the melody of love
di Dark Moon

23/03/10, ore 22:30

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è un incubo non sapere cm continua la storia, dovrò aspettare tanto? Proprio in quel momento...nn può finire così! Proprio in quel momento arriva girlstar che minaccia il regista della scena(cioè anche l'autore quindi tu) che se fa finire così il capitolo si può considerare morta e farebbe meglio a scappare in Canada! Nn so perchè in Canada, ma sai la follia degli artisti, eh tu mi capisci!
No sul serio, questo capitolo è così pieno di emozioni e sentimenti che ti giuro avevo io il batticuore al posto di Giusy, sei riuscita perfettamente a trasmettere quello che per me volevi far capire, davvero complimenti.
Yeeeeeeeee tutti nudi nell'acqua, Patty sarà stata contenta con Bruno eh? Anche se c'era Antonella!
Come potrebbe avermi infastidito la domanda che mi hai fatto? Anzi mi fa piacere che tu me l'abbia chiesto, anche il tuo nome mi piace, è un nome...artistico, insomma adatto a te.
Sono felice che le mie recensioni ti aiutino e che contribuiscano a spronarti a continuare questa storia, se mi permetti di usare questa parola: D-I-V-I-N-A!
Ci sentiamo al prossimo capitolo, aspettati una mia recensione ok?
bacioni girlstar

23/03/10, ore 16:14

In effetti stavo pensando di ucciderti per questo finale, ma poi mi è venuto in mente che se lo faccio non potrai continuare a scrivereXD
Comunque bello il capitolo, gli sbalzi di tempo non stonano, anzi, ci stanno bene (come hai detto tu come si occupano 12 ore di viaggio?XD)
Sono contenta che sei contenta del fatto che mi piaccia la storia (stupidi giri di paroleXD)
Aggionra presto
Kisses
Alexiel94

22/03/10, ore 20:03

Cooooosa???
Evvivaaaaaa!!!
*me balla il limbo*
Che diamine è successo???
Ti prego continua prestooo!!!
Ciauz!

22/03/10, ore 18:28

Ciao! ma non è vero che i siciliani mangiano solo piselli e il cibo non è buono >.< io nn mangio piselli da 2 mesi XD ahahaha comunque hai ragione: gli arancini siciliani sono i migliori!! quando vengo a napoli te ne porto un pò che ne dici? =D comunque il capitolo è meraviglioso.. ma li lasci sempre a metà!! odio la suspance!! comunque ho iniziato una nuova storia ;) mi faresti felice se la leggessi hihi alla prossima!

16/03/10, ore 22:45

Allora prima di tutto: Tu sei importante e tanto meglio se ti faccio sentire così, magari finalmente ti convinci che scrivi superbene!
Però...allora Patty si è comportata un po' da...e ha decisamente esagerato, per cui Bruno aveva tutte le ragioni del mondo per fare ciò che ha fatto, cmq kissà cm mai c'entra seempre Tontonella oca XD!
Gonzalo la cura di Giusy??? Ma se Gonzalo è il mostro ke fa aprire gli occhi a tutti, sarà piuttosto la medicina amara XDXDXD!NO? Beh dai nn esageriamo adesso!
Guido la malattia! Beh si, qst è sicuro, ma è lui ad essere malato(certo però fra tutti!) anke se è 1 grande!
Senti ascolta ho letto dopo le risposte del chappy precedente e certo ke puoi sapere il mio nome! Mi chiamo Serena! E sn 1 tua fan!!!!!!!!!!Già mi immagino quanto ne sei contenta eh?
Cmq aspettati sempre una mia recensione, troverò sempre tempo per lasciartele!
E te li meriti tt i complimenti ke ti faccimo noi lettori!
bacioni girlstar e scs per il ritardo
PS:Grz per le recensioni alla mia fic!

