Situations; This Love.
di Naomily

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
04/02/12, ore 18:46

Lo so che è passato moltissimo tempo da quando hai pubblicato questa storia, non so nemmeno se leggerai questo commento, ma da quando l'ho letta quest'estate, ho sempre voluto recensirla, mi sono decisa solo ora.
Prima di tutto vorrei dirti che è una, anzi la più bella ff che abbia mai letto su EFP, mi hai fatto piangere come quasi nessuno era riuscito a fare.
Devo confessarti che spesso ripasso a leggere l'ultimo capitolo, perchè per me è poesia.
Broken è diventata la mia canzone preferita.
Sarà che hai affrontato una tematica che per me è un punto debole, che sono un'inguaribile romantica, che amo tutti i personaggi, ma io non riesco a non amare questa storia.
Ho cercato come una disperata il seguito, ma poi ho realizzato che non c'era, il tuo finale è stupendo, ma io ho una repulsione per qualsiasi finale non lieto.
Tu non sai come vorrei leggere qualcosa che mi assicuri che Jade stia con Mattia e che sia viva...
Adesso basta, perchè sembro una psicopatica (xD), volevo solo farto capire quanto ho amato la tua storia!
Beh, hai talento, non smettere mai di scrivere. ;)
Grazie per la tua magnifica storia,
AngyLulu.
P.S. Ho letto anche le altre tue storie, complimenti, bellissime anche loro! *-*

10/01/12, ore 21:27

Ciao, mi chiamo Samantha e ho 15 anni. ho incontrato per caso la tua storia girovagando tra canali e ringrazio il cielo per averlo fatto! ^^
Ti assicuro che la tua è la "serie" più bella che abbia letto finora.
Non soltanto per il modo di scrivere fluido e chiaro, ma per la trama coinvolgente, il modo di mostrare più tematiche e non una come si trova di solito nelle fanfiction romantiche.
Mi ha stregato il tuo modo di esporre i fatti, i sentimenti contrastanti della protagonista e dei personaggi che le stanno vicino.
Per non parlare del finale: Io solitamente non amo i finali senza "lieto fine", ma il tuo è stato davvero un colpo di genio!
Mi hai piacevolmente colpito e sorpreso. Sei una scrittrice con molto talento e spero vivamente che tu abbia successo:lo meriti.:D
Beh, che dire ancora!
Buona fortuna e ancora tanti complimenti.
saluti! samy.
Ps.ehm.. scusa se ti disturbo ancora ma non riesco a trovare il seguito. Potrei sembrarti ottusa, ma credo sia colpa delle 7 ore di matematica che ho concluso, quindi, a mia discolpa, non è colpa mia..^^

Spero di ricevere presto tue notizie, anche perchè ci tengo davvero a leggere il continuo di questa meraviglia..*-*

Grazie mille!
Samy
(Recensione modificata il 10/01/2012 - 09:39 pm)

15/10/11, ore 23:02

Avevo capito da... circa il capiolo 8 e, non resistendo avevo ltto la fine
e, come era sicuro, sto piangendo tantissimo :(
Se c'è una cosa che odio, è vedere i protagonisti a cui mi sono affezionata morire, p una cosa che non sopporto
 mentre anavo avanti a lggere i capitoli piangevo e dovevo fare una pausa
ora i miei occhi stanno bruciando un sacco, sto scrivendo a occhi chiusi e poi ricontrollo velocemente e tolgo gli errori
però...non posso dirti di aver sbagliato facendo questo finale perchè... cavolo! E' questo che doveva succedere...
sarebbe bellissimo leggere un "What if?" in cui magari i medici danno ascolto a Davide e gli tolgono in tempo il tumore...vedere come sopravvive, magari facendola diventare un dottore, sposata con Andrea :)
Vederla far pace con il padre biologico o andare al concerto di Marco, assistere alla nascita di Davide e altro!!!
scusa per questo pariro senza senzo... bellissima storia, veramente :D
baci, cussolettapink
ciau

13/12/10, ore 22:19

Sto piangendooooo.....complimenti! C'è il seguito????

