tra i piedi gli e ne avrei dati anche il doppio XDDD.
E sì invece! E' colpa tua se io appena sento determinate parole le ricollego a determinate cose e scoppio a ridere nei momenti meno opportuni ù_ù. Ti devo rigordare l'aneddoto con il signor P. Meglio di no.
Voglio un altro capitolo XDDD.
La storia mi piace un sacco, ma questo già lo sai perchè te lo ripeto sempre. Grazie davvero di averla scritta e regalarci questi momenti di ilarità XDD. *Domani piove perchè ha usato una parola complicata*.
Al prossimo aggiornamento Flà
Baci vale.

30/11/09, ore 14:35

Ed ecco che riesco a recensire *O*
Che dire... Non ho trovato accenni neri o.o Sigh.
Ma aspetto l'ultimo capitolo -quanti ce ne sono ancora, tre? ...Posso farcela, ad attendere U.U
Che poi, in uno di questi tre capitoli dovrebbe esserci la sorpresina, come l'hai chiamata te o.o Devo avere paura?XD
Ma vabbè, passiamo al capitolo *O*
Prima di tutto, sei cattiva!XDDD Poverini, quei tre!XDDD
Daiii. XDDD [sto ridacchiando da sola come una matta, mia sorella mi sta guardando malissimo XD]
Insomma, non hanno tenuto niente della vincita, non hanno visto il loro spettacolino -insomma, come fa Kiba a scambiare dei ballerini per delle ballerine?XD Immagino Choji disperato, poverino XD [come fa a mangiare mentre corre?*O* Devo imparare anche io *O*]
Beh, come avrai capito, secondo me il loro è stato il pezzo migliore del capitolo XDDD
Ovviamente scherzo XDD Non sono una NaruSaku convinta, posso sopravvivere anche a questo U.U
Allora, io lo dico e lo ripeterò sempre, che Sakura sotto sotto è terribilmente subdola u.u
Insomma, aprofittare cosi' di Sasuke! Caduto addormentato nella piscina, poi. Povero caro XD
Che cucci, quando gli chiede di fare un viaggio insieme *O* ...Chissa' che avrebbe risposto u.u
Sta di fatto che lui fa splash, e lei non ci pensa due volte prima di passare alla respirazione artificiale -senza secondi fini, assolutamente. Solo per fare il suo dovere da bravo medico XD
E alla fine, mi hai fatta morire dal ridere:
In quel momento, fu come se nella sua testa si levò un grido disumano e inarticolato. Era sicuramente la passione di cui parlavano tutti quando baciavi l’uomo della tua vita, era l’amore, quello che ti stringe forte forte il cuore e non ti fa respirare, e, forse, era la forza della giovinezza di cui parlava sempre Lee.

Sicuramente, quel grido… No, un attimo. Le grida erano più di una.

Stupenda XDDD
Ecco, ho finito. Anche perchè devo andare a studiare iglese, aspettando che arrivi l'ispirazione nera U.U
Comunque, questa storia è straordinaria XDD Non so, io non sarei mai capace di inventarmi un casino simile *O* Stupendo.
Brava *O* Aggiorna presto, che voglio scoprire cosa sia quella famosa 'sorpresa' o.o
Ciao ciao *O*

24/11/09, ore 18:49

Yeah, viva il casinò! *__*
Se Ino ti picchia, allora io ti difendo è_é *si mette davanti*
Fine piccolo momento di sclero altruista, ora passo al vero commento: Fantastico! XD Anche io penso che Kiba, Choji e Kankuro formino un gran bel trio di vincenti.
Okay, in questo capitolo Kiba ha perso perché non ha ascoltato l'indicazione di Big Cho (Nero *__* anche lui è dalla nostra parte!) e Kankuro vince XD ma è vero, è l'andamento del casinò, c'è chi vince e c'è chi perde, e non è detto che la fortuna ti sorrida sempre.
Oddio, c'era pure un mafioso O.o vabbè, lasciamo perdere!
Poi mi sono accorta di una cosa che tutti i capitoli hanno in comune, ma credo sia voluta ^^ Mi riferisco al fatto che ognuno parli di "serata fortunata", ma il bello è che non è sempre la stessa persona a dirlo o pensarlo, bene o male coinvolgi tutti XD
Beh, che altro dire? Bravissima, la trama diventa sempre più intrigante *__* (e ovviamente non vedo l'ora di leggere il capitolo otto! *smile*)
Katia

21/11/09, ore 20:06

DICIAMOLO.
Sono tonta.
Ero sicurissima di aver recensito lo scorso capitolo O_O Tant'è che mentre leggevo le tue risposte alle recensioni mi dicevo "eh, ora c'è la miaaa, ora c'è la miaaa!"...
E infatti =_= chiedo venia, avevo iniziato a scriverla a suo tempo (tipo qualche giorno dopo che hai postato XD) e poi avevo copiato incollato in un documento del pc, e lì è rimasto XD amen. Poi oggi ci siamo viste (yeah yeah yeah *_*) e mi sono ricordata. Perdono (_ _)
Ok, dunque XD accennino nero trovato, OVVIAMENTE *_* Eddai Kankuro, sei il mejo X) Aaaah, il cap è spassosissimo, è stato stupendo vedere questi tre che si arrabbattavano intorno a casinò e vincite varie *-* Uhm, ma lo sai che fanno proprio un bel trio? XD Il rozzo, il casinista e il pacato. Mi piace** E tutti e tre tifano nero, è ovvio v__v *spupazza Kanky* E tutte e tre vanno appresso a Ino! Che carini** Poracci però, alla fine rimangono un po' fregati.
Uhm, in ogni caso: attendo ovviamente il nero capitolo è__é che tu sei sadica e non vuoi darmi... >_< e anche qualche accennino rosa, eh? Un bacione, Flà! **

