La paparazza
di ross_ana

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
03/01/14, ore 22:08

La tua fanfiction è molto carina, ma ti sei per caso fumata il muschio del presepe?
Ma perché hai scelto Robert?

23/05/11, ore 14:17

bellissima questa storia, complimenti per la scrittura ... anche se speravo fino all'ultimo che scegliesse taylor... però va bene così ... baci

04/10/10, ore 01:21

ciao...volevo dirti che il racconto è bellissimo, solo che il finale non mi piace....sono team jacob ed avrei preferito che finisse diversamente....proprio perchè lui con lei si è sempre comportato nel migliore dei modi e non era giusto che soffrisse....ciao

03/09/10, ore 22:57

Ciao tesoro!
Stasera ho deciso di farmi un giro finalmente dopo un lunghissimo periodo di noioso studio... E sono capitata non per caso sul tuo account... Mi sono messa a scorrerlo e ho visto che hai pubblicato anche una storia Draco/Hermione nuova che prestissimo mi andrò a leggere!! XD sto in astinenza da EFP da troppo e dalle tue belle storie ancora di più.
Comunque leggevo i titoli delle tue storie e ho visto questa... io quando mi incuriosisco non c'è niente da fare e me la sono letta tutta tutta adesso.
Che bellaaa! ma che idea originale e divertente che hai avuto... E poi che divertente il soprannome di Mary! Hai scritto proprio una storia dolce.
Bella lei che se ne va all'avvenuta e arriva a Vancouver... E incontra il produttore... Che fortunella! Ma anche molto coraggiosa e simpatica questa ragazza.
Mi è piaciuta tanto e volevo fartelo sapere nonostante sia terminata da tempo.
Mentre leggevo ridacchiavo spesso... Tutta sola come una scema ma era troppo simpatica! Davvero una storia originalissima.
Caruccia sul serio :):)
Complimenti.
A presto mia cara vicina in un'altra storia!
Bacioni,
Giada risvegliatasi in ritardo dal coma dello studio.

21/08/10, ore 13:19

Carini e coccolosi... >.<

04/08/10, ore 00:33

l'ho letta tutta dun fiato oggi *_* che dire bellissima,mi ha preso fin dal primo momento e incuriosito parecchio! infatti dicevo questo e l'ultimo gli altri li leggero nei giorni seguenti,invece mi sono ritrovata a leggerlo tutto in 3 ore XD bellissima davvero complimenti! che dire ero convintissima che avrebbe scelto Taylor ma proprio al 100% invece mi ha scelto robert.beh io sono come lei XD cioè non riesco a decidere tra edward e jacob e robert e taylor cosi ho deciso di non scelgliere e se fossi stata al posto suo altro che litigi si sarebbe uccisi XD davvero io non saprei proprio chi scegliere mi piacciono entrambi sia caratterialmente che fisicamente che bella fregatura XD