12/03/10, ore 16:29

Ti assicuro che "scrittrice" va benissimo. Sai rendere quello che scrivi interessante,non annoi mai,e i personaggi mentre si legge sembra di averli davanti. Come dovremmo chiamarti?
Comunque riguardo al capitolo,Patty è proprio vendicativa! Povero Bruno..Oddio,però,non puoi lasciarci così..chi entra nella stanza? O_O
Non è assolutamente vero quello che hai detto! :D Io aspetto sempre i tuoi aggiornamenti,è anche vero che comunque un po' di svago non fa male a nessuno,anzi. Soprattutto a te che sei l'autrice di questa bellissima storia *_* Dovresti venderla ai sceneggiattori del Mondo di Patty..
Ora ti saluto..Al prossimo capitolo! :)
Chiara

11/03/10, ore 22:58

stupeeeendooooo! continua prestissimissimissimo.
scusa se nn rece subito, ma x ora ci sto poco su efp, e sorry anche per la cortezza della recee, non è da me v.v
vabbè la tua storia è B-E-L-L-I-S-S-I-M-A.
Aggiorna subìììto :)*

09/03/10, ore 18:25

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Devo aspettare SETTIMANE per il seguito??ç_ç
La coppia patty/bruno non mi entusiasma molto, ma non posso fare a meno di leggere la tua ff *_*
Anche se mi sono dimenticata di commentare gli altri capitoli mi sono piaciuti un sacco! E poi sinceramente prima di leggere quella ff non avevo mai lontanamente PENSATO alla coppia Gonzalo/Antonella XDXD
Aggiorna presto
Kisses
Alexiel94

09/03/10, ore 15:35

che bel capitolo!!mica lo sapevo che Guido soffriva di diabete...ma solo nella tua storia o anche veramente??ma tu di dove sei??

09/03/10, ore 13:17

Nooooooooooooo non puoi farmi questooooo!!!
Comunque secondo me sarebbe più intrigante
se succedesse qualcosuccia di bruttino
tra Pato e Bruno...
Guido è troppo forte...
e il pensiero di Giusy sul fatto che Guido
ha un risucchio in bocca è stupendo XD
Aggiorna quando puoi.
Baci :*

06/03/10, ore 08:29

cosa significa che ANCORA jo' non ha fatto niente? guarda che se mi distruggi la mia coppia preferita reputati una ragazza morta xD comunque il modo di pensare di Fabio era molto simile al mio xD me e solo me.. peccato che x fare così i guai in cui mi sono cacciata sono stati parecchi U.U spero che non li farai stare x tnt tempo lontani Fabio e Tamy.. ank perchè con questo cap mi hai distrutta!! ciao ciao al prox chappy!

04/03/10, ore 21:52

Nooooooooooooooooo Tamy e Fabio, la coppia indistruttibile è stata distrutta!(notare i giochi di parole!), qst volta nn ho molto tempo, quindi ti faccio i miei complimenti, sperando che le cose si risolvano per tutti nel prossimo chappy, che aspetterò molto presto e cn ansia! XD
kiss kiss girlstar<3

04/03/10, ore 21:06

Ciao!!
Scusa se non ho recensito gli ultimi ma fra la scuola e il resto non ho avuto proprio tempo! Mi dispiace!
Comunque tornando alla storia..questo capitolo mi ha fatto piangere,non me l'aspettavo davvero..Però mi ha incuriosito ancora di più,ma le cose si metteranno a posto vero?
Almeno fra Bruno e Patty va tutto bene,e la cosa è strana xDD..
Ti volevo davvero fare i complimenti..scrivi sempre meglio^^
Grazie per le emozioni che mi regali ogni volta!
Baci
Chiara

03/03/10, ore 19:43

è la prima volta che recencisco la tua storia ma l'ho amata dal 1 capitolooo....comunque te volevo kiedere ma ke fine ha fatto Jo??
e Antonella???ma Giusy e guido si metteranno insieme??
ultima domanda:quanti capitoli ci sono ancora''??xD BACIII

03/03/10, ore 14:43

oii tesorooo! Ti avevo fatto una rece lunghissima ieri sera ma se ne andata la luce -.-''
Così ho perso tutto il mio "lavoro". E sinceramente, un pò mi secca riscrivere e un pò manco mi ricordo. Ma in tutto questo ti dicevo che sei bravissima, è ke ormai la tua storia è come una droga x me.
Questo capitolo è un pochino triste, ma trasmette emozione e profondità, davvero BELLO. Però la prossima volta dedica più spazio a patty e bruno ehh xDD
Non vedo l'ora che aggiorni :)
Sei un mito!

Bacììì <3