Amicizia
di Buffy86

ke capitolo interessante..........

C
12/07/05, ore 15:40

Più bello di quello di prima, più coinvolgente. Dato che sono Tai4ever lui si salva. Vero?

C
12/07/05, ore 15:18

Ma Tai mica è il tipo da dopparsi. Sarà pirla e cretino, ma non tanto coglione. Cmq è bella e non vedo l'ora di sapere il seguito (anche se preferico Dakari al posto di Takari)

Hoshi
07/07/05, ore 01:55

ANKE SE è 1 FIC. SU TAIORA (KE IO ODIO, SOPRATUTTO SORA...)è MOLTO CARINA...PER FAVORE CONTINUALA...SN CURIOSA D SAPERE KM FINISCE...

Rose
06/12/04, ore 02:07

Complimenti! Anch'io ho sempre adorato la coppia Tai/Sora per questo questa ff m è piaciuta un sacco!

****
15/09/04, ore 13:03

come storia non è molto avvincente....é però apprezzabile come vengono rispettati i caratteri dei personaggi,cosa che in altre storie non ho trovato...non mi piace l aggiunta di altri personaggi non esistenti nel cartone animato...mi ha coinvolto il modo di scrivere...arrisentirci!

Elisir86
10/01/04, ore 14:42

Ciao! Sono sempre io! Mi è venuto un dubbio, su Ken, non mi ricordo mica la sua età…Qualcuno dice che è perfino più giovane di Dai…ma io ne dubito, boh! Comunque (anche se non ho finito il capitolo) non credevo che Joe fosse così…benestante (si potrà dire?)? Ehi, non prendere quello che ho scritto prima in modo negativo, anzi…ti chiedo scusa in anticipo se ti ho offeso!

Elisir86
09/01/04, ore 17:52

Carissima o carissimo, non ho letto la tua fanfic fino alla fine (lo studio mi porta via molto tempo) tuttavia credo che debba lasciarti un commento. Trovo che la lettura, soprattutto nei dialoghi non sia fluida, invece di mettere il nome e i due punti potresti descrivere una azione che compie il personaggio che parla. Un altro punto da chiarire e che hai sbagliato completamente le età, Izzy e Mimi non possono fare il primo anno di liceo se lo frequenta Yolei, lei è più giovane, infatti Izzy frequente le medie quando lei è ancora alle elementari. Ho dato otto come voto perché trovo che la fantasia non manchi e mi piace l’idea di un Tai trasgressivo, potrei rubarti l’idea e farlo un po’ negativo nella mi prossima fanfic ^__^ Comunque puoi anche non seguire ciò che ho scritto, infondo anch’io inciampo in questi piccoli errori (in modo penoso)… Comunque vorrei tanto leggere un'altra tua fanfic…non di Baffy perché non so niente su questo telefilm ^__^ Ciao ciao! Elisir86

07/10/03, ore 17:15

Ma come hanno potuto Oliver e co. uccidere un uomo???????????????? E poi se la sn presa pure con Tai, ke ora (scusate la parola), è nella merda fino al collo!!!!!! Nota x l'autore: la tua ff è bellissima, ke aspetti a scrivere cm finisce??? Un baci8 a tutti i fan dei Digimon!!!!!!!!! By Carolina

07/10/03, ore 17:13

Tai, Tai!!!!!!!!! Ma cosa mai combini???

Sora
07/10/03, ore 17:12

Cappero povero Tai!!!!!!!! Cmq nn avrebbe dovuto fare ciò ke Oliver e compari gli hanno consigliato. Quelli proprio nn mi convincono!!!! Sn sicura ke presto combineranno qualcos'altro!!!!!

Sora
07/10/03, ore 15:51

Già, hai perfettamente ragione Carol!!!!! La ff è bella, ma Tai è molto + resistente d Davis e Ken!!!!!!!! Nn sembra anke a voi?? Cmq ora vado a divorarmi il 2° capitolo...Ciao ciao, scriverò anke altri commenti!

07/10/03, ore 15:49

Devo dire ke questo primo capitolo nn è davvero niente male!!! Ma nn t sembra d esagerare un po, facendo stancare subito Tai?? A me è sempre sembrato il + in forze d tutti!!!!!! Vabbè, cmq complimenti!!!!!!!! By Carolina