Million-dollar-smile
di Shatzy

16/11/09, ore 21:37

L'ho visto l'accenno nero, l'ho visto! *O*
Cit. '"Temari ha amicizie che dovrebbe evitare” sbottò lui. “E non mi riferisco ad Hinata”.
*O*
Ebbene, io ci ho visto un accenno nero *O* E non m'importa se intendevi quelcos'altro. Per me è proprio un accenno nero u.u
Quindi. Dal momento che ho trovato l'accenno nero anche qua, posso dedicarmi ad una recensione pseudo-decente xD
Partiamo col fatto che mi ha fatta morire dal ridere il:
'Vaghissimi accenni KankuIno, ChoIno e KibaIno. Vaghi nel senso che loro ci sperano, ma Ino tanto è svenuta XD'
E la cosa preoccupante è che si tratta semplicemente dell'introduzione al capitolo xD
Io tengo per la ChoIno, comunque u.u
Ma passando al capitolo.
Choji perso per la roulette, che cucci **
Kiba che tenta di trascinarlo via, Kiba che si preoccupa dell'ira funesta di Shikamaru (che intanto sta con Tem *O*), loro due che litigano sul colore su cui puntare, la preoccupazione per il 'mafioso della roulette', la pallina che lentamente gira... E ovviamente non potevano non perdere tutto xD
Ho avuto l'ansia per loro, poveri xD Ci mancava poco che iniziavo a seguire la pallina con gli occhi insieme a loro, lo giuro xD
Poveri, Choji, Kiba e Kankuro, tutti e tre sperano di essere visti da Ino, finalmente.
E appena il Sabaku si ritrova a vincere tutto, cosa fanno? Vanno -Choji lo trascinano, poverino xD- allo Striptease -.-
E poi con cosa conta di vantarsi, una volta esaurita la vincita?xD
Ma vabbè. Finalmente anche per il povero Kankuro arriva la fortuna e la ribalta, che spero si godra' fino in fondo -almeno questa, poverino XD
Shino al poker ** -l'ho gia' detto che lo adoro? *O*
Ok, ho finito XD
Ma voglio ShikaTema ** E' complicato, inventarsi gli accenni, eh xD -anche se sono fermamente convinta che quello fosse un accenno u.u

Per quanto riguarda Ino, lo avevo capito xD Infatti gioivo perchè, se Shika non avesse un bell'intrallazzo con Tem non avrebbe paura di scatenarne la gelosia ** (ragionamento contorto u.u)

E comunque, mia cara, il nero è ovunque u.u Una mosca nera non è mai sola U.U (scleri di fangèrl u.u)

Basta, me ne vado davvero XD
Bellissimo capitolo, come sempre *O* Aggiorna presto *O* -e poi voglio vedere la sorpresina, anche se non so se temerla XD
Ciao ciao ^^

16/11/09, ore 12:13

*____________________________*
Io so!
Sono arrivata alla conclusione che questo è uno dei capitoli più belli che abbia mai letto. Io non so il perchè ma Ino a me fa morire quando grida: "Trapianto di cervello!" XDDDDDDDDDD.
Continuo a restare dell'idea che un cervello nuovo spetterebbe a tutti in questa fic...autrice compresa, ma non so...forse è già troppo tardi :P.
Comunque Gaara amico delle donne è carino! Secondo me è solo un altro modo per provarci un po' con tutte, poverino si scioglierà anche lui prima o poi XD.
Naruto è uno che drinca a dismisura senza un motivo ovvio, cioè Sasuke non lo calcola nemmeno, si fa i fatti suoi nell'indifferenza più totale XD.
Anche Sakura poverina, cerchiamo di darle conforto almeno XD.
Comunque complimenti davvero a me sta fic piace e mi fa morire XDDDD, paragonabile solo a tu sai cosa ù_ù. Quindi ora va a finire nei preferiti ù_ù
Stupenda storia

11/11/09, ore 18:04

Ahh sì, il mio amore per Gaaruccio mi rende violenta!Uhmm...io direi GaaLee, meglio con lui che con una donnaXDXD!Che bello il nuovo capitolo, con Shikamaru super pigro, non soccorre neppure un'amica, vergogna=_= e Naruto che sfida SasukeXD Sakura che odia la birra, eretica!!E ovviamente il SasuIno! *coccola Shatzy* Vediamo come prosegue il risvolto NaruHina e questa bellissima fic, non vedo l'ora del prossimo capitolo!Ah, comunque i miei protetti sono fondalmente tre: Gaara, Neji e Hidan*_* il trio dei ghiccioli pazzoidiXDBacioni,LaLa

07/11/09, ore 22:19

xDD ovviamente la shikatema l'ho vista e riletta come fosse la protagonistam certo non potevo trascurare rock lee e gaara eh sì è la classe a far la differenza!!poi sono rimasta cosìO_Oquando ho letto che shika si è appoggiato ad un palo"ma mica erano andati nelle stanze?non mi dirai che a lasvegas ci sono i pali in casa!"e scoprire che era della lap-dance xD fortissima la battuta di temari XD(ok, spero che shika gli chieda lo spettacolino privato lontano da tutti!)che bello il prossimo capitolo sarà sul trio xDl'oliva non ha più scampo!!

