the melody of love
di Dark Moon

15/02/10, ore 18:23

Ciao^^!!
Non ti preoccupare adesso che ho scoperto questa FF, non la mollerò di certo!!Xd. Trovo Bruno dolcisssssimo....è davvero il ragazzo perfetto!! Sai mi stai incominciando a far paicere Patty, altra cosa assai ardua, di solito penso che sia solo una bambina frignona e antipatica!! Tu invece le hai dato un carattere forte, determinato e deciso^^!! bellooooo...complimenti...capitolo romanticissimo...quindi Spero a presto^^!! Baci, baci Nicole

15/02/10, ore 18:19

Wow.. mi hai lasciata senza parole. Ho scoperto oggi la tua fic, e me ne sono innamorata.. ho letto tutti i capitoli d'un fiato senza fermarmi.
Mi sono emozionata tantissimo ad ogni tua parola, grazie mi hai regalato emozioni bellissime.
Solo che..leggendo che ora potrai postare raramente.. mi è venuto un colpo al cuore! Com'è possibile?
Ti prego, ti prego.. aggiorna presto.
E' una storia meravigliosa..ovviamente..perchè parla di patty e bruno^^
Ho bisogno di un nuovo capitolo!

Grazie mille.

Bacìììì

15/02/10, ore 16:17

ciaoooooo sono sabry99 ....quanto tempo.... mi dispiace di non aver recensito... comunqueee finalmenteee bruno e patty si sono messi insieme non vedevo l'ora e anche se è in segreto sono contentissima se non fosse per quel jo e per quella antonella anche se la adoro come personaggio e adoro anche la coppia bruno e antonella sono bellissimi anche loro ...comunque aggiorna prestissimo ti prego ....kiss
sabry99

15/02/10, ore 15:30

Ahahah...davvero facevi quegli incubi? XD
Comunque un capitolo bellissimo!!!
Che dolci Patty e Bruno...li adoro ^^
Aggiorna presto.
Baci.
PS: Anche questa volta prima XD
(Recensione modificata il 15/02/2010 - 03:30 pm)

11/02/10, ore 11:27

Perfetto!!! Assolutamente perfetto, non ci sono altre parole; né tutte le parole del mondo potrebbero spiegare quanto sia empatico e sublime questo capitolo. Mi hai fatto piangere e sorridere mi hai trasmesso una vera magia, la situazione, la città e le emozioni che ne traspaiono, sono autentiche. Dirti che sei stata superlavita sarebbe riduttivo, per tanto mi auguro che da tutte le mie parole tu possa comprendere quanto mi sia caro questo capitolo e quanto mi abbia trasmesso.
Ti ringrazio per la meravigliosa dedica (mi ha profondamente commosso) e salverò come ho sempre fatto anche questo capitolo e quando sarà grande, farò leggere a mia figlia la dedica che le era stata fatta da quella che magari nel prossimo futuro potrebbe rivelarsi la vincitrice di un premio Strega o consolidata scrittrice di successo che sono sempre più convinta tu possa diventare ( se questo è il tuo sogno ovviamente). In attesa di vedere il susseguirsi di questa meravigliosa storia ti ringrazio ancora e ne aspetto trepidante il seguito. Baci baci!

09/02/10, ore 22:24

Innanzitutto,il titolo del capitolo e quindi anche la canzone e il suo prezioso contenuto sono avvero azzeccati nel contesto di questa storia PERFETTA e assolutamente indispensabili per la dolcezza e la sensibilità che trasmettono via via che si legge!
Esprimi le situazioni davvero molto bene, come del resto fai con i caratteri e i pensieri dei vari personaggi!
Trovo che la definizione "stronza malefica" si addica davvero molto ad Anto nella tua ff, davvero non so cm faccia Fabio a sopportarla!
Come fan di "Guisy", naturalmente voglio sapere la risposta alla comanda che sorge spontanea: Perchè Guido e Alicia erano imbronciati! Spero che le peripezie del mio trio bizzarro, i tre G, continueranno, perchè mi divertono un sacco, anche se immagino la depressione di Giusy poverella!
Che dire di Bruno e Patty? Non ho davvero parole, ma credo di aver capito, o meglio, intuito, quello che è successo con la lettera e tutto ciò che è successo di conseguenza...*applausi generali e girlstar si inchina prima di ricevere sulla testa un uovo marcio*!!!!
Che divertente la scena delle valigie...
Ancora complimenti
ma visto che ora sono curiosa ti prego do aggiornare presto(cm minimo cm questa volta ok?)
kisses girlstar

