Truly Madly Deeply
di San e Rachel

Niky
06/07/05, ore 12:40

AHHHHHHHHHH!!! E' BELLISSIMA!!! E' davvero una storia stupenda. E voi narrate così bene le vicende dei vari personaggi da far venire una curiosità pazzesca riguardo ciò che accadrà nei prossimi capitoli. La cosa + bella è che non siete ferme solo sulle protagoniste, ma cercate di narrare dal punto di vista un po' di tutti, il che è bello, perchè la storia non ristagna, ma passa da punto di vista ad un altro, coprendo un po' tutti i quesiti che sparpagliate per strada. Bravissime, continuate così. Aggiornate in fretta, non sto + nella pelle. P.S: Sono innamorata di Daisuke °ç°

05/07/05, ore 22:10

Una bella storia! Mi ha attirato maggiormente il titolo (Truly Madly Deeply è una delle mie canzoni preferite), e, letto il primo capitolo, ho subito letto tutto d'un fiato gli altri otto! Trovo il vostro stile molto scorrevole, la storia intrigante e i personaggi molto interessanti! Se poi avete addirittura scelto il Giappone come ambientazione... Non mi resta che aggiungere la vostra storia tra i preferiti! Aspetto gli altri capitoli con ansia :)! Buon lavoro ^_^!

04/07/05, ore 21:58

"Non c'era niente di azzurro, oltretutto". Questa mi è davvero piaciuta, eheh! E' proprio vero, quell'azzurro shocking è ciò che contraddistingue Roxy da qualsiasi altra ragazza del pianeta. Fichissima. Mi è piaciuta tanto la scena nell'ascensore, e finalmente ho visto un po' di + Nishikado. Come volevasi dimostrare, è davvero un gran bel pezzo di personaggio. Nobu lo trovo prettamente inutile allo svolgersi della vicenda... magari cambierà, però ha troppo l'aria del bravo ragazzo... io credo che con due caratteri come quello suo e quello di Rox, sorgeranno presto divergenze d'opinione. Non sono fatti per stare insieme. Mentre Daiki è il tipo giusto x lei, uno che sa tenerle testa come e quando vuole. Questo si che é interessante. Per quanto riguarda Rumiko... il tizio che é tornato a prepararle la cena è l'altro Nishikado vero? Quel ragazzo mi fa morire. Mi piace troppo. Peccato non esista un ragazzo come lui dalle mie parti. La trama si fa sempre più bella, il ritmo serrato, scommetto che durerà + di 20 capitoli vero? Anche più di trenta forse... avete la dote rara di saper portare avanti una fanfiction per capitoli e capitoli, senza renderla mai noiosa... un esempio è "Due gemelle scatenate" e "Due gemelle scatenate II". Io non amo particolarmente HP, x questo nn ho mai recensito quella fanfiction, ma da leggere é molto piacevole. Siete davvero bravissime. Continuate così, che andate forte.

04/07/05, ore 21:10

Scusate, vorrei aggiungere una cosa... il commento sulle Mary sue era una cosa a parte, un commento mio che volevo aggiungere x farvi capire quanto io APPREZZI QUESTA STORIA! Dove mi giro mi giro ci sono sempre storie e fanfiction popolate da quelle aliene mary sue, che mi stanno proprio lì... le vostre rpotagoniste sono di quanto + bello possa esserci x una povera sfigata come me che odia le ragazzine perfette amate da tutti.
P.s: Siete bravissime, ma non vi chiedo di aggiornare presto... fate con calma perché non vorrei rischiare di leggere capitoli fatti in fretta e furia. Siete bravissime, per cui prendetevi il tempo che vi serve, la storia è bella quindi non preoccupatevi che nessuno vi seguirebbe +, ciò non accadrà mai!!

04/07/05, ore 20:58

E' da giorni che mi ripeto di lasciarvi una recensione, ma prima di farlo ho voluto leggere altre storie della sezione originale, per vedere più o meno quale fosse la media generale della qualità delle opere. Posso dire che la vostra é una delle migliori... c'è un'unica pecca: le protagoniste sono ben lontane dalle Mary Sue, però non credete abbiano una vita DAVVERO troppo drammatica? insomma ogni capitolo ne succedono due o tre... Non vuole essere una critica, semplicemente leggendo mi è venuto da pensare "ma guarda 'ste due povere sfigate...". Però forse va bene così, non cadete mai nè nell'assurdo nè nel poco originale. Passiamo ai personaggi, vorrei descriverli con un paio di aggettivi ognuno. Ritsuko è straordinaria, forte ribelle, ma al tempo stesso fragile. Rumiko è la tipica ragazza perfetta solo all'apparenza, che si comporta in questo modo per non essere ferita da ciò che la circonda... mi piace tantissimo, mi rivedo in lei, continuate su questa strada con lei, vi prego. Yamato é il tipico ragazzo di cui ci si può fidare, carino, intelligente, laureato, di buona famiglia con un unico difetto: è innamorato di un'altra. I fratelli nishikado non riesco ad inquadrarli bene, sono così misteriosi... Daisuke é il mio preferito come simpatia, ma Daiki è più affascinante. Di nobu non ho visto ancora molto, idem per Akito, non so esprimermi su di loro. Comunque vi prego di aggiornare presto, perché sono davvero interessata a leggere questa storia. Vivi complimenti, siete due scrittrici degne della mia stima.

