Their World - Four Guys And A (Un)Lucky Girl
di _Vergessenes Kind_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/11/09, ore 20:58

uuuh, bello bello bello bello!!! ihih, troppo forte la scena dell'aeroporto!! oh, e la frase ''se tocchi la mia musica potresti ritrovarti donna in un millesimo di secondo'' mi è piaciuta un casino! anche perchè la uso spessissimo anch'io (anche se io dico ''giuro che ti faccio diventare donna!!!''... uh, però l'ultima volta che l'ho detto ha portato un po' sfortuna... perchè il ragazzo in questione ha veramente cambiato sponda, ma va beh..). ah, prima che me ne dimentichi, sono felice che la recensione ti sia piaciuta (me felice ^_^), spero valga anche per questa. mmh, parlando del capitolo... come dice la protagonista: ''qui gatta ci cova''... solo che io mi riferisco più a danny che a harry... mmh, in questo chap pare che tra lei e danny, insomma, SONO TROPPO CARINI INSIEMEEEE!!!! (e lo dice una che va pazza per dougie!)... e poi lei ascolta il boss!!
riguardo a meithe... beh, è pazza... ma mi piace! (ah, sono pure andata a controllare il video dei tokio hotel, bella la maglietta...). non so perchè, ma ora che ce lei, temo ne succederanno delle belle. ah, e non dimentichiamoci di Gi, lei è grande (primo perchè sta con tom, che è troppo scemo a volte, e poi perchè tiene testa a tutti e quattro). ovviamente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! alla prossima (cercherò di lasciare un commentino ad ogni capitolo, se ne salto qualcuno mi scuso già adesso... di certo non lo faccio perchè la tua storia mi piace di meno, anzi, credo sia impossibile... ad ogni aggiornamento mi piace sempre di più!)

19/11/09, ore 21:53

Hello! Visto ho messo la storia tra le preferite, o le seguite ora non ricordo^^ Coomunque (alla franklin di Tutto in famiglia!Mito!XD)visto che hai avuto una recensione che non sia mia o di O(nda Com'è bello scrivere come Siirina e bleah...no scusa...Blair XD). Come sempre THIS STORY IS AWESOME, i love you, ok non esageriamo^^... provo solo affetto da amico. I was joking. Allora me ritorna a vedere Greek, nella speranza che quel fiho assurdo di Calvin si faccia vivo (nd_V_ Ma chi se ne frega di Greek!Io ti ammazzo! * MOI arriva con Jacob poco vestito, ma con un enorme fiocco rosso in testa. _V_ salta felice e cerca di "violentare" il piccolo J, T se ne scappa con Jared? Ebbene sì, anche l'attore cha fa Jared è molto HOT*).I'll see you tomorrow!!!!
XOXO T

19/11/09, ore 18:10

Ma ciao amore cara tesoro leva immediatamente quella foto obscena altrimenti ti trovi un coltellino conficcato tra capo e collo! ^^ *da leggere tutto d'un fiato*
Anywaaaay,capitolo come sempre fantastico,molto yeh yeh (se capisci cosa intendo),molto fàigo insomma. Solo tre piccoli appuntini: numero uno,se i miei stivali sono bassi è difficile che arrivino alle ginocchia (già ti vedo con un'ascia in mano pronta ad accettarmi cruentemente mwahwahwha),numero due: perchè mi hai fatta senza amici?! Questa parte non me la ricordavo XD Eeee dulcis in fundo,numero tre: nel prossimo capitolo gradirei che tu cancellassi la parte con ****,please (non li vedi i miei occhioni dolci? Ehm,OK,no).Lo vedi che la tua storia non è per niente da buttare? *punta coltello contro Jamie* (sì,oggi sono fissata con le armi contundenti). Posta presto,leva la foto,cancella la parte del BiondinoAssolutamenteaCaso del prossimo capitolo e salutami-come al solito-la family al completo. I love you SociaH! La mia collega è una scrittrice *piange di commozione* BBKK (rettifica: kiss kiss ...and i love nuovo soprannome alla Gossip Gòrl),I hope u enjoy this... sclero quotidiano :) xx O
(Recensione modificata il 19/11/2009 - 06:13 pm)

14/11/09, ore 19:55

aiutooo, ammetto di essere un vera schiappa con le recensioni... cioè, le mie le trovo sempre un casino banali (fossi un'autrice probabilmente non vorrei mai leggere un mio commento, il che è tutto dire...). Uh, e lo dico subito, in genere non le lascio, o lo faccio ma non ad ogni capitolo (più pigra e inaffidabile di me forse non c'è nessuno), però questo non vuol dire che una storia non mi piaccia. E lo stesso vale per questa. E' assolutamente troppo superfantastica (non so se si può dire, ma chiudiamo un occhio)!!! E' da poco che mi sono appassionata ai McFLY, e la tua storia me li fa piacere ancora di più! La protagonista, poi... è simpaticissima, come tutti gli altri del resto... uhm, voglio precisare che i miei preferiti all'interno della band sono Danny e Dougie, ma non ho nulla contro gli altri due... nella fan devo ammettere di non essere ancora riuscita a capire bene chi tra quei due (Danny e Dougie) sarà, diciamo, il ''favorito''... beh, che altro dire? non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, e spero con tutto il cuore che tu non decida di abbandonare questa storia stupenda, sarebbe un peccato! Inoltre vorrei proprio ''vedere'' cosa combineranno i ragazzi, soprattutto quando l'amica pazza farà la sua comparsa nel gruppo!!

