Truly Madly Deeply
di San e Rachel

Ninphadora
12/10/05, ore 14:07

uhuhuhuhu *O* continuatela vi prego! Mi sono presa una cotta abnorme per Daiki... però mi piace anche Yamato... e anche Daisuke... e anche Akito.. insomma l'unico che non mi piace è Nobu... cioè si mi piace, ma è un personaggio un po' inutile, oltre al fatto che ostacola Daiki >___< Forza Daiki Nishikado sei tutti noi (oltre ad essere uno gnocco della miseria XD)

01/09/05, ore 19:29

Carissime, finalmente un altro capitolo! Ma come sono contenta! Anche se in realtà non c’è molto di cui essere contenti…poveretti, sono messi tutti piuttosto male…devo dire che mi sta cominciando a fare una certa simpatia la possibilità di vedere Rumi e Daisuke insieme ^^”…Yamato…uffa, io volevo che stesse con Rumiko >.< ma fa niente, basta che lei trovi qualcuno migliore, no? Per terminare, Akki…la storia è sempre + intrigante…riuscirà a fare qualcosa con Azuki (perlomeno prima di essere ucciso da Rumi-chan XD) ??? A voi la risposta ^^ ma aggiornate presto, please!!! Ciao!

16/08/05, ore 21:30

Che faticaccia! Un altro capitolo letto! Dovreste considerarlo un onore, dato che sono mezza morta XD! Uh... certo che i vostri capitoli sono sempre pieni di colpi di scena! Non ci si annoia mai! Ghgh. Daiki... Daisuke... Goro... incominciano QUASI a piacermi! Bom, Goro é tanto tenerooo e credo di averlo pensato già dalla prima volta in cui é comparso nella ff... *.*... Ehm. Credo! Vabbé, forse é meglio se mi fermo qui! Cosa potrei dire d'altro? Siete bravissime, il vostro stile mi piace, riuscite sempre a stupirmi... beh, per questa recensione basta complimenti, altrimenti vi montate la testa ^_^! Alla prossimaaaa!

16/08/05, ore 20:56

E siamo al secondo!! Puff puff... la meta (l'ultimo capitolo pubblicato) é sempre piu' vicina! Prima o poi riusciro' a commentare tutti i capitoli mancanti XD! Mh... Daisuke... certo che anche lui mi ha stupito per bene! u_u pero' vedevo Rumi piu' con Yamato... mah... attendo nuovi avvenimenti, prima di decidere definitivamente! Akito: O____O''''''' no comment! Sono senza parole XD! Passo al prossimo capitolo che é meglio!

16/08/05, ore 20:36

Ehm ehm... chiedo Venia u_u! San sa come mai non ho commentato, quindi evito di ripeterlo... beh, in ogni caso sono qui pronta a lasciare una recensione per ogni capitolo... sempre se il mio cervellino me lo permette! Eheheh. Ehm. Mi ricompongo che é meglio. Prima di tutto rispondo alle vostre parole, poi passo al capitolo :P. Allooora... io gentile e paziente? Ghgh. Solo quando voglio ^_^! Casomai dovrei ringraziare voi che scrivete questa fanfic! Insomma, anche se non l'ho commentata immediatamente, la leggevo comunque... In ogni caso, continuero' a seguirvi! Al massimo se non mi piace come sta andando la storia... mi sfogo sulla San! Eheh. (Anche se... meglio di no... ho ancora quel dolore al fondoschiena u_u) Ma cambiamo argomento... il capitolo... uhhh! Troppe sorprese! Sono sbalordita dal comportamento di Daiki!!! Vedremo cosa succederà! Baciotti!

16/08/05, ore 19:10

Ah, vi siete decise ad aggiornare >.< cattive mi avete fatto aspettare un sacco di tempo! Vabbè, a parte questo…gran bel capitolo anche questo! E Daisuke…sta prendendo decisamente una bella piega ^^…mi complimento come al solito…e mi raccomando, aggiornate presto…adoro questa storia (ma ve l’avrò detto un centinaio di volte, quindi dovreste saperlo ^^)!!

