What i've done
di Irimi

07/11/09, ore 17:45

ç___________________________ç weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee noooooo!!non può finire kosìììììììì ç.ç non adexo ke sasuke ha finito la riabilitazione!non adexo ke si sono più o meno dikiarati!!!noooo...no...*me si inginokkia*non voglio,non desidero...io esigo il continuoooo...ti preeeegoooooo
devo ammettere che ci sono rimasta male quando naruto se n'è andato via da villa Uchiha...poi però l'ultima parte è stata semplicemente magnifika!emozionante e dolce sopratutto...te pregooo il continuoooo**ti tormenterò fino a quando nn lo farai muhawmuhawmuhaw!!!!un bacione xD^^

07/11/09, ore 15:54

vabbe proprio piangere no!
mai pianto in vita mia xD
però è stato davvero un bel capitolo!

La fine...
ma così presto!?!?!?
bhe comunque bella!
e buona l'idea di fargli aspettare altri sei mesi!

07/11/09, ore 08:22

Ciao tesòò^^!!!!
Stupendo capitolo come sempre! Divertente il finale, Sas'ke si vendica eheehheeh! Mi è piaciuto molto come hai caratterizzato la signora Mikoto sai? Dolce, apprensiva, intelligente, una gran donna! Ma torniamo a noi, Naruto è un idiota e lo ha capito pure lui XD bene! Ma ha trovato pane per i suoi denti, perchè con Sasuke non si scherza eheh, quello è 'stardo dentro XD! Ma sono contenta che finalmente, tra sei mesi ahah, staranno insieme ^_^
Davvero bellissima questa storia, ti ringrazio ancora tantissimo per questo meraviglioso regalo stellina! Sei stata davvero gentile, e questa storia è da adorare! Bravissima! Ti faccio ancora tutti i miei complimenti!
A presto cara, baci^^

06/11/09, ore 21:06

ciao, ahahaha quei due non smetteranno mai di stupirmi, ero troppo contenta che Naruto fosse tornato e avesse gentilmente obbligato Sasuke e fare la riabilitazione e quando poi è fuggito così l'avrei preso a botte, però appena Sakura ha parlato di un partecipante "raccomandato" ho pensato subito che fosse lui! E' prorpio un teme lo ripaga con la stesa moneta e dovranno aspettare ancora sei mesi per vedersi però l'importante è che lo faranno... Davvero bellissimo come finale, mi piacerebbe che facesso un seguito che ne dici? Aspetto presto una tua prossima opera. Kiss

31/10/09, ore 17:53

yeee** *me batte il 5*ke bello una nuova apostola della club "Annientiamo sasuke"** XD cmq tornando al kapitolo....ç__________________ç nuooooooooooooo xkexkexkexke?ma..ma..povero naru ma ke ha fatto di male?voleva solamente prendersi cura di quel teme uff>.< e lui lo caccia via kosì...e..ç__ç il mio amore itachi è morto??ueeeeeeeeeeeeeee T.T e xke gli ha dtt di nn tornare più?l'ha baciato nn è nella logika!(me comincia a prendere a sberle sasuke) è già il 3 kapitolo?il proximo sarà l'ultimo...ç____çuff pekkato adoro questa ficcy vorrei ke fosse durata di più>.< allora al proximo!ciao bacioni^^

30/10/09, ore 11:57

TT_TT
bella!!!!
complimenti! ho le lacrime agli occhi!
credo che sarà una bellissima fanfiction!

30/10/09, ore 08:25

Ciaooooo kohaiiiiiiiiiiiiii XDD!!! Wow che capitolo sensazionale!
Stupendo sìsì! Tristissima la parte con Mikoto che racconta il passato a Naru, ma anche quella con il confronto tra teme e dobe non scherza in fatto di tristezza.
Mi dispiace per la morte di Fugaku e Itachi, e poi sono morti proprio quando, finalmente, Fugaku si era complimentato con Sasuke! Che destino infame eh!!! E poi mi dispiace per Mikoto, anche se per fortuna ora c'è Naru, e spero che lui riporterà un pò di calore in quella famiglia distrutta!
E quì arriviamo al teme. Lo capisco, infondo, per cui non critico il suo -scappare-, però sono convinta che le parole di Naru lo abbiano colpito molto e che lo stesso Naru non si arrenderà mai, anzi, tornerà anche il giorno dopo, ne sono certa(o almeno lo spero)! Spero davvero che tutto si aggiusti!
Ti ringrazio ancora per questo stupendo regalo, ogni volta che ne ricevo un -pezzo- sono contentissima! Sei stata gentilissima poi, a riscriverlo! Davvero, grazie^^!
Complimenti tesò, la storia, i personaggi, tutto è scritto benissimo! Non vedo l'ora di leggere la prossima ed ultima parte!!!
Baci^^

30/10/09, ore 00:13

Vado di corsa, carissima, ma mi é piaciuto molto!
La scoperta della verità così come il loro piccolo scontro.
Non vedo l'ora di scoprire il finale!