11/11/09, ore 15:29

Hello! Chissà perché quel Marco mi ricorda qualcuno!Mi odierai perché oggi e ieri non sono venuto a scuola, ma sai a volte le intossicazioni alimentari a causa di un pollo fritto cotto male ti costrigono al bagno per un giorno intero.A parte le mie disavventure culinare, questo capitolo è bello come gli altri se non di più. Adoro Gi!!! E Tom!!! e Harry!! e Danny!! E il "piccolo" e intercambiabile Dougie!!!
Non puoi e non devi assolutamente buttare la storia nel cesso, comunque che te frega delle recensioni degli altri quando puoi avere la mia e quella di O completamente gratis?(per Oblivino96:Do you like il nuovo soprannome alla Gossip Gòrl?).
XOXO T
CiaO!!!!

10/11/09, ore 18:25

*____*,che emozioneeee! Ma come mi sento importante!SociaH,come farei IO senza di te! Anzi,non farei proprio! OK basta romanticherie e passiamo al dunque. Aloors,la storia procede bene,finalmente arrivo io,la ragazza-pazza-pro band da garage,Tom e Gi sono così carini insieme,e finalmente il genio della situazione ha trovato un nome altrettanto geniale (?) ai quattro idiot... erm,ai quattro bellisimi e intelligentissimi ragazzi [convinciti di questo ed è tutto okay]. Chiedo venia a telefilmADDICTED per non aver creditato _V_ (pensavo che il soprannome alla Gòssip Gòrl se lo fosse dato da sola,conoscendola ;D),ne terrò conto la prossima volta.
Jamie,non demoralizzarti per le recensioni,magari non è una sezione molto visitata quella dei McFly,ma fidati: non devi assolutamente scoraggiarti/fermarti/buttare la storia al cesso e tirare lo sciacquone,perchè merita davvero. Detto ciò,me saluta con un caloroso abbraccio e un bacio tutta la tua famiglia - sì,nipotino peloso compreso - e va dal dentista a farsi estirpare un dente (schifo). See yah! xxx (Recensione modificata il 10/11/2009 - 06:27 pm)
(Recensione modificata il 10/11/2009 - 06:27 pm)

06/11/09, ore 17:33

Errori? Hai fatto un disastro in questo capitolo...ok scusa non volevo scriverlo(nd_V_:allora perché l'hai scritto? -.-'') Volevo avvertire Oblivion969 che mi deve pagare i diritti d'autore per aver scritto _V_. _V_ dobbiamo trovare un soprannome alla Gossip Girl anche a lei, sennò non potremo... boh...non lo so. Come per il compito di Greco: NON HO LA MINIMA IDEA DI COSA STIA SCRIVENDO!!!!! A parte questo, io non smetterò mai di recensire la tua storia, visto che metà delle recensioni alla mia storia sono tue, ah e poi perchè questa storia è magnifica...^^
AVVISO: Voi che leggete questa storia, perché non la recensite ogni tanto, please...please...plis(tipica pronuncia inglese XD)
XOXO(pron: ecsòecsò) Gossip Gi.. no scusa mi sono lasciato trasportare,la rifaccio...
XOXO T(visto ci sono riuscito, immagino che in questo momento tu stia dicendo frasi del tipo: Quanto è stupido questo? Hai perfettamente ragione sono solo un pò schizzato!>__< )
PS: questa è la recensione più lunga scritta dalla mie bellisime dita!XD
XOXO(Nd _V_ again?!) TelefilmAddicted
CiaO

05/11/09, ore 22:32

Ma caaara! Per fare l'angolo delle cavolate TU non hai bisogno di recensioni ;D e comunque sì dai,mi ricordo,stavo solo scherzando (aha... E tu ti chiami Pippo,giusto? XD).
La storia si fa appassionante... uuuh! Ma quando arrivo io? Eh? Quando arrivo io? * me tira _V_ per un lembo della gonna* *me si ritrova con un innocuo coltello piantato nella schiena* Te l'avevo promesso che questa volta l'arma contundente non l'avrei evitata ;) Anyway (ma quanto amo quest'intercalare?!),non scoraggiarti se non arrivano tanti commenti perchè il mio vale mille *e dopo questa cavolata corre a nascondersi* ehmmcioèvolevodire,la tua storia vale molto ^__^
Che carina la foto di Andy,è proprio una bella ragazza;la conosci? (stendiamo un velo pietoso... ma mooolto spesso). Taaaanti tanti baci-saluta il mio nipotino peloso!- dalla tua sociaH con la febbre del maial... ehm,con l'influenza A. See yah! xx

01/11/09, ore 17:01

Macciao! Ora ci starebbe benissimo che io rivelassi nella recensione cosa dice la madre di Andy,già me la vedo come scena :)
Ehm.. hey guarda che stavo scherzando! *schiva arma contundente*
Anyway,come sai questa storia mi piace tantissimo... e tremo all'idea del tuo possibile 'angolo delle cavolate' XD Posta presto il secondo capitolo (rettifica: posta domani il secondo capitolo altrimenti sei morta),che muoio dalla voglia di vedere come continua!E non è una battuta,perchè davvero non me lo ricordo più! (ops,l'ho detto). Questa storia sarà un successone,vedrai... e mi raccomando,non dimenticarti della tua musa ispiratrice,cioè la tua sociaH,cioè ME. ^^
Sclerate apparte -anche se mi è impossibile metterle da parte ma vabbè-,ci sentiamo presto (Ja,è una minaccia). SEE-YAH! :D

31/10/09, ore 14:35

Scusa se non hoi recemsito ieri, ma ero un po' impegnato non tutti siamo a casa a non fare un cavolo, se non guardare skin, dollhouse e supernatural!!! Cmq lo sai che adoro questa storia (SPOILER) quando ci sarà Alex (l'ho fatto apposta così chi legge 'sta ff ti tartasserà di domande su Alex... sono un genio del male^^.)
Do't worry qualcuno recensirà questa BELLISSIMA E AFFASCINANTE storia. CiaO! T

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]