Sadness
di Gigia94

07/08/10, ore 18:39

Bella amore! diventi sempre piu brava a scrivere! io invece sempre piu pigro!! l'estate fa proprio male!! ^^
Ti amo!!

13/03/10, ore 00:47

ciao amore! Come al solito eccomi qui pronto a recensire!! Beh, devo dire che mi hai sorpreso! Non credevo che Sam attaccasse edward! Cmnq le do ragione! Ti devo confessare una cosa, il modo di fare spavaldo e arrogante di edward non lo tollero! Speravo seriamente che Sam lo accopasse! Non uccidermi x questo commento ti prego!! Pietà!! P.S. ↲
la storia resta comunque fantastica ed è notevole il tuo impegno, ho solo espresso la mia antipatia verso edward... ↲Ti amo!

13/12/09, ore 18:05

Complimenti ancora!! Riesci sempre a stuprimi..
La solita situazione, la persona sbagliata al momento sbagliato!!
Beh sono cosa che succedono! Chissà come farà Sam a rimediare il guaio accidentale..
Curiosissimo!! Bacioni!!

13/12/09, ore 15:42

Ciao!!! eccomi, questa volta non in ritardo però..^^" waaa che bello!*-* chissà che cosa riusciranno a concludere Demetri e Sam, sono stracuriosissima!!!xDDD Per quanto riguarda Bella...povera...=( cose che capitano.. (sì xkè è normale essere divorati da un vampiro, succede tutti i giorni!xD)u.u beh, che altro dire..come sempre è una bellissmo capitolo!^^ spero aggiornerai presto!!! baci!

27/11/09, ore 17:38

Scusaaaaaaaaaaa!!!!!!! sono in ritardo, ho letto i due capitoli soltanto adesso xk non mi ero accorta che avevi aggiornato, sorry!! comunque devo proprio complimentarmi nuovamente, la storia è sempre più bella ogni capitolo che passa, questo te l'ho già detto... chissà che cosa farà ora Sam, come andranno le cose tra lei e Demetri e soprattutto tra lei e Edward...?!?(volgio sapere cosìè successo a Bella!!!>.<) muoio di curiosità!!! al prosimo capitolo, questa volta spero di leggerlo in tempo!^^" bacioni!!^^

25/11/09, ore 22:53

Certo che mi è piaciuto il film ieri sera!!
AHIA.. il povero demetri ci rimarrà un bel po' male, storia già vista..
Comunque chissa cosa succederà adesso che Sam andrà a vivere con i Cullen.
Continua così.. Bacioni

25/11/09, ore 18:52

ehi sorellona questa volta sono io la prima a commentare..hihihi..vuoi la mia opinione!?!? bellissmo sto capitolo..stupendo è davvero fantastico..
e il film poi..non ci sono parole per poterlo descrivere..bellisssssssimo..XD adesso che ti è tornata l'ispirazione spero che aggiornerai più spesso..ti devo salutare..un mega kissone..ti lovvo un casino tesò..

22/11/09, ore 18:28

Ehi sorellona..lo sapeve che venendo a trovarti ti davo l'ispirazione per continuare la fic..hihihi..almeno servo a qualcosa..(ovviamente scherzo, non c'è bisogno che io ti dia l'ispirazione xk sei davvero bravissima) cmnq torniamo a noi..hihi..bellissimo sto chappy mi piaci un sacco..XD adesso però ti devo chiedere una cosa importante, moooooolto importante, seria, moooooolto seria..hihi..........PRONTA X ANDARE A VEDERE NEW MOON...ormai ci siamo..eheheh..mancano due giorni e poi via ke si vaaaaaa..non sto più nella pelle..è quasi un anno che aspettiamo questo momento e finalmente è arrivato..mi ricordo ancora tutte le giornate passate a casa tua a scaricare aimmagini sul film e sul libro..ke divertimento..e adesso tutta la nostra pazienza potrà essere ricompensata..sono al settimo cielo..e non solo per il film..ma anche perchè finalmente ho convinto i miei a portarmi al concerto dei TOKIO HOTEL..hihi lo so che sn scema, ma d'altronde siamo come sorelle ke ci puoi fare, purtroppo x te mi dovrai sopportare per il resto della tua vita..tanti mega bacioni, la tua sorellina bellina..XD

