Million-dollar-smile
di Shatzy

14/10/09, ore 19:10

Figurati ^^
Flavia *_* di questo capitolo ho adorato l'intesa solidale tra Shikamaru e Hinata, è... bellissima! Si capiscono bene, perché entrambi sono rispettivamente innamorati di persone come Temari e Naruto e... - come si dice? - trovano il giusto appoggio, anche se le due situazioni amorose sono completamente differenti.
Certo che Sasuke qui è un gran rompiscatole XD anche io avrei voluto farlo sprofondare giù dalla finestra dell'albergo. Bien, poi con Rock Lee e il paragone del deserto ho riso di gusto XDXDXD
Al prossimo capitolo, che come sempre aspetto con pazienza ^^

13/10/09, ore 23:03

Ecco il secondo cap *_* Dunque, ho adorato Choji *_* E' così carino e tenero! Lo rendi molto molto bene, così buono e leggermente ingenuotto ^^ L'accoppiata con Kiba è fenomenale, sìsì *_* E l'accenno ChoInoKanku ci sta veramente tutto -anche se oramai io sono di un altro partito, lo sai bene xD.
Oh, sono sempre più curiosa ** Ma dove sono finiti Shikamaru e l'altra? *ammicca* Tutti questi triangoli irrisolti mi fanno impazzire, lo sai? xD Speriamo bene, in particolare su una coppia *sguardo trucido*. Ora volo a leggere il terzo capitolo, non vedo l'ora *_* Questa storia mi ha preso, oh, se mi ha preso. Un bacione e ancora complimenti!

13/10/09, ore 22:54

Ed eccomi a recensire, 295533 anni dopo che hai postato il capitolo XD Ma tu sai -sì, lo sai, ti ho asfissiato, poraccia XD- quanto ho avuto da fare e dunque... .__."
Comunque *_* Come ti disse quando ci passammo i primi capitoli delle nostre fanfic -non potevo farne a meno, DOVEVO leggere XD- questa storia mi intrippa da mmmorire *__* solo in questo primo capitolo hai gestito una decina di personaggi in maniera perfetta e comicissima. [Piccola nota: ma quanto è kawaii Naruto? *ò* *muore*] Sono veramente curiosa di sapere cosa accadrà *_* e poi, beh, c'è ShikaTema u__u e le accoppiate "ShikaTema" e "Shatzy" sono sempre buone, molto buone <3. Per quanto riguarda il NejiTen, ti capisco benissimo, neanche io so gestirlo molto bene >_> ma non credo sia venuta fuori tutta sta schifezza di cui dici tu (e sei TU "l'autrice di un certo livello", mia cara! ^_^)... vedremo *ò* io, intanto, sono curiosa come una scimmia. Ma, ehm, credo che le nostre due fanfic finiscano più o meno allo stesso modo XD Ora volo a leggere gli altri due cap! Come al solito complimentoni, anche per la vittoria, e scusa l'ansia *coff coff coff COFF*. E pretendo la rivincita *_*
Un bacione, continua così!!
Clà
Ma come hai fatto a sapere che ho pagate le altre partecipanti affinchè si ritirassero? Tu mi perseguiti, ah! ò_ò XD

11/10/09, ore 10:53

xD sasuke come avrà fatto poi a mangiare quell'oliva? xD in effetti la sua voglia di parlare è sorprendente così come il suo sguardo incendiante! Hinata la trovo molto carina! tant'è che sembra far concorrenza a temari ma si sà shikamaru sottosotto è masochista quindi non ci sono problemi! e bè poi rock lee che pensa di essere nel deserto...del mojito cm dice naruto xD comunque aspetterò con ansia anche i cap monopair e soprattutto il 5 dove si capirà il ruolo di gaara, ok in verità li aspetto tt con asia...

