Ogni colore al cielo
di Sognatrice85

19/11/09, ore 17:26

E ci credi se ti dico che questo è uno dei miei angoli di paradiso?
Mi metto qua, leggo. E, davvero, sto meglio. Perchè c'è tutta questa sensazione di calore, familiarità.. e di chi è il merito? Alza la mano, su! Brava! *fa pat pat sulla testa*.
Sono così carini, questi due. E Rob preoccupato.. *-* Beddo lui. Ma suuuuuu! Ancora 'sti dubbi, cucciolo? Ma certo che Marghe vive di te! Però non bisogna dimenticare che Eric le è stato accanto, eh. Però.. tu sei la sua vita. Eh. Vive di te. Non per te, di te.
Bon, è ridicolo che io stia parlando con Rob. Però, tesoro mio, è tutta colpa tua! xDD Sei tu che lo rendi così vicino alla realtà ù_ù
Mi manchi, lo sai? Tanto. E ti penso spesso. Spero vada tutto bene, tesoro mio!

14/11/09, ore 11:26

Ahahah..mi viene in mente una bella battuta.. xD se il bambino dovesse ereditare qualcosa da loro mentre è in pancia..diventerebbe una macchina del sesso! XD
idiozzie a parte..davvero..questi capitoli sono davvero belli..non so perchè questa storia abbia meno ascolti, da quello che leggo dai tuoi commenti pensi che non piaccia..beh..fidati, secondo me non capiscono un'acca!La quotidianeità del loro rapporto è qualcosa di bellissimo..se poi si pensa a tutto quello che hanno passato questi due!! ;)
Un bacione!!

07/11/09, ore 23:45

bel capitolo complimenti questo Eric alla fine si è comportato bene ciao

07/11/09, ore 13:01

Oddio che love.......mamma mia!!!Che belli questi due insieme..sono una cosa indescrivibile...mi sento quasi di troppo nel leggere..come se mi intromettessi nella loro felicità...sono perfetti...davvero!!!
Spero per te che non siano cose disastrose!!Potre commentare decine di righe per romperti le palline xD
Un bacione!!

05/11/09, ore 17:13

Mi si stringe sempre il cuore, quando leggo di Marghe e Rob. Ma in una morsa calda, piacevole, dolce. C’è che sono così carini *-*
Mi stupisco sempre di quello che ci trovo nella tua anima. E, di fatto, non dovrei, non quando ho visto quanto puoi fare. Però.. è così. E mi emozioni. Ho sempre le lacrime agli occhi quando leggo qualcosa di tuo, ci credi? Perché c’è così tanto di te che proprio non riesco a rimanere indifferente.
Grazie, tesoro mio. Per tutto.

04/11/09, ore 18:07

ODDIO!!Ma quanto sono scema da 1 a 10!!ma..ma...con Jenny ne parlavamo l'altra volta di questo continuo..io non pensavo che avessi già postato tutte queste belle cose!!! *__* ci manca poco e piango davanti a tutta questa felicità!!!GIURO!!Oh...ora vediamo come continua qui xD che nella storia precedente li hai fatti penare parecchio..ora dagli un po' di Paradiso no???Eh...bacioni!!!

30/10/09, ore 23:50

che capitolo dolce mi si è letteralmente stretto il cuore sarà che io quando vedo le coppie in attesa (in quanto futura ostetrica se dio vuole XD )mi emoziono sempre tanto XD però veramente bello e dolce questo capitolo e poi io Rob per quanto dica che non gli piacciono i bambini ed è normale ha 23 anni alla fine però io ce lo vedo proprio a fare il papà in un futuro XD al prossimo ciao

24/10/09, ore 17:22

Tesoro, lo sai che soffrirei proprio tanto se la eliminassi? Perchè è una storia così pura che tocca l'anima, non il cuore. L'anima. E te l'ho detto miliardi di volte.
Marghe mamma e Rob papà.. non vedo l'ora di vederli all'opera.
Perdonami se non ho recensito il primo chappo, proprio non mi ero accorta che avevi aggiornato, che fava che sono!
T'adoro tanto. E attendo con ansia il prossimo.
Bacione,
Dod.
P.s. lo sai che con un semplice "noi" mi hai fatto tremare?

24/10/09, ore 12:03

La storia è molto carina e sono curiosa di vedere come continua al prossimo ciao