Their World - Four Guys And A (Un)Lucky Girl
di _Vergessenes Kind_

24/02/10, ore 18:47

Ciao! Come va?
Vabé, ho capito, è inutile che vagheggio. La verità è che mi sono accorta solo ora dell'aggiornamento :) eniueiii,sei brava come sempre (e io ti odio per questo, porca miseria :D), questo capitolo è fantastico e non so come tu abbia fatto a reggere per tutte le circa cento pagine che hai scritto con lo stesso stile ironico slash scorrevole slash pheego (leggi: figo. E sì, potevo benissimo mettere /, ma scrivere slash è fesciòn). Io dopo le prime due pagine mollo la spugna e comincio a parlare da sola, perciò CONGRATS! Hai vinto un milione di eur... ehm, hai vinto un complimento da parte mia ( Ci hai sperato, nè? Eh. Sì. Anche la sottoscritta.) Ho fatto una recensione sconnessa e quasi totalmente inutile, ma le grandi verità della vita sono due: la prima è che sei bravissima, e la seconda è che quel libro di letteratura aperto sulla scrivania mi mette un'angoscia che non ti dico. Per la prima non posso farci nulla se non incoraggiarti, per la seconda... ehm... ho capito, vado a studiare il Manzoni. Salutami J The Rose. Salutami i gatti. Salutami il nipotino. Salutami tutta la famiglia, e ciao anche a teee =) baci dalla disgrafica Z

23/02/10, ore 17:21

AWWW quanta dolcezza!!!!!!! Bellini i due ragazzuoli *o* io ho sempre sognato un amico gay *_* sarà colpa di Dawson's Creek ahahahah e la nuova coppiettina tutta bella piena d'ammmmore ci piace, sisisisi!
Sono in super velocità e mi scuso >.< pare che avere tempo non sia una mia prerogativa! Aggiorna preeeeestissimo che voglio sapere come va avanti la facenda U_U
xoxo

09/02/10, ore 17:18

Hello! It's cloudy in London today. Finalmente ce l'hanno fatta!!! Danny e Andy si sono baciati! Anche se quella scena del letto mi era sembrata leggermente strana... Ma io adoro Alex!!!!!Santo subito!!!!!!!I'm looking forward for the new chapter. Ti chiederai perché parlo in inglese...il motivo è che mi sto allenando per andare a trovare Jared!!!! Voglio andare in una piscina a vedere quelli che nuotano T.T!!!! A volte mi stupisco di come la tua ff sia così bella sei davvero brava!!!! Naturalmente sto scherzando quindi domani non mi uccidere, thank you!!!! Mi sa che ho esagerato con i punti esclamativi. Un bacio T
(Recensione modificata il 10/02/2010 - 06:59 pm)

04/02/10, ore 13:06

Arieccomi qui, direi che finalmente mister Gions è riuscito a tirare fuori gli attributi :D
Anche se la scena migliore è sicuramente lei che lo bacia, sbatte la porta, chiama Alex, riapre la porta e lo ribacia XD me la sono troppo immaginata ahah
Adesso che siamo tutti felici che succederà? Harry uccide Danny per aver allungato una mano sulla sua sorellina vero? Ahahah, al prossimo capitolo!
Xx

02/02/10, ore 17:05

Dopo lustri e lustri e sotto non-molto-implicita minaccia di morte, recensisco finalmente la tua ff. BELLA!bella!bella! Spero vivamente che tu Alex facciate pace! Anche se non ho la minima idea di quello che succederà, no...ciemmequ ho fatto tutto quello che mi era stato ordinato. Non ti preoccupare per le recensione, hai trovato un'altra fan. Concludo dicendoti i miei complimenti, in caso non si fosse capito, per la MERAVIGLIOSITA' (non ti prendo in giro, credo che sta parola non esista nemmeno...^^) della Sua FF. Ok ora basta perchè oggi è giornata telefilm: dopo skins, le disperate, poi greek e dollhouse per non parlare di ocean's eleven, che devo vedere absolutissimamente. Mi raccomando aggiorna presto, (SPOILER) arriva velocemente a J!!!