22/11/09, ore 18:18

Mi sono deciso a guardare twilight e non vedo l'ora di guardare new moon.
Molto bella come storia, sta continuando bene e diventa sempre più interessante.
Comunque, a quanto pare Edward colpisce ancora! Ma credo che Sam non si farà mettere i piedi in testa tanto facilmente..
Complimenti ancora!! Bacioni

06/11/09, ore 17:35

Ciaooo!!!! sono colpita, un capitolo molto bello anche questo..c'è solo una cosa che mi lascia un pò...diciamo...perplessa...NON VORRAI MICA DIRMI CHE BELLA E' MORTA?????nooooooo!!!! cmq molto carino, anche (come al solito) i vestiti di Sam...=) mi piace il rapporto che si sta creando tra lei e Alice..continua così, è sempre più bella questa storia!!!!ciao ciao, bacioni!!xD

29/10/09, ore 17:08

Ciaooo!!!^^ hihi ancora complimenti, molto bello il capitolo... che carini insieme! la parte del tè all'inglese e soprattutto quella finale sono le più belle!^^ vedo il tuo miglioramento sull'utilizzo dei puntini, xò...ecco co sono da sistemare alcune cose a livello grammaticale, come ad esempio la distinzione tra il verbo avere e le preposizioni o le congiunzioni o gli articoli...("lo" invece di "l'ho", "hai" invece di "ai" o viceversa, "ho" invece di "o"...) oppure l'uso di "ce" al posto di "c'è"... ma sono sicura che con un pò di attenzione in più riuscirai a correggerti! (sono soltanto consigli, non sto criticando per fare la pignola...) alla prossima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!^^ (belle anche le immagini, quasi dimenticavo che sei una specie di stilista!xD) bye bye!!!^^

29/10/09, ore 13:12

Di nuovo io..bè a quanto pare anche le mezze vampire sono affascinanti...il povero demetri sta cadendo in quella cosa chiamato amore...e che tu sia vampiro o no...non puoi fuggirgli
impaziente di vedere il resto..Bacioni

25/10/09, ore 12:33

Sono tornato...certo dopo 3 capitoli di storia in piu ce n'era da leggere... una storia che inizia bene e continua sempre meglio..ora hai inserito un po' di sentimenti umani e un po' di quelli da vampiri...proprio come le aspettative di una "mezza vampira" promettevano...
maxi bacioni

22/10/09, ore 16:19

Ciaaooo!!!^^ divento ripetitiva..ancora i miei complimenti!!!^^ per quanto riguarda i puntini...beh sì, inizialmente è un pò difficile, siamo abituati a metterne troppi negli sms e si vedono le conseguenze...!xD comunque la storia è molto bella, mi piace come sta andando..anche se povera Sam...che triste passato..ç.ç ci sarà Demetri però a tirarla su vero?!;) hihihihihi bene bene, continua così! al prossimo capitolooo!!!ciao ciao, baci!^^

21/10/09, ore 16:45

Waaa quale onoreee...!!! Ma dici davvero? te l'ho attaccata io la passione?! hihi, mi fa mooolto piacere...!!!^^
tornando alla storia...ti faccio ancora i miei complimenti, mi piace molto come sta andando...!^^ (però ti do un consiglio..magari cerca di limitare l'uso dei puntini e di sostituirli con punti e virgole, perchè risultano più corretti.. ma in una conversazione ci possono stare tranquillamente, senza alcun problema! tieni a mente che non è una crtica, solo un consiglio!=) ) beh..direi che Samantha e Demetri si stanno innamorando!..mi dispiace, se volevi tenere il segreto..v.v l'hanno già capito tutti!xD non dirmi che esce svestita dal bagno xk ha appena fatto la doccia...xDDD ci sarà da ridereee!!! non vedo l'ora di leggere il seguito! baci, alla prossima!!^^