09/02/10, ore 18:44

ciao tesy! A volte salto qualke capyy da recensire, ma li leggo tutti...Questo cappy è bellissimo, mi piace anke a me e , cm a te, sarà da ora il mio preferito XD...Chissà, cosa succederà ora?! Aggiorna sono curiosissima. Complimenti sei smp piu brava, continua così... Aspetterò il prossimo cap... Baci tvb

09/02/10, ore 18:00

Ciao!! Allora sono nuova sì, beh il fatto è che ho letto la tua FF in soli due giorni, (l'ho scoperta ieri)^^...all'inizio se devo essere sincera ero un po' restia a leggerla, non per te, non vorrei certo offenderti. Sei molto brava e il tuo stile è molto più che buono, proprio per questo la FF mi ha colpito.
In realtà non mi affascinano molto Bruno e Patty insieme, io sono per Anto/bruno, ma mi hai fatto appprezzare questa coppia, cosa alquanto difficile, credimi!! Quidni ti volevo dire: complimenti e che ovviamente il chap è molto bello!! Spero a presto, baci, baci Nicole

09/02/10, ore 17:14

il capitolo migliore del mondo!! e finalmente sto cavolo di bacio che è sempre mancato XD e poi io mi sono sempre chiesta cosa racchiudeva quella lettera!! sono sicura che sia stata Antonella.. vero? io l'ammazzo!! XD comunque aggiorna presto, baci ella96

09/02/10, ore 12:27

non ho parole sei stata straordinaria con quest'ultima....
non ci crederai però mi sono commossa sul serio mi sembrava di essere
lì e vedere tutta la scena come in un film bravissima aspetto
la prossima con gioia perchè è la migliore che ho letto!!!!
*me molto commossa*

07/02/10, ore 18:33

Dire un bel lavoro è troppo poco! Questo capitolo bellissimo! Non avresti potuto descrivere meglio il chiarimentodi Bruno e Patty meglio di così^^
E mi è piaciuta un sacco anche l'idea della neve..e di Parigi!
Chissà Antonella come reagirà..conoscendola non molto bene.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo! Ciao!
Chiara

07/02/10, ore 15:35

Oddiooooooooo!!!!
Stupendoooooooo...mi sono commossa come una bimba.
Davvero un capitolo perfetto *_*
Tranquilla,l'ascia l'ho messa a posto XD
Baciiiiiii :*

Come direbbe Antonella the best! Complimenti come sempre, bellissimo capitolo storia intensa e c'é scappato pure un casto bacio....Seguo la tua storia sempre con attenzione e impazienza nell'aspettare le prossime mosse dei suoi protagonisti. Grazie mille per il prossimo capitolo e la dedica, forse per allora saremo in due a ringraziarti. A presto baci!

Davvero un Natale... interessante! Antonella è sempre al posto sbagliato nel momento sbagliato *porca...* insomma per una volta che Pattyna e Brunetto si baciano mi sbuca fuori lei dal nulla! Ma non doveva essere in Spagna??? E allora perchè non c'è rimasta! Ma devo ammettere che i colpi di scena non sono di sicuro mancati in qst capitolo!!! Che è stupendo cm gli altri! Bravixima! Io avrei avuto paura al posto dei ragazzi, mi riferisco all'arte culinaria, se si può chiamare così di Tamara, avrei avuto paura di essere avvelenata, no? E che dire di Giusy e Guido e l'altro G? Davvero mozzafiato, Giusy ha mentito ancora una volta,ma che domande imbarazzanti e private! Chissà la povera ragazza di Matias cosa avrà pensato in tutto quel groviglio di pazzi scatenati! Cm minimo molla Mati ora... E che ridere il flashback!!! Ineffetti mi stò immaginando Bruno che catapulta le palline e le spacca tutte! hihihihi... Cmq cerca di aggiornare presto!
ciao girlstar

Ciao!!
Bellissimo questo capitolo..soprattutto la parte finale! :)
E anche questa volta Antonella deve rovinare un bel momento! Uffa!
A questo punto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Scusa ma oggi vado di fretta! Alla prossima..
Un bacio,Chiara