04/07/05, ore 19:20

Sapete che curiosando nel mio computer ho trovato una canzone dei Savane Garden che si chiama proprio Truly Madly Deeply? Quindi complimenti x l’ottima scelta del titolo! A parte questo…finalmente daisuke si è quasi confessato a rumi! Ke bello! Però sono un po’ perplessa…ma cosa vuole yamato? Il primo ad averla delusa è lui, uffa! Beh, cmq nobu non muore vero? Vero? Vero? Ditemi che non muoreeee!!! Aggiornate presto…voglio sapere ke succede!

02/07/05, ore 16:45

Per la vostra felicità... oggi non vi diro' che siete cattive! Contente?? :P Eheheh. Dei miei commenti non credo possiate sentirne la mancanza e poi.. quando torno mi leggero' tutti i capitoli arretrati (non oso immaginare quanti saranno O_O) e li commentero' tutti quanti! Cosi' sembrerà, quasi, che non me ne sono mai andata XD! Spero di divertirmi in vacanza, ma... non temere, Rachel, mi divertiro' anche per te :P! Mh... forse é meglio se passo al capitolo... cosa potrei dire? Sto QUASI rivalutando i due fratelli. Sottolineo i quasi, eh! L'unico commento riguardo a Yamato é questo: O_________O. Immagino si capisca! Eheh. Bravissime come sempre e quasi non avete interrotto! Sono davvero stupita. E' questo il mio regalo? :PP Un bacio, buone vacanze anche a voi e non festeggiate troppo per la mia partenza XD!

01/07/05, ore 19:59

Mmm…certo che avete proprio un talento x fare finire i capitoli in modo di fare desiderare ardentemente la continuazione! E cosa succede ora? Uffa lo voglio sapere! Vabbè, x il resto è tutto sempre a posto, scrivete benissimo eccetera, lo sapete già, no ;) ? e poi…è una vita che sogno di andare in Giappone, e ora sto avendo un ritorno di fiamma anche grazie ai personaggi della vostra fic! Bravissime!!! Ah, San, x la fic no problem…la sto ripostando daccapo, se ti interessa! Baci e continuate così!

30/06/05, ore 23:43

Ma per dindirindina, per poco non mi veniva un infarto. Non aggiornavate piu' ç___ç! Dico, va bene mandare la continuazione un po' tardi... insomma... ma non quando si é interrotto un capitolo proprio sul piu' bello!! Ragazzacce cattiveeee! A-ehm. Passiamo al capitolo. Uhm... la questione Rumiko si fa interessante... anche se prenderei volentieri a pedate Yamato! Intanto spero di leggere qualcosina in piu' riguardo a Roxy e... il seguito di quello che é accaduto a Rumiko (che avete interrotto come sempre... sigh.)! Beh, se potete cercate di mandare il capitolo prima di domenica, perché parto per il mareee! (Vuoi dire... n.d. Rachel) (No, sarebbe un sogno... n.d. San) (Impossibile... n.d. Rachel) Eh, già. Per un mese niente miei commentini! Eheh. (AHHHHHHHHH! n.d. San & Rachel che stanno organizzando una festa, felici come delle pasque) Che gentili T_T sigh. Non dico piu' niente. Tsé.

stefy88splash
30/06/05, ore 18:23

secondo me la canzone è a dir poco sublime! quanto devo aspettare per sapere cosa succede a rumiko? non sto più nella pelle, anche se la mia preferita è la fata turchina! :P

27/06/05, ore 19:23

ooohh...rieccomi!!! è un sacco di tempo che non commento questa fic...è solo perchè ho perso un capitolo e poi l'ho dovuta rileggere daccapo perchè avevo perso il filo ;)!! Beh...come al solito la fic va benissimo...e devo dire che quell'oca dell'infermiera la vedrei volentieri sotto un camion...! x le coppie...io sarei x Nobu e Roxy 4 ever...sono troppo carini insieme!!! aggiornate presto, mi raccomando!!! e grazie a San x aver letto la mia fic!!!

stefy88splash
22/06/05, ore 22:36

certo! per caso il titolo della fic è ispirato all'omonima canzone dei savage garden? che bel capitolo! continuate presto! baci!

22/06/05, ore 18:50

Per questa volta non vi dico niente, lasciamo da parte il vostro essere sadiche! Questo soltanto perché il capitolo mi é piaciuto... tremendamente! Roxy e Nobu... sigh... sono troppo dolci! Spero che Roxy gli riveli presto i suoi sentimenti! In quando a Rumiko... poverina, un altro colpo basso! Speriamo che le cose fra lei e Yamato migliorino un po' e che i due fratelli-che-non-voglio-nominare la smettano di tormentarla! Insomma... mandate presto presto il prossimo capitolo, eh? Come al solito avete interrotto la fanfiction proprio sul piu' bello, cattivone! Continuate cosi', mi piace tantissimo il vostro modo di scrivere, davvero (e ritorno pure ad essere ripetitiva u_u)! Basta, chiudo qui. Baciii dalla vostra Fevvina!

Mandy Slade
22/06/05, ore 18:26

Ciao! Beh, la storia è davvero carina, l'unico appunto che potrei farti sono le virgole... un po' troppe! Comunque è scritta bene e scorrevole se non ci si fa caso. Una sola domanda, che è una curiosità e non vuole in alcun modo essere una critica... l'ambientazione e la scelta dei nomi... perchè non in italiani, o magari inglesi, ovvero realtà più vicine alla nostra, soprattutto, suppongo, alla tua che scrivi? Non mi da fastidio, anzi, è solo una banale curiosità ^_^ ciao

Faith
21/06/05, ore 20:11

Povero Nobu... sigh- sob... sto ancora piangendo ç.ç MALEDETTI FRATELLI NISHIKADO!!! VFC CTIC!!! (Rachel capisci a me ^_-) XD... non vedo l'ora di leggere il seguito!