06/11/09, ore 18:48

Tutto chiaro ^^
Wow! Il tuo capitolo preferito è davvero interessante *__*
Naruto che sfida Sasuke a "chi riesce a bere di più!" è perfetto, poi c'è la solita disputa tra Sakura e Ino riguardo Sasuke-kun (ne so qualcosa XD); gli incitamenti di Rock Lee, che stava per soffocare Naruto con una pacca sulla spalla, per poi invitare Gaara a ballare (XD) con il risultato di ricevere un'occhiata assassina.
Lo svenimento di Ino non me l'aspettavo, meno male che "l'amico delle donne" si è offerto di stenderla su un letto, se no Sakura sarebbe impazzita per trovare una soluzione XD
Sì, concordo, è stato molto cavaliere *__*
Il palo di lap-dance in camera e Shikamaru che si allontana schifato è una genialata, poi ho notato sia l'accenno ShikaTema che l'accenno NaruHina *O* della serie, mi sono sciolta completamente!
Per finire, un pizzico di invidia da parte di Rock Lee... olè! XD (Quando si dice "verde d'invidia", oppure il "verde della tutina di Gai-sensei" *rotola al pensiero*) Accostamento perfetto, yeah!
Scleri a parte Flavia, bravissima, aspetto il sesto capitolo *__* (Dove si torna ai tre al casinò XD)
Un bacione!
Katia (Recensione modificata il 06/11/2009 - 06:49 pm)
(Recensione modificata il 06/11/2009 - 06:50 pm)

04/11/09, ore 21:15

Io credo la scriverò ad occhi chiusi, quella ShikaIno, facendo finta che non esista o_ò
Ma parlando di cose serie.
L'ho visto, lo ShikaTema, l'ho visto *O* Stupendo *O*
Temari è sempre crudele, lo sa che Shika non le regge, certe battute xD xD Che cucci, è imbarazzatissimo xD xD
Ma sul serio, sono morta dal ridere con questo capitolo. Soprattutto il palo da lap dance e il: "Shikamaru si staccò di colpo, schifato" xD
Ma forse potrei anche finirla di parlare solo di loro due U.U
Quindi, Gaara.
Gaara che passa pestando casualmente il piede a Shika xD -Perchè anche Gaara, sa u.u -Aspetta, ho parlato ancora di loro due?!
...Ops xD
No dai, adesso faccio la seria. U.U
Gaara amico delle donne? Occielo, che inaspettato xD No beh, alla fine è l'unico che si rende utile -Shika non l'ha voluta aiutare u.u (Ok, la smetto. xD)

GaaraLee, sapeva tanto da GaaraLee o_ò

...Ma ho capito male o Sakura aveva un vestito verde?! O.O Orrore O.O
A-Ehm.

Naruto che sfida Sasuke a bere, comunque era troppo carino xD
"Al momento non ricordava bene che sfida fosse e contro chi, ma sapeva solo che doveva bere. E Naruto era solito vincere ogni battaglia, lui era il più forte, il più coraggioso, il più valent-"
E' molto Naruto, si' U.U
Bene, ho finito lo sclero di frasi sconclusonate di cui probabilmente non avrai capito niente -non ha tanto un senso logico, in effetti o_ò
Sul serio, è bellissima questa storia. Poi scrivi tremendamente bene, e poi ci sono loro che sono cosi' loro -rassegnati, io vedo prevalentemente loro [forse sono un po' fissata, effettivamente.]
Comunque, le scene sono sempre stupende, tremedamente vive e spassosissime xD
Quindi, bravissima *O*

Inizierò a riordinare la cantina, allora U.U La riarrederò in nero xD
E tranquilla, in 4/5 ci si sta. Ma siamo davvero cosi' poche?! T__T Che cosa triste.
Se non ci fossi te con le tue ideone, poi, lo ShikaTema crollerebbe U.U

Ma vabbè. Non ho ben capito la tua ultima frase. o.o
"Sorpresina" mi ispirava, ma da "roba che mi tirerai dietro una ciabatta" mi è venuta paura, tanta paura o.o
Dovrò procurarmene tante, per ogni evenienza >_> [di ciabatte U.U]