21/11/09, ore 14:42

Nero! certo che si vedeva!!xD secondo me hanno fatto bene a perdere alla roulotte altrimenti i tizi con la mano sotto la giacca facevano avverare le fantasie di kiba, certo che poi il mafioso ha un'aria!lo vedevo davanti a me puntare sul nero, speriamo che i nostri tre non facciano brutti incontri alla streap! tralaltro ha vinto kankuro!!!anche se mi sa che la metà di quelle monetine erano quelle che aveva messo precedentemente lui! e sì aspetto il prossimo capitolo, e magari il prologo non scritto xD ormai abbiamo capito chi ha per protagonisti, certo l'oliva è solo secondaria, prima vanno loro*-*

20/11/09, ore 18:28

La svolta!Kankuro diventa un riccone, alla faccia del mio protetto e della sua sorellina*_* Ma dai Kanky, spartisci un po' la vincita con Gaara, così viene a farsi una capatina qui in ItaliaXD Bellissimo questo capitolo, con la vincita di Kankuro, hai descritto in modo adorabile ma veritiero le emozioni di Kankuro, mi ha fatto tenerezza*_* altro che corteggiare Ino, io andrei a prendermi un bel po' di vestitiXD E ora a festeggiare: chissà cosa cambinerannoXD E Kiba, uomo di poca fede, come fai a non scommetere sul NERO!La notte a Las Vegas è sempre NERA, vero Shatzy??Attendo il prossimo capitolo e i miei protetti*_*!Un bacione a te e a loro!LaLa

20/11/09, ore 00:06

Che figo il mio Kankuro in versione ricca *___*, che poi no comment gli sono uscite tre donnine nude...XDDDD.
Ma ha vinto! Finalmente ha avuto la sua rivincita, era ora aggiungerei! L'hai proprio, come hai detto te, maltrattato ù_ù.
Ma a noi ci piace così come, anche da povero micione maltrattato, è ancora più tenero X33 (managgia che non si può più fare il cuoricino!).
Ma va bene!
Choji si è dimostrato razionale e adesso mi hai messo in testa e devo provare le patatine con qualcosa di superalcolico, perchè se piacciono a Choji piacciono anche a noi ù_ù.
Comunque tutti che ci provano con Ino, ma ovviamente lei è svenuta e aspetta un trapianto di cervello XDDDDDDDDDD. Che vuoi ogni volta che ci ripenso muoio XD. Colpa tua ovviamente, mi hai traviato con Ops *O* e ora si è aggiunto anche trapianto di cervello -____-.
Hai capito alla fic che mi riferivo vero Flà? In caso contrario rileggi attentamente tutto il commento ù_ù.
Ma tanti tanti tanti complimenti per questa divertentissima storia che fa rotolare sempre più! Brava sul serio!
Scusa come sempre del ritardo, ma sto recuperando piano piano XD.
Baci
Ciau vale.

P.s K regna...l'altro giorno ho visto la P. vagare per i cieli di MO...stava tornando a RA.
P.s.s il p.s. sembra un mess in codice...se ce lo intercettano è la volta buona che finiamo davvero nella nostra piccola cella della Neuro...XD.

17/11/09, ore 23:47

Ok, perdono =_= non ho recensito l'altra volta, ed ero sicurissima di averlo fatto ^_^ Se sono così rinco a 18 anni, come sarò a 88? Ma vabbè, lasciamo stare XD [ho troppi grilli per la testa in questo periodo, e CREDO che tu ne sappia qualcosa XD *smilino gnocco che ammicca* Sì, è tutta colpa di Voldemort =_]
Comunque** Awwwwh, un bel po' di triangoli. *_* Luce per i miei occhi *_* Allora, a parte il solito SakuSasuIno (che approvo perchè Sasuke ci sta molto di più con la seconda che con la prima *_* "non troppo turbato dalla presenza di lei" OMG *_*) e NaruSakuSasu (Naruto T___T poro cocco. Ma NON pensare a quell'altra è__é), ecco che pure Gaara va di mezzo XDD "Gaara amico delle donne", oddio XD In effetti è vero, se lo filano tutte XD In ogni caso io non vedo accenni GaaLee *schifa la coppia*, non so dove tu li vedi ù_ù Povero Lee, in ogni caso >_< spero abbia la sua rivincita.
La sfida Naruto Sasuke mi è piaciuta** Oh, se mi è piaciuta. Quanto ho riso XDDD Povero cocco *inizia a parlare in maniera idiota*, quell'emo represso nemmeno se l'è filato ç_ç e Sakura nemmeno ç_ç be', in ogni caso l'importante è che non vada dietro ad altre persone, no? *sguardo omicida*
E l'accennino ShikaTema *-* awwwh, ci stava, ragazza, ci stava! XD Mi immagino già Shikamaru che soccorreva Ino davanti alla Belva XD poverino, nemmeno ci ha provato. E lei lo provoca col palo da strip trase *smilino gnocco che ammicca/2* insomma, io sto aspettando questo capitolo nero, e tu lo ritardi ç__ç sei disgraziata, ecco ç_ç forse quasi quanto me. *pensa al capitolo 14 e decide di no*. Comunque XD Aggiorna presto, e scusa lo sclero. (_ _) Un bacione Flààà!