20/02/10, ore 13:26

Tesoro mioooo .....è finita!!! :'( Però è finita bene,che dico BENISSIMO.
Il mio commento ci mancava proprio...solo in qst modo la paparazzata sarà conclusa..
Perciò scriverò il mio commento,per chiudere così questa bellissima parentesi.
Penso che tu già sappia che mi è piaciuto tantissimo questo finale...ti ho pure lasciato in bacheca i pezzi che preferisco..che mi hanno fatto inclinare la testa verso destra,sorridere e fare gli occhietti a cuoricino!
Nel primo capitolo avevi scritto:Dedico questo capitolo a MaryCullenL.CHE ME L'HA ISPIRATA...(ma xk tutte le volte che voglio dire ispirata m vien da di ASPIRATA!)
Tesoro, sono davvero felice di averti conosciuto, ringrazio EFP per questo...(Anch io sono felicissima e loderò EFP per sempreeee!Ma sai che pensavo che qnd te o io,ma moooooolto più in là,ci sposeremo...ci invitiamo ai matrimoniiiiii!Farai da madrina ai miei figli?!ahahahaha CheScema che sono)
Spero che questa FF ti piaccia... è TUTTA per te! :)
Ecco mi voglio soffermare su qst ultima frase...Mi è piaciuta veramente tnt(la FF,non la frase).Mi ha ftt sempre sognare(magari anch io un gg!Ma chi sceglierei Tay o Rob?)
E poi qst ultimo capitolo che è qll che mi ha fatto sognare di più!
è TUTTA per me...Sì la paparazzata è stata tutta per me!e ne sono fiera :P
"Robert era il pezzo mancante del mio puzzle.
Robert era ossigeno puro dentro l'aria che respiravo.
Robert era il sale più amaro nelle mie lacrime.
Robert era il glucosio più dolce nel mio sangue.
Robert era la fonte della mia energia.
Robert era il motivo per cui adoravo sentirmi viva.
Robert... Robert era l'amore della mia vita." Anche il nostro amore vero?!

Il mio cuore pronuncia il tuo nome.....potresti farci un link x FB...

Via su staccco che famee!Mammamia...un bacio!TivoglioTrpBene
Ah mi sn dimenticata la cosa più importante:COMPLIMENTI!

P.s prima evidenzio tutto il commento e poi copia...per evitare eventuali CommentiFantasma!

23/12/09, ore 14:15

non per farmi i cazzi tuoi...ma mi serve giusto un milioncino per sistemare due cose me li presti? ^_-

22/12/09, ore 21:06

Oddio bellissimo!!!Anche se io tifavo per Tay:D Comunque è stata davvero una bella fic,piena di sorprese:)Tanti auguri di buon Natale e sereno anno nuovo :)

21/12/09, ore 23:28

FINE... O.o Noooooo! e ora come mi guadagno i miei soldini?a chi psicoanalizzo?ahaha!scherzi a parte bellissima fan-fic! Emozionante la parte Mary-Rob quando si riappacificano. Adoro il pezzo di Mary quando considera Rob come il sale più amaro nelle sue lacrime e il glucosio più dolce nel suo sangue <3 <3 molto lovelove romanticoromantico come piace a me. La storia dal punto di vista di Bea te l'ho inviata su msn perchè è lunga,poi se vuoi la pubblico qui accorciata e/o divisa in più commenti.Scusa,ma come ti avevo detto l'ultimo tuo capitolo mi ha fatto uscire un bel pò di cose! Ovviamente riassumo qui dicendo che Rob andrà da Sue che gli chiederà di partire con lui in crociera. Quando stanno per partire in un momento di distrazione di Rob,Sue si mette subito a civettare con un biondino grassoccio che si fa il riccone per abbordarla. Rob s'incazza,lascia Sue.Dopo varie incertezze e dopo l'aiuto dell'ex ragazza di Jakson che incontra per caso, andrà alla conquista di Mary!...Vestito da clown, ovviamente! L'epilogo è carino. Rob e Mary infatti si sposeranno.Rob si riappacificherà con la sua parte clownesca e una Mary aprirà un negozio di vestiti da principessa per carnevale. Jakson si sposerà con la sua ex e vivranno felici. Sue si sposerà dopo un mese con il tipo biondino (che era Albert),che farà per due anni lo scaricatore di porto e per sei il carcerato a causa di contrabbando di crack nascosto dentro a delle sardine. Jake diventerà un politico:calvo,grosso,stronzo e sopratutto MISOGINO.
E Bea????? si auto-psicoanalizzerà e sbatterà la testa sugli spigoli fino alla prossima fan-fic! XD

