the melody of love

Povero Facuuuuuuuuuuuuuuuu!!!
Ah,scusa...non ho salutato XD
Ciaooooo!!!
Giàgià...anche io voglio essere fidanzata con Bruno XD
Bel capitolo,come sempre...anche se molto triste...
è davvero stupendooooooooo!!
Aggiorna presto!
Bacii :*

25/02/10, ore 22:22

Hey! Felice di recensirti, cm al solito!
Dai nn hai aggiornato così tardi anche se a me è sembrata un'eternità, perchè la tua storia per me è diventata una specie di droga!XD mi sono appena data della drogata da sola, rendiamocene conto eh? Sarà meglio sorvolare....
Cosa posso dirti? Sei bravissima e la tua storia è sempre più intrigante!
Guido RIPETO che è davvero un GRANDE!
Gonzalo, hai ragione non la merita, esattamente cm nn merita Giusy, aggiungo che mi ha davvero rotto...insomma ma si diverte a rovinare tutte le lovestory più belle,credo che non lo perdonerò e ankio se fossi in lui temerei Guido, come lo teme Giusy a quanto sembra!
A proposito di Giusy, che conflitto interiore...ma voglio davvero sapere cm farà a nascondere L'EVIDENZA e sottolineo l'evidenza, a Gon...
Patty e Bruno sono troppo dolci, proprio come lo è la canzone!
Davvero complimenti(te li meriti eccome!) e aggiorna prestissimo!
ciao girlstar

24/02/10, ore 22:44

Bellissimo il capitolo ** come al solito!davvero tanti complimenti!Io amo Guido e Giusy... grandissimo Guido in questo capitolo XD dai Giusy lascia Gonzaloooo!E patty e bruno tenerissimi :) a te e incacellabile sono 2 canzoni stupende!continua appena puoi...baci :* Luky

24/02/10, ore 22:23

ahaha ma l'autografo lo chiedo io a tee! Come scrivi beneee **
Quanto è bella questa fic.. e meno male che sei un'inguaribile romantica.. perchè beh lo sono anche io! E infatti AMO questo capitolo! Guido è un furbacchioneee ;P
Mentre Bruno.. Bruno.. è un angelo.. volevo essere io Pattyyyy T.T
Ma t'immagini un ragazzo cosììì? Io lo sogno troppo.. ma purtroppo non esistonoo t.t
Aggiorna prestissimissimissimissimissimo chiaro? ù.ù
Sennò poi mi offendo :D

Bacìììì :*:*:*

24/02/10, ore 19:26

Io volevo stare in Pattyyyyy XD
Bellissimo capitolo e...
si,direi proprio che l'ascia la posso anche bruciare.
Ma tu evita di farmi arrabbiare XD
Bravissima continua così!
Baci :*

24/02/10, ore 17:41

EHY!!!!!!!! che dire? Giudo? Fantastico, Bruno? super! Giusy? tonta!! Patty? fortunata.. comunque mi hai fatto un regalo bellissimo nn mettendo jo!! *_* ciao ciao! aggiorna presto

Non è vero che aggiorni lentamente, io nn ci sn stata x una settimana e hai già pubblicato 4 capitoli!
Comunque sn stupendi *___*
Volevo chiederti...ma farai finire insieme gon e anto? Ho letto una ff su di loro e ho scoperto che mi piace come coppia ^_^
Poi leveresti di torno una terza in comodo fra patty e bruno e gon e jose si potranno comodamente lasciare
Aggiorna presto
Kisses Alexiel94

Ciao!! tu sai che io adoro la coppia Pattyu/Bruno e vorrei che tutti i capitoli fossero dedicati a loro.. ma questo capitolo è proprio bello e x questo non ti uccido visto che non ahi messo i miei amori xD skerzo ovviamente!! comunque davvero bello come capitolo.. ma mi fai un fav? lo ammazzi a Gonzalo? se vuoi ti dò una mano.. o ank 2!! xD ciao

