Fifteen ♥
di gaby90

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
07/11/09, ore 09:30

povera Bulma...di certo a 15 anni tenere il bambino è una prova di enorme coraggio noi donne siamo le più coraggiose ^^ certo che è un bellissimo capitolo e aspetto con ansia il prossimo ci sentiamo bacio

07/11/09, ore 00:04

Ciauuu questa volta sono io a recensire te! Allora, incomincio col dirti che io ho letto anche la prec versione, ma non ero registrata. Ora leggendo questa, affermo che sei migliorata tanto e hai trattato punti che nell'altra non avevi specificato, come la presa in considerazione delle diverse possibiltà per il bimbo... sei più accurata e questo non può che essere che un bene!^^ baciozzi
(Recensione modificata il 07/11/2009 - 04:13 pm)

06/11/09, ore 23:38

Ciaooo ovvio ke mi risenti.:) la tua storia mi intriga molto.. E poi vegeta e bulma sono i miei preferiti! Ciao ciao a presto.:) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

31/10/09, ore 21:19

Ciao, mi spiace ma non ho letto la storia che hai cancellato che riguardava questa, però come inizio mi sembra interessante. Bene, attendo il seguito allora, penso che sarà interessante come questo. Alla prossima!!!

29/10/09, ore 22:48

ciao!!nn vengo da tanto tempo su efp..^^" ma appena ho visto questa fic..mi ha subito incuriosito ^^..inizio davvero interessante..continuala >.
(Recensione modificata il 29/10/2009 - 10:58 pm)

29/10/09, ore 18:31

L'inizio mi piace molto più dell'altro...stavolta sono sicara che riuscirà benissimo kiss kiss!

29/10/09, ore 14:41

Ciao^^ Innanzitutto, mi fa piacere sapere che hai deciso di cimentarti ancora in questa fic, non abbandonandola e cercando di migliorarla^^ Non può che farti onore^^
Purtroppo, però, ho alcune cose da segnalarti… magari, come prologo, la lunghezza può andare bene, ma ti consiglio, in futuro, di cercare di dilungarti un po’ di più nelle descrizioni (che hai nettamente migliorato, su questo non ci sono dubbi), sia dei sentimenti che delle situazioni, per dare un’idea più chiara anche ad un lettore che non si è mai cimentato nella lettura della scorsa versione.
Per quanto invece riguarda la voce narrante, credo che non ne servano un’infinità, magari solo Bulma e Vegeta o solo il narratore stesso, per non confondere le idee e passare da situazioni completamente diverse in poco tempo. Qui, per esempio, credo che far narrare a Chichi sia inutile, visto che non le succede niente di eclatante o d’importante per il corso della storia.
Altra cosa… ho notato che sei passata, nella narrazione, dal presente al passato. Magari, cerca di visualizzare il tempo che trovi migliore per la storia e portalo avanti sino alla fine, per rendere la lettura più scorrevole e piacevole.
Ultima cosa, poi mi eclisso XD… quando fai utilizzo dei punti di sospensione, usane soltanto tre e non esagerare, magari anche con gli urli come “AAAA ecc!!!!”, seguiti di troppi punti esclamativi. È solo un fatto di estetica, ma ho paura che possa deformare l’html della pagina, per cui, ho trovato giusto fartelo presente.
Ora, spero di non averti offesa, con questa recensione, ma penso che l’unico modo per migliorare sia quello di capire i propri errori e correggerli sin dal principio. Non ci sono stati gravi errori, solo delle piccole mancanze, che ti consiglio di rivedere e correggere. Non pensare che voglia fare la maestrina, perché non è così, voglio solo darti una mano. Oggi, mi è stato possibile grazie a del tempo libero, ma, in futuro, non so quante volte possa segnalarti ogni cosa. In tal caso, se vuoi avere il parere di qualcuno prima di pubblicare, ti consiglio di chiedere l’aiuto di un Beta-Reader.
Con ciò, non voglio assolutamente offenderti, anzi, cerco di darti una mano e ripeto che sei nettamente migliorata^^ Ti basterà sistemare queste piccole cose e sarà fatta^^ Nel frattempo, aspetto il prossimo capitolo^^ Hai delle idee molto buone, devi solo perfezionare lo stile^^ Bacio^^

29/10/09, ore 14:16

sono felice che hai deciso di continuare la fic =) l'inizio mi piace e aspetto il prossimo...un bacione tvb

29/10/09, ore 13:43

Bellissimo come inizio, all'inizio credevo che era incentrata al tempo dopo la morte di Freezer!!!Ihihih!!! Davvero Carina complimenti spero che la continui al più presto, sono troppo curiosa!!!
Un bacione ciauu!!!

29/10/09, ore 12:17

Che dire? Sono felicissima di questa tua decisione di riprendere in mano tutto da capo! Direi che questa volta hai fatto un buon lavoro, ora si capisce chi narra e questo è già un grande passo!
Inoltre noto un pò più di parte descrittiva!
Direi che come inizio non c'è male, quindi confido nel tuo impegno e nella tua voglia di migliorare! :)
Ovviamente mi avrai fra i tuoi lettori, quindi, aspetto il prossimo capitolo! Ciau ^_^

29/10/09, ore 09:23

Ciauuuuuu ^_^ ti confesso che appena ho rivisto il titolo di questa fiction ho pensato "Evvai ha deciso di continuarla!!^^" poi quando ho visto che l'avevi ricominciata ho pensato "Tanto meglio" e mi é venuta subito la curiosità di leggerla, l'ho fatto e non me ne sono pentita, come inizio mi piace molto, é interessante, e sono curiosa di sapere come deciderai di continuarla...povera Bulma, chissà come reagirà Vegeta quando lo saprà ehehe se voglio saperlo, devo continuare a seguirti giusto? Sì...e penso proprio che lo farò quindi tranquilla ^^ ci sentiamo al prossimo aggiornamento baci ^_^.

29/10/09, ore 08:03

Ciao gabi.. La tua storia mi piace.. Sembra molto carina.. E diversa dalle solite... Spero continui presto.. Sono molto in ansia.. Ciao ciao

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]