Truly Madly Deeply
di San e Rachel

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
21/06/05, ore 19:57

WAAAAAAAAAAAAAA xD BELLO!!! >O<... MITICO... MI E' PIACIUTO TANTISSIMO!!! ^^ Bravissimo Nobu! Grande... non vedo l'ora di leggere il prossimo ^^

21/06/05, ore 16:51

Santa pazienza che ci vuole con te!!! u.u°... mi piace il modo in cui cercate di trasmettere agli altri quello che provano i protagonisti, siete molto profonde! Dico sul serio... per non parlare poi di questa storia!!! Sembra di leggere un manga!!! ^O^

20/06/05, ore 17:45

.....un TANTINO sadiche????? Sob sob e ri-sob. Non potete fare un capitolo del genere, no. Lasciarmi in sospeso cosi'.... Rumiko e Yamato... ahhhh siete proprio cattivissime, perché li avete interrotti? Sob. Spero che Nobu si riprenda presto, mi dispiace per quello che gli é capitato (anche se non ho ancora capito quello che é accaduto e San non si lascia scappare nemmeno una parolina!!!)! Io dolze dolze? Si', lo sono, ma non oggi *_* siete state troppo perfide u_u. Umpf. Vabbé. Forse se vi faccio qualche complimento postate piu' in fretta, quindi.... amorine, tesorine, sapete che scrivete benissimissimo? Figurarsi se smetto di seguirvi, mi piace troppo la vostra fanfic! Ihihih. No, dai. Quello che ho detto é vero, scrivete davvero bene. Ma ora rischio di essere, nuovamente, ripetitiva, quindi mi fermo ici. Ancora complimenti! ^^ Bacioo! ---FeVvA---

stefy88splash
20/06/05, ore 13:44

mi fate soffrire! cattive! credo che morirò se non postate ancora un capitoletto d questa bellissima FF! ma cosa è successo a Nobu...io non l'ho mica capito! o___O vcontinuate così, siete bravissime!

stefy88splash
19/06/05, ore 20:04

ciao, leggo molte delle vostre storie e le trovo davvero belle! questa è davvero carina...scommetto che alla fine si scopre che sono sorelle, visto che una ha solo il padre, mentre la madre è scappata, mentre una vive solo con la madre! e poi anche quando Rumiko conosce la band....ho indovinato? cmq continuate presto la storia!

19/06/05, ore 18:08

Io? Frettolosa? Naaaaa! Pero' voi siete cattive T_T sob. Non dovete ringraziarmi, leggere la vostra fanfic é un piacere, mi piace davvero molto! Che carini Roxy e Nobu... uhhhh *_* un'altra coppia che comincia a piacermiii!! Riguardo alle vacanze... beh, divertitevi e postate solo quando avete tempo! Purtroppo dovro' sopportare San ancora per una settimana... ihihih... Scusate, oggi non sono in grado di lasciare una recensione intelligente... quindi mi fermo qui. Complimenti per la ff, che diventa sempre piu' interessante. E smettetela di interrompere i capitoli sempre sul piu' bello!!!! Zigh.

Fragolina
14/06/05, ore 16:16

Che carussa!Molto bella e interessante,aspetto il seguito!

13/06/05, ore 18:02

Tesssssssssora (a mo' di Gollum)!! Già già, ne é passato di tempo... ma ora sono tornata... ehm... circa ^_^! Io sto bene, sono contenta che i miei commenti ti abbiano sempre fatto piacere, quindi non avrai nulla in contrario se continuero' a commentare questo vostro nuovo capolavoro, vero? (Ma NOOOO.... cosa vai a pensare?!?! n.d Rachel con tono MOOOLTO convincente) La coppia Rumiko e Yamato mi piace un sacco, quindi muovetevi a fare accadere qualcosa tra di loro ^O^!! Lui é troppo dolzeee! Comunque, questa ff merita, di certo, piu' commenti di quanti ne ha in realtà!! Sono anch'io d'accordo con voi, le fanfic originali vengono lette e commentate molto meno di quelle basate su qualcosa di già esistente. Infatti ne ho lette alcune (non originali) che, sinceramente, non mi sono molto piaciute (sia per la scrittura che la trama in generale), ma che hanno ricevuto molte piu' recensioni di voi! Questo non puo' che lasciarmi perplessa, perché siete molto piu' brave di altre persone ed avete pure idee decisamente piu' originali delle loro. Quindi... beh, continuero' a sostenervi, nonostante tutto, perché penso davvero che la vostra storia meriti una lettura continua e dei bei commentini che vi spronino a continuarla presto! Baci baci e continuate cosi'!!!

12/06/05, ore 17:45

Ma ke siete cattive! Povera Rumiko...cmq mi piace ke il rapporto con Yamato si stia facendo sempre + approfondito quei due insieme mi piacciono tantissimo! avete ragione, le fic originali non le commenta nessuno, che tristezza...vabbè, spero che aggiornerete presto...ADORO QUESTA STORIA!!!

10/06/05, ore 19:22

Mmm…quel Daiki non me la conta giusta…scommettiamo ke va a finire con Roxy??? E tra l’altro speriamo ke anche Rumi e Yamato si mettano insieme, in fondo l’età non conta! Cmq, la storia mi continua a piacere moltissimo, e spero che aggiornerete presto…a che ci siamo…io ho scritto un paio di fic originali, siccome non le commentano in molti e mi piace il vostro modo di scrivere, mi piacerebbe sapere che ne pensate…si chiamano New heroes e the chronicles of life and death, se avete tempo ^__^…ah, dite a ritsuko ke si può anche fare uno scambio…lei ne scrive una x me e io ne scrivo una x lei!!! Eh eh eh è veramente un mito! Aggiornate presto, mi raccomando!!!

10/06/05, ore 13:56

Allooora, ho finito anche il terzo capitolo. Ora come ora vi picchierei volentieri >.>... non potete interrompere cosi' la fanfic!! Esigo immediatamente il 4° capitolo! Sigh. A-ehm. Torniamo ad essere serie. Mi é piaciuto molto anche questo capitolo... e poi... Rumiko e Yamato... speriamo in bene per loro, sono proprio carini. Sono davvero curiosa di sapere come continuerà la ff, quindi postate presto! Baci Baci

10/06/05, ore 13:44

E sono arrivata anche al secondo capitolooo! Sinceramente non so proprio cosa dire, mi sembra di diventare ripetitiva. Comunque mi é piaciuto molto anche questo capitolo, la vicenda si fa davvero interessante! Uhuh. Corro a leggere il terzo!

10/06/05, ore 13:33

Bene bene. Eccomi qui. Sono tornata per leggere la vostra fanfic, dopo aver scoperto la sua esistenza grazie a San. Beh, cosa dire? Il vostro stile é inconfondibile e mi piace molto. Scrivete davvero bene e avete delle bellissime idee. Per ora ho letto solo il primo capitolo, ora pero' leggo gli altri e vi diro' cosa ne penso. Intanto, credo che sia davvero un bell'inizio, complimenti!

06/06/05, ore 23:25

Wow... bella, davvero! Mi intriga soprattutto il fatto che la mora Rumiko, pensa di non dover pensare che un ragazzo sia carino... quando la continuate? Sono curiosa di vedere come continua! PS: scrivete che è una meraviglia!!! ^^

06/06/05, ore 21:43

Bella!!! Mi piace come inizio qst fic, spero ke la continuerai presto, xkè sono curiosa di vedere come continua...la musicista è veramente un mito!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]