Ignorance
di carlyxy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/12/09, ore 20:18

mi piace *.*

Mi sa che se Jake e Nessie non parleranno al più presto diventeranno pazzi a forza di volersi ma non di fare nulla

continua presto

10/12/09, ore 14:14

Che bella questa FF!
L'ho letta in 10 minutii!
Sei molto brava!
Posta prestoo..
Un bacioo

07/12/09, ore 12:54

mi piace davvero molto , complimenti ! aggiorna al più presto , sono curiosa . ma che tipo di papà sarà Eddino , in questa storia : apprensivo o aperto??^^

04/12/09, ore 17:09

tesoraaaa stupendo il cap!!ma tu sai che aspetterò sempre con ansia il momento in cui tra Jake e Ness scatterà la scintilla(anche se è già successo XD)
blava blava tìtì!!*me fuori di testa*
ci sentiamo sul forummino!!
kiZz sely

03/12/09, ore 22:17

Jake *-* io adoro quell'uomo...in poche parole a me è sempre piaciuto Jake più di ed e l'unico che ogni tanto lo supera è Emmet con le sue battutine *-* Davvero complimenti...mi piace molto la trama che stai costruendo e sono troppo curiosa!!!! Non ti preoccupare, come dice la mia prof si migliora solo facendo un accurato lavoro di labor limae ossia di continua correzione...Vedrai che quando lo leggerai tra qualche mese e lo rimetterai a posto sarà perfetto!!! Baci Cippi_Stella

03/12/09, ore 15:00

mi piace un mondo! ma devo dedurre che renesmee non ha idea che Jacob abbia avuto l'impriting proprio con lei! E poi Edward , data la sua capacità di leggere nel pensiero , non si sarebbe dovuto già accorgere che Nessie è innamorata di Jacob e che pensa che quest'ultimo sia innamorato di Bella? E poi ( sono una gran rompiscatole , lo so xD ) ora Jacob e Nessie non dovrebbero dimostrare entrambi 17 anni?? Poi immagino che Jasper , rispetto ad Emmet sia un pò più geloso di Nessie , o mi sbaglio?? Per favore rispondi , così potrò capire bene e voglio prendere ispirazione dalla tua storia , per scriverne una mia , il tuo stile di scrittura mi piace molto e col tuo permesso voglio adottarla anche io ! Grazie per l'attenzione e aspetto con ansia il prossimo capitolo!!<3<3<3<3

02/12/09, ore 17:52

woooooooooooooooow!! bellissimo!!
resme sei fantastica a scrivere! adoro questo capitolo!
commenterò anche sul forum (mi collego sempre ad orari impossibili >.<) quando posso ma tranquilla che lo farò ;)
che dire ancora? complimentonissimi e aggiorna presto!!
p.s. jake --> *.*

02/12/09, ore 17:20

ciao certo ke alan deve essere proprio cotto x interessarsi di leah vedremo come la prenderà lei baci a presto

02/12/09, ore 16:59

Per un attimo ho creduto che quel tipo fosse interessato a lei... ma Leah non è troppo grande per lui? aveva già vent'anni circa prima di mutare se non sbaglio.. d'accordo il tempo che si ferma, per loro.. ma mi pare un pò troppo.

24/11/09, ore 17:51

Ciao!!

Mi piace molto questa storia...mi sono sempre chiesta come sarebbe stata la storia d'amore tra Jacob e la piccola Renesmee! Penso che tu scriva molto bene, continua così!

Baci

23/11/09, ore 20:53

belloooooooooooooooo[...]ooo!!! meraviglioso!! davvero splendido!!
mamma mia resme che brava che sei! un mito!! capitolo straordinario! spero che ne metterai presto un altro ;)
bacioni!!

23/11/09, ore 19:54

Non dire mai più che i capitoli sono brutti,perchè secondo me scrivi sempre più bene ogni giorno che passa....Sei brava mettitelo in testa XDXD
Capitolo bello bello....quando farai succedere davvero qualcosa tra Jake e Nessie??Aspetterò quel capitolo con ansia ;)
Aggiorna presto!=)
kiss sely96

23/11/09, ore 00:57

Secondo me invece hai scritto un bel capitolo.Mi è piaciuto moltissimo l'inizio dove Edward guarda la figlia dormire e si rende conto che sta crescendo ,l'ho trovato molto tenero.Alla prossima!baci

23/11/09, ore 00:09

quasi c'eravamo.. mannaggia!! ma lui la vede ancora come una bimba o no?

22/11/09, ore 22:52

mancava poco è si baciavano posta presto un nuovo capitolo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]