06/10/09, ore 17:34

Ciau! Eccolo! Anche se si è visto poco (per ora) è entrato in scena il mio personaggio preferito <3, lo sappiamo tutti tanto che, senza di lui, la storia non regge ù_ù. Comunque! Povero Choji usato da Kiba ç__ç, però vincono, quindi va bene. Ino deve darsi una regolata ù_ù, se no sa cosa le succederà TdC. Allora è la serata fortunata di Kiba grazie a Choji XD, ce li vedo amici quei due *_*. Voglio controbatterti su una cosa però! Kankuro non ha un cervello contorto! E'stato solo sfortunato ç____ç. Povero lo dovrò consolare dopo ciò ù_ù. Comunque continuerò a seguire la storia XD, a me piace da matti! Brava come sempre, complimenti!! Baci vale. P.s. sì hai ragione, lavoro troppo, parla tu con il mio capo e minaccialo che porti via il tuo fidanzato suo "dipendente" XDD. Mi fai un faresti un favore XDDD. Ciau!

05/10/09, ore 18:39

Il casinò xD come poteva mancare, è un classico di Las Vegas!
Mi è piaciuto immaginare Choji che si fa largo tra la gente con l'immancabile pacco di patatine e un cocktail e Kiba fortunato alla roulette *O* quanto è bello! Deve tutto al padre di Hinata, già ù.ù
Ma... ma povero e depresso Kankuro ^^'' spero che superi la cosa, altrimenti si perde tutto il divertimento! XD
Ovvio che continua a piacermi ^^ è troppo carina la tua prima AU su Naruto, non preoccuparti se i primi capitoli sono brevi e lenti. (A me, sinceramente, non dispiace ù.ù sei sempre bravissima!)

05/10/09, ore 14:37

xD vuoi giocare? nn ho trovato le mie patatine preferite! proprio da lui!! insomma se fossi stata il tipo del poker ci sarei rimasta male che io invito uno a giocare e lui sembra che risponda come se parlassi in un'altra lingua, fortuna che dopo capisco il motivo giàgià non è la tua giornata fortunata però poi una ragazza con occhiate maliziose la vedi! xD(anche se forse erano dirette a kiba,boh)e kiba con la sua roulotte e la preghierina xDD bè povero kankuro alla fine mi sa k si deprime troppo(o meglio il complesso di inferiorità non lo lascia libero per un secondo! nella realtà il fratellino è un kage e nella AU il fratelllino lo batte XD che vuoi che ti dica kankuro lui ha stile!). comunque sono felicissima di sapere che non mi troverò senza finale!! quindi anche se dovrò aspettare molto fa niente non morirò stavolta!xD per le coppie, non è che alcune mi danno fastidio, solo che non ce li voglio vedere! ma se qui ce ne saranno alcune anche solo velate non mi importa sopporterò le farfalle sullo stomaco!

04/10/09, ore 21:03

ciao...molto carina la tua fic,complimenti...anche io sono una fan del Nejiten,quindi spero che li renderai al meglio...un bacione aggiorna presto!!!!

04/10/09, ore 16:26

oh, ma che carino questo capitolo! Descrivi in una maniera incredibile! Mi è proprio sembrato di seguire Choji mentre si aggirava con il suo sacchetto di patatine e mano unta tra la folla di giocatori incalliti, uomini in giaca e cravatta e donne mega eleganti. E' stato divertente! davvero compliementi!

04/10/09, ore 14:29

Ommioddio!!**
Las Vegas **
ShikaTema **
Ok, basta xD Cavoli, il primo capitolo m'era sfuggito >__> Vabbè, recupero adesso U.U
Allora, io amo questo posto, e il Bellagio è il mio piu' grande sogno -si, un giorno me lo comprero' U.U
Uh, mi ha lasciata un po' sconvolta il fatto che il padre di Hinata l'abbia lasciata partire con tutta quella gentaglia, ma va bene xD Per ora non so che dire, scusa xD Ovviamente, ti assicuro che Kiba col gioco d'azzardo "ci sta a palo" U.U Cioe', se lui se ne stava lontano dalle slot e dalle roulette, allora non era lui xD
E poi, la sfida tra Kankuro e Choji mi intriga assai xD Ovviamente tengo per Cho U.U
Vabbè, non so piu' che dire xD Complimentissimi per il primo posto **
Kiss, Saretta ^^