23/07/10, ore 15:00

Beh che dire.. sono seriamente felice di aver girato a vuoto per il sito perchè ho trovato la tua storia casualmente! Mi piace molto, ed è scritta anche in modo fluido e scorrevole. Onestamente invidio Jade, ad averne di fratelli come Mattia.Anche se a voler essere sinceri non mi piacciono molto i personaggi come lei.. intendo come struttura psicologica , la trovo troppo vittima sebbene comprenda quanto ha sofferto, non mi piace questo modo di affrontare le cose. Eppoi uffa.. quando mai li trovo tre o quattro ragazzi come quelli nel paese mio?Questo si chiama illudere le ragazzuole innocenti che poi sperando di versare del caffè ad un sosia di Andrea nella propria scuola.. e poi magari capita ma con il sosia di Mr Bean -.- Sto anche leggendo la seconda parte della serie e mi piace molto però magari è meglio se evito di fare spoiler qui ;) REcensirò anche quella ma mi sembrava giusto farti sapere il mio pensiero riguardo a questa storia =)
Complimenti Chica :D

23/07/10, ore 15:00

Complimenti Chica :D

29/05/10, ore 19:31

sono una fontana piango senza ritegno ç_ç
bellissimo e la canzone è azzeccatissima

27/05/10, ore 16:01

Che finale stupendo, hai scritto un capitolo davvero molto bello e molto emozionante! Non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti con il seguito! Mi avviserai, vero?? Ancora complimenti e.. a presto!

26/05/10, ore 19:12

Beh, che dire? Il finale mi ha lasciato di stucco ò_ò
Ma Jade non è morta, vero? Vero?
... No, non è morta! Insomma, c'è anche il sequel, e il sequel senza la protagonista non sarebbe un sequel ùù
Okay, lasciami perdere, sono reduce da due ore di intenso studio di filosofia, e ancora non ho riconnesso il cervello ù_ù
Comunque, è stato un piacere leggere la tua fanfiction, mi ha appassionato. E, ovviamente, sarà un piacere leggere anche il seguito <3
Mi dispiace di non aver recensito con continuità, ma purtroppo ho sempre pochissimo tempo per stare al pc. Fortunatamente, però, la scuola sta per finire *tira un sospiro di sollievo*, perciò ti assicuro che nella tua prossima storia mi farò sentire più spesso xD
Ah, e comunque io ormai mi dichiaro ufficialmente shippatrice di Jade/Mattia ùù Andrea non lo sopporto, mi dispiace.
E con questo, chiudo ù_ù xD
Ancora complimenti per la storia ♥
Au revoir,
Anto

25/05/10, ore 15:59

bellissima storia.. davvero.. sn senza parole.. ma nn dirmi che finisce in qst modo?!

25/05/10, ore 15:37

Bellissimo capitolo complimenti, devi assolutamente avvisarmi quando pubblchi il seguito^^

25/05/10, ore 15:26

Oh mio Dio che finalee... ti salvi solo perché hai detto che c'è un seguito ehehehe!!! Devi assolutamente avvisarmi... =)!!

Comunque, bravissima =)!!

Ps: Spero tanto che Jade non muoia e che si metta con Matt, alla faccia si Andrea... non mi piace per niente!!!ahahaha

Un bacione,

Eky

24/05/10, ore 22:53

Devi assolutamente avvisarmi :D

24/05/10, ore 22:42

no non può morire nn puoi farlo ti prego no fa che jade sia in coma ti prego fa cje mattia e jade si fidanzino ti prego!!!

24/05/10, ore 22:20

oddio ma non può finire così!!!certo che voglio il seguito!!!!!!!comunque complimenti,riesci a toccare temi gravi senza cadere nel pesante!!brava!!!a presto,un bacio!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]