25/01/10, ore 23:51

Ma no SociaH CavaH... intendo dire che prima era troppo schematica, lei arriva e blablabla, conosce tutti e blablabla, passi importanti ecco, ma dei semplici passi per arrivare alla parte che preferisco ;) *e qui dovresti preoccuparti e pensare 'oddio, quale parte preferisce questa scema?' ma la risposta vien da sé*.
Anyway, finalmente si sono svegliati i due (o meglio.. addormentati... l'una sopra l'altro mwahwamwa) e oggi non so perchè ma ho il pervert-mode:ON e quindi dovrai sorbirti questa recensione con commenti ambigui XD a propz, il mio malefico piano è andato in porto senza che io mi scomodassi minimamente, e dunque un passo è già fatto, adesso tocca solo aspettare che torno :) quanto alle Bahamas, disapprovo: il sole c'è anche in Antartide. Vi voglio bene - mi rivolgo a entrambe le tue personalità schizofreniche- e spero di potervi risentire presto. BBKK...see yah, Z

24/01/10, ore 11:48

Ciao! Eccomi qui :D
Mi fa piacere che ti abbia fatto piacere la mia recensione ;D
Bel capitolo ** i nostri polli cominciano a svegliarsi eh? Mi è piaciuta tantissima la scena in cui la nostra eroina va da Gi e lei -ovviamente- già aveva capito tutto (santaGiovannaFalconesubito!) e anche già complottato con le altre XD Stimissima! Adesso sta al nostro eroe (che canta un italiano tutto suo, ma questa è un'altra storia XD) farsi valere e portare a casa il cuore della pulzella LOL
Attendo il prossimo capitolo, ti lascio il mio twitter: http://twitter.com/trixilla, followami se ti va ;D
Alla prossimaaa! Xx

19/01/10, ore 17:03

Hello Darling!
Ma come, non si chiamava Matt il tipo-con-un-unico-sopracciglio? Ops,allora mi sa che ho toppato ;) Anyway, rispetto ai primi capitoli trovo che tu ti sia migliorata, no so perchè; non che prima non andasse bene, ovvio ma... forse peccava un po' di filo logico XD I love this story. Anche se in questo pezzo i McFly sono comparsi davvero poco (eccezion fatta per Dan-Dan). Comunque, per quella cosa della vasca dei pinguini, ci sto. Ma preferisco un viaggio in Antartide allo zoo,perchè lì non si sa mai come li trattano. Buon canotting =) e posta presto altrimenti ti uccido u.ù BBKK mia sociah,see-ya. Z

16/01/10, ore 12:22

Ciao! Ho da poco iniziato a frequentare la sezione McFly del sito e ho trovato la tua storia *O* mi piace un sacco! Il caro piccolo Danny mi pare aver le idee un pò confuse eh? XD
Hai un modo di scrivere molto scorrevole, mi piace molto :D
Come recensione fa un pò schifo ma non sono molto capace di recensire lol che altro dire, aggiorna presto! Xx

05/01/10, ore 00:44

Cara Scrittrice Sconosciuta, il Suo scritto è un piacere per i miei occhi e per i miei sensi. Quando mi immergo negli eventi della Sua storia, spero Lei sappia che è veramente gradita; e sono fiera di poter ammettere che non mi sono dimenticata meramente (Merooo! Okay, no) di recensirLe il lavoro.
E adesso mi sono rotta le biglie di parlare come una vecha che fa finta di non sapere che circa sette ore fa eri a casa mia, dunque... bella zì! Come ti va nella ridente Florence? Non vedo l'ora di leggere della [SPOILER!] festa.
Wooops, ho fatto spoiler?! Dai, non se ne è accorto nessuno *e la recensione venne cancellata*.
Coomunque, approvo la lezione data a Matt-ho-un-unico-sopracciglio,e mi intriga sapere come finirà con James-sono-cotto-di-lei-ma-siamo-solo-amici-pare-vero (come se non lo sapessi!). Un piccolo consiglio per aumentare l'audience? Fammi rompere con Harry, e celebra l'entrata in scena di un pinguino con i capelli verdi a salvarmi. O di Mello, mi accontento. O di Ax_l (vuoi comprare una vocale?).
Sì sono fissata e sì la devo smettere di tartassarti con le storie sui pinguini che domineranno il mondo e sì questa recensione è lunghissima e non ha nemmeno senso ma del resto come potevi aspettarti una cosa sensata da ME? Ti amo, Jamie <3 quando torni? Guarda che... se tu non torni... mi attacco alla cioccolata e... poi mi viene il diabete e poi muoio!E tu non vuoi che succeda,vero?? * Jamie balla la rumba delle noccioline*
Bellissima FanFiction. Mi auguro che Lei sia in condizione di postare presto il seguito. Tante care cose,
Emme. No, ehm, Elle. Ooops! Enne. Zeta ;)

04/01/10, ore 23:25

Per prima cosa io ho il diritto di vantarmi come e quando mi pare!!!!!!! Finalmente la dolce Andy arriva a scuola, mi stavo preoccupando, e incontra un'altra band a cui dà il nome, mi sembra già letta sta storia ;). Naturalmente scherzo. Finalmente arriva Alex il mio personaggio preferito! ti consiglio di mettere la foto il prima possibile, se no scrivo il tuo nome sul mio death note e quando/se finirai nel mondo dei manga morirai!!! ti voglio bene anche io, sappilo!!