04/10/09, ore 14:27

Mi sono persa il primo capitoloç_ç me si prostra, o divinaXD!Intanto complimenti per il primo posto,ma ora passiamo alla fic: piena di personaggi, di luci, di colori, non vedo l'ora che ci sia una capitolo per ognuno dei ninja!Mi è piaciuta moltissimo la nostra timida e impacciata Hinata che guarda una città estranea alla sua conoscenza ma anche al suo carattere...ma quanto lo hanno pagato il capostipite degli Hyuuga per mandare la sua pulzella a Las Vegas??XDXD C'è Hanabi a controllarla, per caso??Choji...che bello Choji che cerca le patatine alla paprika, secondo me questa personaggio c'è troppo poco!E povero Kankuro, mollato da InoXD che ora è con il mio amore Gaara?O_O Vedremo eheheh. Kiba, allegro e vincente(con il rosso, ovvio!), mi piace moltissimo, è super IC, anche quando ringrazia il padre di Hinata nella sua personalissima maniera...ma Akamaru??è rimasto a casa??E chi ci sarà nel prossimo capitolo??Shino che fa il cuprier sarebbe bellissimo*_*Alla prossima,LaLa

02/10/09, ore 10:18

Ciao! Come sempre in ritardo, ma facciamo finta che non lo sia XD. Allora, io AMO questa fic, lo sai, anche bene XD. Come primo capitolo è moooolto interessante, il fatto che per festeggiare la laurea di Hinata se ne siano andati tutti a Las Vegas mi incuriosisce. Cioè un gruppo di ninja a LV XD, fa morire XD. E poi il fatto che compaiono tutti i personaggi, finalmente rendiamo giustizia un po' a tutti XD. E per l'epilogo per ora taccio, aspetto di leggerlo per l'ennesima volta. Comunque complimenti per il primo posto, per la storia, per l'uso dei personaggi (specialmente di uno <3), lo sai, a me piace e non vedo l'ora di leggere anche i prossimi. La amo. XDDDD. Brava, perchè le tue fic comiche mi fanno morire XD. Ciau! Baci vale.

01/10/09, ore 14:44

complimenti per il primo posto!!io personalmente non amo le long fic non concluse perchè odio aspettare! infatti di solito le leggo quando sono finite oppure quando i capitoli non necessitano di quelli futuri, comunque con te farò un'eccezzione!sapevo che non avresti deluso le mie aspettative! e, nonostante stia già aspettando il prossimo capitolo, me lo sono letteralmente goduto! la parte che mi è piaciuta di più è quando neji avverte che tenten è di sua proprietà xD ovviamente immaginarsi rock lee ballare non è da meno!

29/09/09, ore 16:04

Eccomi!! *_*
Innanzitutto ti rifaccio i complimenti per la vittoria, perché questa storia promette bene. All'inizio c'è Hinata che guarda il bel panorama fuori dalla finestra e sembra isolarsi dall'atmosfera festosa che la circorda [cito: Che diavolo ci faceva lei lì? Perché proprio così tanto lontano da casa?]
Poi la storia si sposta - come dici anche tu - a tutti gli altri personaggi: c'è chi balla (come RockLee XD mi fa ridere!), chi sta seduto sui divanetti, chi sta in piedi, chi propone di fare qualcosa... insomma, un primo capitolo introduttivo ^^ va benissimo!
Bellissimo l'accenno ShikaTema (lei che gli lancia un cuscino a forma di cuore XD), anche se conoscendoti ce ne saranno tanti altri... *smile*
Sono troppo curiosaa *O* continuala presto, io ti seguo!
PS: Per me è meglio se manca Sai, non lo sopporto più di tanto XD

29/09/09, ore 15:42

Non mi piacciono le AU, lo sai, ma Naruto per me è terra inesplorata perciò non so, non cambia molto, e quando ho visto che si parlava di Las Vegas mi sono usciti gli occhi dalle orbite: confesso che accostare la vita della città del divertimento sfrenato alla tua testolina era una cosa che non riuscivo ad immaginarmi. Non so perchè. Non c'è un perché in particolare. Forse perchè sono abituata a leggerti in altri contesti? mah. Fatto sta che mi ha incuriosita molto, e so che è conclusa, perciò eccomi qui a leggerla: sono curiosa di verdere che succederà. ^^