Maa bene visto che da adesso posterai anche in base alle rece, vale se ne faccio + di una io? xD
Nn ce la faccio ad aspettare tutto questo tempooo!!! Devo sapere come continuaaa!! Anche perchè io amo giusy e guido, ma volevo la parte di patty e brunooo u.u
Miiii ora mi lasci cosììì voglio leggere il seguitoooo T.T
Non puoi mettere + di un capitolo al giorno? xD
Cmq prego, sono lusingata che sia stata proprio io a farti arrivare alle 100 rece.. spero di farti arrivare alle 200 *.*
Beh se nn aggiorni presto, attenta che lo faròòò u.u
Oh no, meglio di no.. motivo in + per aggiornare più tardi.
Ma che discorsi contorti che sto facendo. Ti starà scoppiando la testa xD
Ce ma tu non capisci io AMO la tua storia. E' meravigliosa.
E *me piange perchè vuole leggere seguitooo* ecco.. ecco u.u
Ok basta xD
Cmq se tu sei alle prime armi io sono ashley tisdale! E non lo sono proprio! xD
Sei troppo bravaa *.*
Ok, ok.. la finisco. Promettimi solo di aggiornare il più presto possibile! Ok?
Bacììì <3

Ciaoooo!!!
Capitolo stratosfericoo!!
Viva Giusy e Guidooo ve amooo *_*
Okok...penso che l'ascia,se continui così,
farà tante ragnatele ^^
Bacioniii :*

cilaoooo....stupendo il capitolo è a dir poco meraviglioso... devo dire che parla di una delle mie coppie preferite.... comuqnue peccato che alla fine non si sono messi insieme..... sono molto contenta che guido si è lasciato con ali ora manca solo che si lasciano gonzalo e giusy ed è tutto perfetto....spero che aggiornerai il piu presto possibile baci baci....

La tua storia è belissima mi piace molto...mi dispiace solo che Giusy stia cn Gonzalo...grr...comunque tu scrivi davvero bene! Ti faccio i miei complimenti :)
Non vedo l'ora di leggere il prosimo capitolo.

Ciao!!!Mi sono accorta adesso che la recensione che ti ho lasciato l'ho messa sul primo capitolo invece dell'altro, mi dispiace, che scema che sono!
Cmq qst capitolo era davvero stupendo, sono senza parole, sicuramente uno di più belli...OK, ammetto che il mio giudizio è un pò influenzato dal mio essere fan di "Guisy", ma mi è piaciuto davvero!
Alicia, mi è sembrata quasi una maniaca, come faceva a ricordarsi di un incontro così...insignificante e casuale?Non voglio sembrare cattiva nei confronti di questi personaggi, ma un altro "maniaco" mi è parso, Gonzalo, ma che gli prende, ha davvero così tanta paura di Guido?
A proposito di Guido...WOW è un grande!
E sono molto felice che Bruno stia dalla sua parte, ineffetti anche a me Gonzalo fa un pò pena, poverello!
Mi dispiace però che sia finita così tristemente tra i miei due personaggi preferiti, insomma adesso che si stavano quasi per riappacificare...
Che sfiga davvero...
Beh, sono curiosissima di sapere come continuerà, quindi ti SCONGIURO DI AGGIORNARE PRESTISSIMO!!!!!!!!!!!!
Spero che anche il prossimo capitolo sarà dedicato ad una delle coppie più irresistibili, o magari a tutte e due!(ovviamente parlo di Patty e Bruno e di Giusy e Guido, sia chiaro!)
PS:Stai tranquilla che le cento e passa recensioni te le meriti!!Te lo assicuro, complimenti davvero!!!!!!!!!!!!!!!!!XDXDXDXD
baci girlstar <3

17/02/10, ore 22:04

Scusami tanto per l'enorme ritardo nella recensione!
Mi dispiace che tu non possa più aggiornare così velocemente, perchè la storia è sempre più intrigante, beh! Fai come meglio puoi ok? Per il bene dei tuoi lettori, ti prego!
Per fortuna le cose per i tre G( hai già capito che mi piacciono un sacco quindi è inutile dirtelo!)si aggiusteranno, ne sono contenta!
Cmq nn ho ancora capito il motivo del litigio tra Guido e Alicia dello scorso capitolo, spero di scoprirlo al più presto!
Ah, dimenticavo, Patty e Bruno sono troppo carini, che teneri, sinceramente non mi dispiace per Jo e Anto!
Continua presto e vai avanti così perchè per te ho solo una parola adatta:complimenti!
bacioni girlstar

17/02/10, ore 16:34

Ciao!!
Che bello questo capitoloo! *-*
Hai ragionee..è bellissima l'idea di farli insieme in segreto!Ahah,è davvero una situazione comica..anche se ci dovrebbe dispiacere per Jo! XD
Ma Bruno e Patty stanno troppo bene insieme..li adoro!
Ora vado..ciao!
Un bacio,Chiara