21/12/09, ore 12:54

Bè è l'ultimo chappy (me scoppia in lacrime) dovrei scrivere un poema di commento ma non sono a casa mia e non posso stare ore a scrivere quindi sarò semplice e diretta ( sisis ma chi voglio prendere in giro???) la verità è che pure sta volte mi hai fatto piangere dalla commozione e la cosa non va bene signorina nono! *voce da maestrina finta arrabbiata*
Insomma mica è possibile che quando leggo mi trasformo in una fontana... -.-' il mio orgoglio va ogni volta a farsi un giro... :@
Comunque il finale è meraviglioso... <3<3 così dooolceee!!!!
Tutta la storia è originalissima anche se devo ammettere che ho avuto paura che scegliesse Tay... nununu Robby nel <3 (L) :)
Taaanti baci e aspetto una nuova ficcy mi racc!!!! silvietta xD

20/12/09, ore 14:32

Che posso dirti? é stato un capitolo bellissimo. Un finale perfetto e romantico.
In questo periodo ho qualche difficoltà a leggere la parola "fine" in ogni suo contesto, quindi anche per la tua storia, e non sono affatto contenta che sia terminata, ma sono rincuorata che tornerai con una nuova ff.
Uhm, credo che tu sia una persona molto profonda, e lo si capisce dal modo in cui scegli le parole, con la naturalezza con cui si incastrano le une alle altre, lasciandomi in un turbine di sensazioni.
Devo dirti che questo, nonostante fosse l' ultimo, è stato il più bel capitolo, perchè il più completo. C'era tutto dentro: la comprensione dei sentimenti che si prova, l' accettazione di amare una persona piuttosto che un'altra, la voglia di cominciare a scoprire cosa significa la parola amore, e poi l'amore in sè, che non ti lascia scampo.
Credo che tu abbia capito che sono una romantica senza speranza, e le tue storie sono pane quotidiano per me. Perciò ti ringrazio di nuovo, per tutto quello che mi dai. Ti voglio bene, Ross.
Un bacio immenso, ciao.

18/12/09, ore 20:50

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!! Oddio!!! splendido finale..."Il mio cuore pronuncia il tuo nome..."mio Dio...a momenti cado dalla sedia!!!B-E-L-L-I-S-S-I-M-O!!!! Tesoro mi sei mancataaa!!!!per fortuna sei tornata!!ti adoroooooo!!! Grande Mary!!!!!!questa sì che è una scelta!! e tu come al solito sei stata una grande nel descrivere e nel far provare certe emozioni!!!a presto!!kiss!!!

18/12/09, ore 20:49

bellissima fine molto intensa e sentita..
mi dispiace per il cucciolo ma me lo aspettavo dall'inizio..ihih..^^
comunque sono carinissimi insieme e come sai ho adorato questa tua storia dal primo cap..e segiurò sicuramente tutte le altre che scriverai..
ho terminato la mia e ne ho cominciata un altra un po' particolare con una protagonista insolita..non so ancora se piacerà ma staremo a vedere..
ci sentiamo presto..
Buon Natale e Buone Feste..^^
xxxromy75

18/12/09, ore 20:43

Un super mega kiss tutto per te! Un'altra bellissima fanfiction è conclusa! è un'emozione unica seguire una fanfiction fino alla fine. Alcune fic si trovano già iniziate, dei primi cinque, sei capitoli. Ma nulla si può paragonare all'emozione di leggere una fic dal primo all'ultimo capitolo. Nulla. Io ti ho seguito dal secondo capitolo, ed è stato magnifico arrivare fin qui. Una fanfiction, secondo me, è come una strada. L'autrice-in questo caso tu-intraprende questa strada. Per strada incontra noi seguitrici e recensioniste, che intraprendiamo la strada con te. E poi, mano nella mano, come sorelle, procediamo verso questa strada, fino alla fine, guidate da te. Ogni fanfiction è una strada, un cammino, già costruito, già pronto, che attende solo di essere percorso. E per ogni fic che si conclude, scompare la sua strada, ma in compenso, ne nascerà un'altra, per una nuova fic, che aspetta solo di essere scritta.
Come sono filosofica.
Kiss kiss