Fifteen ♥
di gaby90

29/03/10, ore 14:50

anche se corto è molto bello =) aspetterò che torni dalle vacanze =) buona pasqua anche a te!

29/03/10, ore 12:38

ciao!!!! hihi buona pasqua anche a te!!! tranquilla anche se il cap è corto è bello lo stesso ^^ speriamo che vegeta si riprenda presto!!!! ciao e buone vacanzeeeee!!!

24/03/10, ore 14:27

Sono contenta che tu ti sia ripresa e abbia ricominciato a scrivere. Purtroppo, in situazioni del genere, non si può fare altro che andare avanti, con un po’ di coraggio.
Ma passiamo al capitolo o rischio d’intristirti XD Mi è piaciuto in modo particolare, stai davvero migliorando moltissimo^^ Inserire qualcosa inerente all’anime è un’ottima idea.
Aspetto il seguito, augurandoti tutto il bene possibile^^ Kiss^^

22/03/10, ore 23:19

Ciao stò seguendo la tua storia e la trovo deliziosa. Carino vedere le due parti a confronto. E tu sei molto brava ad esprimere bene i sentimenti dei vari personaggi. Ho letto del grave lutto e mi dispiace tantissimo e sono contenta che hai ripreso alla grande. Un grosso e affettuaso abbraccio.

21/03/10, ore 20:05

Riciao carissima Gaby, per me è sempre un piacere leggere un tuo nuovo capitolo, che sia di questa ficcy o dell'altra. Vedo che piano piano ti stai mettendo in carreggiata, sono contenta qua tifiamo tutti per te.
Comunque, per quanto riguarda questo capitolo che dire è molto carino. Accidenti, sei riuscita a descrivere benissimo quello che provava Bulma, anche nei confronti di Yamcha(che secondo me si dà un mucchio di arie). Si vede che Bulma è molto innamorata del principe e secondo me anche lui incomincia a provare qualcosa, bè sicuramente. Troppo bella la scena nella Gravity Room, mi è piaciuta davvero tanto, complimenti e poi mi rocarda anche un episodio della serie. E poi, vedere prima i pensieri di lei e poi di lui, direi che è fantastico.
Bene, sono davvero curiosa di vedere il prossimo capitolo e le sorprese di cui stai parlando. Stammi bene mi raccomando, alla prossima, bye!!!!

21/03/10, ore 18:39

Cara Gabry, che bello risentirti e soprattutto sapere che stai meglio, non sai che sollievo che mi dai! E comunque il capitolo è venuto benissimo...ahaahah deficente Yamcha non sa nemmeno aprire la porta della Gravity Room ahahahah
^_^' ehm detto questo...aspetto il prossimo chappy, e ancora una volta ti dico BRAVA BRAVA BRAVA!!!!!
Un bacione!
Videl241097

21/03/10, ore 16:24

Ciauuu gabiba!! Wow, questo capitolo mi è piaciuto davvero molto! L'ho letto ieri sera, in verità, incollata allo schermo, ma poi ero troppo stanca per recensire...^_^''
Per tornare a noi, scorrevolissimo, senza nessun errore in particolare, forse uno o due minuscoli errori di battitura, quindi... non devo darti nessun "consiglio" stavolta!^^ Sei migliorata tanto, sì! ^_-
Hai capito il mollusco... se ne va in America e se la spassa..con i musei...ma a chi vuole darla a bere?! Quello che hai scritto su Bulma, più o meno a metà capitolo, mi ha colpita: lei si sentiva sola quando si è rifugiata da Vegeta, ma non voleva dire che lui era stato un tappabuchi, perchè si è, praticamente, innamorata...infatti Bulma ce l'ha col mollusco perchè è un emerito idiota, si diverte e poi pensa di avere la stupida da cui tornare?!
Mi è piaciuta anche l'ultima parte, per il dialogo ripreso dall'episodio dell'esplosione della Gravity Room, anche se qui, naturalmente, in un contesto diverso!^^ Spero di leggere presto il nuovo chappy, baxoni!!

21/03/10, ore 14:56

Ciao!^^ E' la prima volta che recensisco, ho appena finito di leggere la tua storia. E' deliziosa, talvolta ci sono alcuni piccoli errori, probabilmente di distrazione, ma 'errare humanum est...'
Mi dispiace se prendo l'argomento, ma ho letto che hai sofferto per la perdita di una persona molto cara, anche se in ritardo, vorrei farti le mie più sincere condoglianze. Complimenti per la forza e per il coraggio di andare avanti.

21/03/10, ore 09:47

come avevo previsto il rammollito ha fatto le sue stupidate U_U che sparisca una volta ogni tanto é_________é.
Apparte questo il capitolo è bellissimo ora che si sono incontrati =) ho notato che nella parte finale le battute erano le stesse del cartone =)=)=)
Devo dire che ci stanno anche bene!!
Vado a leggere l'altra tua fi! A presto bacio!