05/08/05, ore 19:26

Ahahaha!!! Il bacio il bacio il bacio!!! Che bello ormai pensavo che non sarebbe successo, ma invece…wah wah wah!!! Adoro sempre di più questa storia…complimenti, siete veramente più brave a ogni capitolo…non vedo l’ora che continuate! Un bacione!

Maharet
03/08/05, ore 12:28

Beh a me è mancata questa storia! Mi piace molto, è un pò ingarbugliata ma molto divertente!!

28/07/05, ore 19:08

Chiedo perdono! Sono stata fuori x due settimane circa e poi ho letto in un paio di giorni il sesto libro di hp e non ho avuto un secondo x andare a vedere se avevate aggiornato!!! Comunque l’importante è che sono qua a commentare questo straordinario capitolo! Allora, andiamoci con ordine…ma Daisuke si abbassa addirittura ad inginocchiarsi x avere un briciolo di chance di conoscere meglio rumi??? Ma povero mi fa persino pena!!! Senti…non è che ti stia venendo in mente di far mettere insieme roxy e daiki? E nobu-chan che fine fa, si suicida?!?! Mah…x non parlare di akki che è sempre + idiota…ma dai, come può venirgli in mente di andare dietro alla madre della migliore amica di rumi? Insomma, di casini ne avete combinati parecchi, ora sta a voi risolverli nel migliore dei modi…e io aspetto come al solito che aggiorniate questa storia! Ah, e dovreste mettere un avviso all’inizio della storia, perché è così bella che crea dipendenza ^^ ghghgh aggiornate presto!!!

18/07/05, ore 08:40

Eh sì, Akito vuole decisamente mettersi nei guai :D! Mi piace molto come si sta evolvendo il rapporto tra Rumiko e Ritsuko, così come mi piace sempre di più la vostra storia *_*! Sembra quasi di leggere un manga :)! Aspetto con ansia i prossimi capitoli!

Niky
10/07/05, ore 22:45

Bella bella bella bella bella! Che altro dire? Bella l'ho già detto? Siete bravissime, continuate così... sono così indecisa tra Yamato e Daisuke... agrrr... Yamato é un po' st****o... xò anche Daisuke non c'è male... insomma chi sceglierà? Lo st***o n°1 o lo st****o n°2?? Vedremo ^o^ Mhh... tra lui e lui scegliere non saprei... quindi mi tolgo ogni dubbio e scelgo Akito LOL bravissimissimissime continuate così questa storia è troppo BELLA(ma questo forse l'avevo già detto).

Bevelle
10/07/05, ore 20:14

Stavolta vado di fretta, sarò breve e concisa. Come sempre il vostro stile è inconfondibile, e l'idea che Akito sia così attirato dalla madre di Rumiko è una cosa geniale, non avrei mai pensato potesse accadere una cosa simile. Aggiornate presto, la storia diventa sempre più intrigante. P.S: Non deludete le mie aspettative... perché mi aspetto davvero molto da voi, dico sul serio. Avete talento.

09/07/05, ore 16:21

Wow, la prima!!! ma certo, non ci penso nemmeno a lasciare a metà la vostra meravigliosa fic ^^! a proposito...siete cattive però...ora Daisuke e rumi hanno litigato di nuovo, uffa! cmq la cosa + interessante ora è un'altra...ma cosa diavolo ha in quella testa Akito??? non vedo l'ora che continuate...muoio dalla curiosità!!!

Solei
08/07/05, ore 10:21

SAVAGE GARDEN!!

06/07/05, ore 19:20

E già, meno male ke Nobu non è morto…anche se non mi sembra che le cose tra lui e Roxy vadano molto bene, vero? Uffa! Ma quando vi decidete a fare capire come andrà a finire…? Cmq, x il resto carino il finale…Daisuke si trova davanti Rumi in mutande! E non le salta addosso?! Mah…aggiornate presto!