07/12/09, ore 00:28

Odio (non è assolutamente vero!)Roxanne ci sta portando via il piccolo e intercambiabile Dougie! Se non fosse per questo la adorerei! _V_ sta' attenta perché ci sono degli errori di battitura! La scena del bacio tra M e Harry faceva troppo telefilm alla Dawson's Creek... sono così fiero di te ç.ç!!! Ti ho insegnato bene, prendi sempre spunto dai telefilm...;) Mi è piaciuta la battuta:'colpa di una stufa', faceva tanto Jacob!!! Mi piace sempre di più 'sta ff, quindi continua...non vedo l'ora che arrivi la mia parte.
xoxo T

28/11/09, ore 23:28

E finalmente arrivò Meithe!Solo lei potrà complicare ancora la vita alla povera(?) e innocente(?) Andy! Chissà perché quella scena con Dougie...perché io non ci sono quando succedono ste cose!? Sinceramente io avrei continuato a seguire le goccioline fino al limite, e avrei fatto anche una piccolissima figura di merda con il nostro piccolo e "intercambiabile" Dougie!Io voglio andare sulla mini di TOM!!! Adoro Roxanne anche se ci ruba Dougie ç.ç! Come al solito complimenti! Parte seria(alla Mori, per intenderci XD): Il tuo modo di scrivere è lineare e di facile comprensione, mi piace molto come descrivi i personaggi, li rendi così semplici per avere 20 anni circa, io mi immagino a quell'età pieno di problemi XD! Adoro questa ff e lo sai bene, visto che ogni tanto la mia mente malata è al suo servizio in caso di fine della fantasia. La ringrazio per avermi ringraziato per l'uso di photoshop: Chi avrebbe potuto fare i capelli viola a Meithe se non IO?! Ti consigli di mettere anche le altre foto modificate, sono carine! Adieu, mi raccomando aggiorna presto!
xoxo T

28/11/09, ore 22:16

A quanto pare non ti libererai di me tanto facilmente ^___^... Uuuuh, adoro la ''stufetta umana''... eheh, beh, alla fine Danny vince! Mah, ci speravo fin dall'inizio, non so perchè... forse nella storia preferisco come hai reso Danny, rispetto a Dougie (che non è affatto male, però... non so, non è Danny)... oddio, qua il discorso si complica, meglio stopparmi. Uhm, vediamo... riguardo al capitolo, che dire? Sembra che Harry dovrà stare attento a Meithe, Dougie poverino pare che dovrà vedersela con il suo primo colpo di fulmine per Rox (che pare simpatica, e non vedo l'ora di ''conoscerla'' meglio nei prox chap), Danny e Andy sono, ovviamente, la mia coppia preferita (o quasi-coppia) e hanno tutta la mia adorazione. Tom, invece, dovrebbe evitare certe comparsate, 'cidenti >_< LI ha interrotti sul più bello!!! Spero che Gi lo sistemi per le feste!!! Grande Gi! Per il resto, è stato tutto fantastico, pure i due tizi del concorso alla fine mi sono stati simpatici! Aspetto il prossimo capitolo! ^_-

28/11/09, ore 16:39

E un piccolo ringraziamento a chi ti ha suggerito tutti i cognomi inglesi? :tuh:
Anyway,non so perchè ma questo capitolo mi piace particolarmente,forse per l'"avvicinamento" ... mwahwahwaha!!Certo c'è da dire che la strada da percorrere è ancora lunga prima di vedere gli sviluppi,ma io saprò aspettare (okay,lo dico solo perchè so già come va a finire,altrimenti ti avrei già puntato un coltello alla giugulare). Riguardo al punto primo,dovevi specificare che la bassezza è riferita ai tacchi,sai che le idiote come me non comprendono a prima botta U.u il punto secondo... uhm,vedrò come vendicarmi! E il punto terzo nemmeno mi esprimo che è meglio! Anzi no,una cosa da dire ce l'ho: era più carino se lo avessi chiamato Accel XD
OK va bene ti lascio cara la mia principessa-addormentata-morta-di-sonno,ma sappi che non mi sfuggerai facilmente: mamma è appena andata a fare i biglietti per salire :ghgh: (o.O è una minaccia? nd_V_ YEH!ndO).
“Veramente stavo cercando di riaddormentarmi, ma qualcuno mi ha strappato dalle braccia di Morfeo”
“Beh, però ti ha portato tra le braccia di Danny” <-- questa ci stava :) see yah Jamie, xxx