29/10/09, ore 22:08

Ciao, questo capitolo è bellissimo! L'ho trovato davvero scritto bene e hai ragione una persona in quei momento non pensa a cosa dire, tantomeno Naruto... Bellissima la scena dell'erba... Adesso quei due si sono baciati, Naruto ha scoperto o meglio è venuto a conoscenza di quello che è successo a Sasuke e ora lui l'ha cacciato via, ma era prevedibile una reazione del genere e poi quel "per favore" sussurrato dal moro la dice lunga a parer mio, davvero non vedo l'ora di leggereil prossimo capitolo, mi dispiace solo che sia l'ultimo, questa storia deve assolutamente stare nei miei preferiti, sei stata bravissima e spero di vederti presto all'opera con un'altra... Mi sta regalando davvero delle emozioni uniche e per fare questo credimi ce ne vuole soprattutto in questo periodo per me... A presto kiss
(Recensione modificata il 29/10/2009 - 10:10 pm)

28/10/09, ore 18:11

Ciaooooo, ho letto i due capitoli solo oggi, ma è una storia meravigliosa, mi è piaciuta tantissimo, ed ora sono curiosa di leggere anche i prossimi.
Mamma mia quando ho letto che avevi perso la storia mi è preso un colpo, come ti capisco, perdere un'intera storia è un colpo tremendo, però di solito quando si riscrive tutto poi viene anche più bella.
Comunque non preoccuparti questo capitolo a mio modesto parere era meraviglioso e non vedo l'ora di leggere i prossimi, ciao ciao, un bacio e scusa per questo commento sconclusionato, Yuko.

23/10/09, ore 17:52

Ciao tesoro^^! Che bello venire e trovare il tuo aggiornamento *_*! Mi spiace che non sei riuscita a risolvere il problema. Comunque ti ringrazio di aver riscritto il chappy^^! E' stato stupendo! Divertentissimi i siparietti con Sasuke hahahaha, mi hanno fatto morire dal ridere XDD! Il teme è unico, persino sulla sedia a rotelle riesce ad essere TEME, divertentissimo XD! Complimenti davvero, sei bravissima e questa storia è sempre più stupenda ed interessante! Non vedo l'ora di leggere come continua^^! Baci^^

23/10/09, ore 16:29

Solo un tipo come Sasuke dalla carrozzina poteva risultare tanto pericoloso! ^O^
Dico...come se li sono fatti gli occhi neri? XDD
I loro dialoghi sono strepitosi..non scherzo!
Mi stò ancora rotolando!
Deliziosa l'immagine di Sakura..un'amica, una confidente..qualcuno di indispensabile con cui sfogarsi..e capace di ironiche frecciatine! XD
Il finale però ce lo lasci in sospesooooooo..ç_ç
Cattiva...ma così sono ancora più curiosa!
Alla prossima autrice!

23/10/09, ore 15:40

ciao, mi dispiace per la tua bozza, però questo capitolo anche se l'hai dovuto riscrivere e immagino che faticacci è venuto davvero bene... Naruto ha deciso di far amicizia con Sasuke e piano piano ci sta riuscendo... Anch'io sono curiosa di scoprire le risposte ai 2 interrogativi che si pone Naruto e mi spiace un sacco che manchino solo 2 capitoli alla fine... A presto kiss

23/10/09, ore 15:34

oddei mi dispiace tantissimo ke il tuo problema nn sia stato risolto ç___ç ma mi hai reso super mega felice nel constatare ke stai riscrivendo tt i capitoli e ke quindi continuerai questa meraviglia**meno male!x quanto riguarda il kapitolo è molto dolce,finalmente anke l'uchiha si sta arrendendo al piccolo dobe**anke se sn curiosissima di sapere kome sasuke sia finito sulla sedia a rotelle...e tranquilla hai difronte a te l'anti-sasuke x eccellenza muhawmuhaw!!!ok dopo questo sclero ti lascio e mi raccomando nn farmi attendere a lungo!bacioni^^

16/10/09, ore 17:58

Molto molto interessante! O_O Mi piace, mi piace assai...ora sono preda della curiosità...°_° Cosa succede ora, eh??? O_____O