03/03/10, ore 22:08

ciao piccola...non ci conosciamo ma voglio lo stesso dirti che mi dispiace molto per la tua grave perdita...ho perso un amico a novembre ed è stato terribile,quindi non oso immaginare come tu ti possa sentire...voglio solo dirti di non mollare mai,la vita purtroppo riserva troppe brutte sorprese e ci vuole coraggio per affrontarla...ti auguro di tornare presto a sorridere!

19/02/10, ore 21:26

Inizio subito col dirti che mi dispiace immensamente per tuo padre. Non deve essere stato affatto facile... so bene cosa significa perdere una persona tanto importante e non auguro una cosa simile a nessuno.
Spero solo che tu ti riprenda al più presto e, se avessi bisogno anche solo di parlare, non esitare a contattarmi^^
Non preoccuparti se gli aggiornamenti non sono velocissimi, noi lettori non scappiamo. Un grosso bacio

15/02/10, ore 19:14

Ciao...bellissimo, questo chappy!!! Mi spiace moltissimo per tuo padre, io non so come farei senza il mio...ti ammiro moltissimo per aver trovato, nonostante tutto, la forza di aggiornare, io...beh, io non la troverei di certo.
Ti auguro tanta tanta felicità, anche se magari questo periodo per te è molto buio, ma non bisogna mai smettere di lottare.
Pensa che, almeno, ora c' è un angelo in più a vegliare su di te...
Spero di averti consolata almeno un pò, non ti chiedo stavolta di aggiornare ma solo di cercare di continuare a sorridere, anche se a volte questo ci viene davvero difficile.
Ti Voglio Bene...
Videl241097

14/02/10, ore 21:51

cavolo mi dispiace tantissimo per la perdita di tuo padre, so perfettamente cosa provi anche io ho perso una persona a me molto cara so il dolore che provi, lo so perfettamente ma presto troverai la forza di andare avanti esattamente come ho fatto io =)intanto ti faccio le più sincere condoglianze =).
Parlando del capitolo, è molto bello e molto profondo, non mi aspettavo l'entrata in scena del mollusco, credo che qualche cosa di comico uscirà =)
Ora vado ci sentiamo baciooooooooooo!!!!

14/02/10, ore 21:11

Ciao Gaby. Accidenti, mi dispiace tanto per tuo padre, ti faccio davvero le mie più sincere condoglianze. Posso benissimo immagginare che questo non sia un bel periodo per te, deve essere molto dura. Ma ricordati che vicino hai molte persone che ti vogliono bene e sono sicura che fanno il tifo per te(io sono una di queste, sai ti vedo un pò come una sorella più grande, non so perchè). Sono sicura, che presto tornerai la nostra gaby di sempre vedrai, le tue storie mi piacciono molto sul serio. Sinceramente mi sono sempre chiesta che fine avessi fatto, ma adesso posso capire il motivo.
Va bene, meglio parlare del capitolo forse. Allora, davvero fatto bene, si vede che ci hai messo anche del tuo(mi riferisco a quello che ti è successo), molto realista complimenti. L'ultima parte mi ha lasciato un pò così sinceramente, non avrei mai pensato che si presentasse all'improvviso Yamcha, scommetto che ne vedremo delle belle eheh.
Okai, spero tanto in aggiornamento veloce, ma non preoccuparti prenderti pure il tempo che vuoi, io aspetterò e attenderò mi raccomando. Alla prossima, bye bye!!!!!!!!
Ps scusa il poemio che ho fatto, ma mi sembra giusto dirti queste cose insomma

14/02/10, ore 11:57

Ciao, gabiba. Non sai quanto mi dispiace per la tua perdita, davvero. Mi avevi detto che stavi partendo per l'America, ma non pensavo nemmemo lontanamente che fosse per questo motivo. Mi sento triste per te; io non ho mai provato una perdita talmente importante nella vita, beh, io non vedo mio padre da quando avevo otto anni, ma non è la stessa cosa e io quell'"uomo" non lo considero nemmeno tale. Per me in questo periodo trascorso su EFP sei diventata una mia amica, viviamo anche nella stessa città^^, e perciò ti faccio le mie più sincere condoglianze. Spero che comincierai presto a sentirti meglio. So che non è facile per niente, ma almeno provaci.
Per passare al chappy, sicuramente vi trovato un riflesso del tuo dolore, perchè in questa storia non si parla di morte, ma di vita, come hai giustamente sottolineato tu, non si può controllare nessuna delle due cose. Poi il ritorno del mollusco...davvero questa non me l'aspettavo. Insomma, pensavo in questa storia fosse completamente assente, beh, tanto capirà la situazione, rimarrà scioccato e smammerà. XD Decisamente non c'è posto per lui in questa già intricata vicenda XD. Ho cercato di tirarti un pò sul il morale, mi raccomando, eh! Riguardati, baxoni!!!!