Truly Madly Deeply
di San e Rachel

31/10/05, ore 15:47

Ma poveri Duisuke e Daiki!! Inizialmente mi stavano un po'antipatici ma adesso devo dire che mi piacciono! Poverini anche se sono un po' cattivelli, si meritano delle ragazze miglori di quelle per cui sbavano! Io mi propongo....eheh. Secondo me Rumiko e Roxi sono sorelle, voi che dite? Spero che mi toglierete presto il dubbio, io vado a leggere i prossimi capitoli! ciao un bacino

30/10/05, ore 17:25

wow! Questo é il mio capitolo preferito per adesso! Ma non ho capito con chi ci sta provando dusuke o come si scrive eheh ;-), ciao un bacino

30/10/05, ore 14:24

Wow! Avete scritto un cap davvero bellissimo!!! Molto romantico, praticamente x tutti...certo, Akito è sempre + pazzo, però tutto sommato...è riuscito nel suo intento, buon per lui! Bellissima la scena del bagno di Roxy e Nobu...sono carinissimi insieme!!! Ma cosa intendevate dire con quel finale di Ichinose che osserva Rumi??? Cavolo, che casini che preparate...ah, ma che fine hanno fatto i cari Nishikado???

30/10/05, ore 08:28

bella bella bella! Anche questo capitolo é stupendo! Sono contenta che questa storia stupenda sia lunga! Ciao un bacino a tutte e due! :-)

29/10/05, ore 20:48

bella questa ff! Ho iniziato leggerla per il titolo, io adoro i Savage Garden! Devo dire che mi piace molto. Purtroppo i nomi non riesco a ricordarmeli... ma questo é un mio problema eheh... adesso vado a leggere il secondo capitolo! Ciao un bacino

Ashel
27/10/05, ore 17:19

Aaaahhh è bellissima come ho fatto a non vederla prima? E poi viste bravissime, continuatela presto, sono troppo curiosa, vi prego. Macome fate a scirvere così bene. Siete dei mostri.

Ninphadora
26/10/05, ore 12:14

ahah ciao amichette :) ormai siamo così noi XD Dunque, ormai mi riservo dal dire sempre le stesse cose (bravissime, complimenti etc) sennò divento ripetitiva. Voglio solo scoprire ora cosa succederà con Ichinose non me la conta proprio giusta xkè è apparso troppo all'improvviso >O<

Alweyn_Tail
23/10/05, ore 12:05

Lo dirò per sempre... Akito sbbbaaavvv *___* Cmq... ricomponiamoci XD Siete bravissime ad incasinare tutto sempre di più. Spero che il giorno in cui dipanerete il filo di questi misteri sia molto lontano, vorrei che questa storia non finisse mai, siete davvero troppo brave!!!Aggiornate presto plz ^^

22/10/05, ore 19:22

Oh mio Dio...la storia continua ad essere sempre + incasinata, vedo ^^"""...beh, non c'è che dire, a parte che la povera Roxy ;___; potevate evitarlo, questo, poveraaa! Uhm...che intenzioni avrà l'amichetto di Rumichan?? Che combineranno Akito e Azuki??? Curiosità!!! Ah, ma quindi non ci sono + dubbi che Rumi e Roxy siano sorelle??? Wonderful! Aggiornate presto, girls!!! Baci!

Alweyn_Tail
19/10/05, ore 15:30

Ohhh andate avanti andate avanti >.< Vi prego pubblicate presto, mi piace un sacco questa storia (e soprattutto mi piace Akito). W Akki+Azuki

Cardel
19/10/05, ore 15:29

L'ho scoperta proprio questa mattina questa storia stupenda, e l'ho letta tutta d'un fiato. Beh, che dire? Ritsuko è fantastica, ma lo è anche Rumiko. Io credo di assomigliare un po' a Rumiko in certi comportamenti, quindi non posso fare a meno di sperare che le cose per lei si sistemino nel migliore dei modi. Per quanto riguarda i ragazzi... non posso nasconderlo, mi ha preso una cotta pazzesca per Akito ahah ^O^' Lo immagino dannatamente irresistibile *___* Comunque volevo farvi i miei più sentiti complimenti, siete davvero brave. Non cadete mai nel ripetitivo o nel forzato, e questo è davvero ammmirevole ^^ Continuate presto, muoio dalla curiosità.

19/10/05, ore 12:40

Ma voi due siete pazze!!! Come vi salta in emnte di tirare fuori una tipa come quella Ashley??? Povero Nobu...ah, e povera pure rumiko...essere scambiata x aya...io lo avrei ucciso come minimo...bene, continuate così, ma soprattutto continuate presto! Baci!

Ninphadora
16/10/05, ore 23:46

Un paio di volte a settimana, cmq, non mi bastano... aggiornate + spesos vi prego. Ormai nonvivo + senza questa fanfiction.

NaughtyDia
16/10/05, ore 21:15

bello, molto bello...ho scoperto questa fic oggi e l'ho letta tutta...mi è davvero piaciuta! ma i Nishikado sono i migliori secondo me!veramente subdoli! fantastici!!!

aledra_xan
15/10/05, ore 13:48

Uhm...ho il sospetto che le due Matsumoto siano 2 sorelline...chissà? Io sono x le due coppie Matsumoto/Nishikado...complimnti, bel cap!