Ciao collega nera *O*
Aggiorna presto *O*
(Recensione modificata il 04/11/2009 - 09:18 pm)

27/10/09, ore 12:02

Povero Kankuro ç__ç, in questa storia è maltrattato...si dice anche nella realtà -___-. Ma almeno potresti farlo vincere a quella donnata slot machine ç__ç. Povero micione.
Comunque protagonista indiscusso di questo capitolo è sicuramente Shino ù_ù, con il suo sguardo impassibile (sempre se ce l'ha lo sguardo sotto gli occhiali, non si sa...mah!).
Mi dispiace per il povero Neji costretto a lasciare il gioco perchè arriva TenTen e lo porta via! Non si fa! Stava vicendo! Comunque ora ci penserà Shino XD.
Beh ogni capitolo mi fa morire XD, complimenti!
Ciauuuuu e scusa il ritardo ovviamente XD.
Baci vale.

P.s. Fa qualcosa per Kankuro! Lo tratti male ù_ù!

24/10/09, ore 19:09

Aww, Neji che gioca a poker, visione mistica** il mio caro ghiacciolo alias pupillo riesce sempre a incantarmi...si lascia sempre e comunque nella mani del fato...o di TenTenXDOddio, un confetto rosa, terribile visione!Qualcuno salvi il mio protetto!L'avevo detto io, che Shino avrebbe giocato a poker, è perfetto, farà una fortuna!Ci sarà un riscatto per il povero Kankuro, solo e abbandonato??Allora attendo la venuta del mio Gaaruccio*_*Bacioni, alla prossima!LaLa

24/10/09, ore 18:44

Ciao cara Flavia!
Okay, Shika e Hinata come amici sono perfetti *_*
Passando al nuovo capitolo, siamo tornati al casino (xD): sarò sincera, non mi aspettavo proprio Neji che gioca a poker, è stata una sorpresa. Credevo avesse seguito di nascosto Tenten, invece lei è comparsa all'improvviso, infuriata perché non sono andati a vedere lo spettacolo insieme, poi per di più l'ha trascinato via dalle carte e lui ha lasciato il posto all'impassibile Shino.
Kiba, Choji e Kankuro sono al solito posto, si sposteranno più avanti vero? *_*
Attendo pazientemente il prossimo capitolo (il tuo preferito ^^), e mi piacerebbe sapere come ti senti =.= sono preoccupata!
Un bacione!

23/10/09, ore 19:17

Ooooh si.
Shino al poker, è assolutamente perfetto.
A-Ehm, scusa, dicevo. Shino che gioca a poker U.U
Ok, basta.
Allora. Era un capitolo NejiTen, o sbaglio? xD E Neji era un tantinino preso dal gioco d'azzardo, o sbaglio? xD
Che carini, a loro modo sono pucciosi anche loro due *o*
Bellissimo capitolo, soprattutto il retroscena di Chouji, Kiba e Kankuro, messi uno peggio dell'altro xD Povero Kankuro, tanto depressino xD
Comunque, non ho visto ShikaTema .__. Ops, l'ho detto davvero? Naaaah. xD
Bellissima fic, davvero *O*
Mi sta facendo venire in mente un sacco di film che adoro, quindi è per forza bellissima. *O*
Tranquilla, poi, appena arrivo alla maggiore eta' sposo un multimiliardario e mi compro Las Vegas U.U Quindi le riunioni delle mosche nere dovranno aspettare un annetto -nel frattempo posso mettere a disposizione la mia cantina, che è tanto buia e nera xD
Vabbe', ho finito lo sclero U.U
Aggiorna, aggiorna *o* [saltella sventolando i ponpon]
Kiss, Saretta ^^
Ah no, non ho finito U.U Tranquilla per la faccenda del contest, ma ti pare?xD Ti capisco assai, fidati. Io devo scrivere una ShikaIno T_T Quindi ti capisco, sisi (:
(Recensione modificata il 23/10/2009 - 07:34 pm)

23/10/09, ore 13:40

*ç* un capitolo nejiten!!comunque riprendiamoci. allora ce lo vedo troppo bene neji vincere a poker, non a caso è il genio del gruppo, anche se di fronte a tenten perde addiritura il suo meritato nome: da genio a...scemo xD shino che gli da il cambio “Ora tutto ciò che hai vinto passa nelle mie tasche” xDD bè per l'oliva di sasuke che è rimasta nel bicchiere...che fortunata! la famosa oliva che non voleva essere mangiata, però se poi choji la vede non so per quanto altro tempo rimarrà fortunata, comunque sorvoliamo e aspettiamo pazientemente il prossimo capitolo

