the melody of love
di Dark Moon

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
03/11/09, ore 17:17

stupenda semplicemente stupenda te lo detto e te lo ripeto sembri un'scrittrice professionista sei eccezionale comunque la coppia patty/bruno la rende ancora più bella di quanto lo sia già non vedo l'ora di leggere il continuo chissà cosa succederà con tutti e tre nella casa voglio saperlo aggiornaaa per favore e bellissima ....ora vado ciauuu!!!!!!!!

29/10/09, ore 19:47

Grz per aver esaudito il mio 'desiderio' XD... Cmq bellissimo anche questo cappy...Aggiorna presto mi raccomando..baci teso (spero non ti disp se ti ho chiamata così, ma ormai gia siamo amiche, se vuoi ovvio! XD) baci

28/10/09, ore 14:42

Raramente leggo quelle di Patty come fanfictions ma mi ha colpito parecchio amando la coppia Patty/Bruno!Complimenti e continuala al più presto!

28/10/09, ore 14:04

e semplicemente bellissima sembri una scrittrice professionista sei super brava ma che cosa gli ha fatto bruno a patty ? Sai all'inizio pensavo ke fosse matias xd cmq continuala e molto bella adoro anke la coppia patty/bruno .Aggiorna ,Aggiorna e Aggiorna ti prego ciao ciaooo!!!!!!!

28/10/09, ore 13:56

ti adoro!!! questa sarà una patty/bruno vero? ti prego dimmi di si *_* li hai visti come sono carini insieme? ti prego non deludermi!!!! comunque.. Bruno.. pircing? oddio xD aggiorna presto!!! non vedo l'ora di leggere *_*

27/10/09, ore 19:25

Ciao mi piace un casino la tua storia e spero di leggere il seguito. Mi raccomando completalo al più presto.....
A presto(spero :))

24/10/09, ore 19:06

Sono di nuovo qui... Non sapevo dove risponderti e così ho risposto qui alla tua recensione... A me piacerebbe una Patty/Bruno, ma non so se a te piace questa coppia. La storia è tua ed è giusto che decida tu; mi piace anche la coppa Patty/Matias, ma adoro di piu Patty/Bruno... Non hai ancora deciso quale coppia scegliere?

24/10/09, ore 14:29

molto molto carina... quel bel ragazzo x caso è lucas? *_* (io lo adoro!!) cmq aggiorna presto che voglio vedere come continua.. ma mi puoi dire quale sarà la coppia principale di questa fan fiction? patty/matias patty/bruno patty/ lucas.. quale? sono curiosa *_* baci eli
(se vuoi vieni a vedere la mia fic "guardare negli occhi")

24/10/09, ore 01:36

ciao mi piace molto la tua fanfic...ma, a parte la curiosità della fanfic,che è molto interessante,mi chiedevo su quale coppia fosse:patty/bruno o patty/matias ecc...vorrei saperlo per curiosità.Continua,sei molto brava e la storia è molto bella... Se vuoi dai un occhiata anche alla mia fanfic. Aspetto il tuo prossimo cappy..

24/10/09, ore 01:35

23/10/09, ore 22:13

bellissima la tua ff!! sei molto brava, complimenti. Davvero, è la tua prima fanfiction? Non ci credo, sembri già una professionista! Mi incurisisce molto questa storia. Continuala ti prego!!! aggiorna presto kiss kiss Namithebest

23/10/09, ore 21:14

ehi a me questo tuo primo capitolo è davvero piaciuto!continua dai!poi leggi la mia ff se ti va!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]