18/10/09, ore 13:55

Rieccomi! Sempre con un "leggero" ritardo, ma infondo chissene, l'importante è arrivare XD.
Allora passiamo al capitolo *__*, protagonista stavolta Shikamaru *__*, sempre lui, così come Kishimoto l'ha fatto, pigro, svogliato e obbligato a sentire le frecciatine di Temari rivolte a lui, ma ci piace anche per questo XD.
Poi c'è Hinata che devo dire sembra avere il ruolo di narratore di tutta la storia XD, o comunque quella che va d'accordo un po' con tutti XD. Cosa vera che la rende appunto IC, proprio come quella di Kishimoto.
Comunque la frase inziale è geniale, mai però come quella che tu ben sai XDDD. No è impossibile cercare di rimanere seri dopo aver letto un capitolo di questa fic. Fa morire dal ridere!
Complimenti davvero XD, questa storia mi piace XDD, ma già sai anche questo XD. Spero che aggiornerai presto (e io commenterò tardi XD, ma questo non è importante vero XD?).
Ciau, baci vale!

18/10/09, ore 11:39

Ohccielo, come sono in ritardo! O.O Temo di aver dimenticato di metterla tra le seguite u__u'
Vabbè xD
Awwwh. ShikaTema *o* -xD Ma io leggo questa storia anche per le altre coppie U.U ...Seee. xD
Allora, che dire. Shikamaru ed Hinata sembravano molto in sintonia xD Lei non scoccia, è vero. Ma Shika ha bisogno che una certa ragazza lo smuova, o correra' il rischio di entrare davvero in letargo U.U
Sasuke è fenomenale, ovviamente lui sa, e anche gli altri sanno, e anche Shika sa *-*
Che poi... Ce l'ha fatta a mangiare l'oliva? .__.
Per quanto riguarda gli altri (xD), Rock Lee è fantastico xD Pieno di forza della giovinezza U.U
E l'accenno NaruHina *o*
"Una donna non cerca sempre un uomo che la faccia ridere? Non di sé, magari… Ma erano dettagli irrilevanti." Che teneri *o* Se Naruto si scollasse da Sakura...>__>
Vabbè ho finito U.U
Kiss, Saretta ^^

PS: Riguardo al Bellagio come sede delle mosche nere, direi che ci puo' stare alla grande. Non ci avevo pensato *o*
Allora dovro' per forza diventare ricca e famosa U.U
(Recensione modificata il 18/10/2009 - 11:42 am)

16/10/09, ore 19:34

Eccomi di nuovo, a commentare questa fic piena di luci e colori proprio come Las Vegas!Adoro Hinata: tutti si scatenano, tutti si divertono e lei rimane stabile, di vetro. Non so come dirtelo ma la rendi bellissima...una fata, una bambola. Una creatura eterna che solo la sensibile intelligenza del nostro pigrone riesce a vedere. Mi sono piaciuti molto insieme, ma devo concordare con Claph: Shiakamaru ha bisogno di qualcuno che lo prenda a pedate!Ah, ho capito, il nostro Hiashi fa il furboneXD Chi ci sarà nel prossimo capitolo?? Gaarauccio mio con Ino*_*Attendo l'aggiornamento!Bacioni,LaLa

14/10/09, ore 20:46

Finalmente Saskè ha prodotto qualcosa di buono ù_ù Miseriaccia, l'ho adorato in questo cap *_* ha capito tutto, lui! Ah! Povero Shika, è timidino >_> mmh, speriamo che durante la notte si ripigli un po'. Hinata è molto kawaii, ma -ehm- non la sopporto più di tanto, mi spiace >_> non quando getta gli occhi su una certa persona, tsk è_é Ok, ma questo è un problema mio xD E' stata bella la solidarietà fra Shikamaru e Hinata ^_^ in effetti, come caratteri sono alquanto simili... ma per lui ci vuole qualcunA che lo smuova un po', che ne dici? XD Certo, se poi lui la invitasse a ballare... ghgh.
Io sempre più curiosa di capire cosa accadrà quella notte, eh O_O Morirò di curiosità, e la febbre di questo periodo non aiuta... -.- aggiorna presto, ti prego **!
Un bacione, Flà *_* Al prossimo cap! (mi sono rimessa in pari, quanto so brava? u___u) Ah, mi hai ricordato adesso che il 10 era il compleanno di Naruto... me tapina, ero convintissima che fosse a Luglio T_______________T volevo scrivere qualcosa... ma porca miseria. -.- stupida febbre... Vabbeh, complimentoni e aggiorna presto! (sì, dico sempre le stesse cose, ma sto morendo di curiosità xD Lo ShikaTema porta alla pazzia, ghgh.) <3