KaRu
di The Dreamer

Bellissimo, brava. Finalmente Ruka ha capito di smettere di rincorrere a Kamame perché il suo Destino si chiama Akatsuki, eh eh. Spero di leggere un giorno il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

17/07/11, ore 22:09

mi viene da piangere!!! sono troppo carini insieme! povero lui però..Ruka è innamorata di kaname e nn sarà facile farle cambiare idea.... ma io porto comunque per loro..la coppia migliore!!!
complimenti!!!!
Jane Doe.

15/07/11, ore 21:38

Che bella fanfiction!!^^ Sono una gran fan di questa coppia dall'inizio di Vampire Knight soprattutto perchè adoro il personaggio di Akatsuki: così saggio,pacato mentre attende (mi ricorda il ruolo di Reira in Nana!XD),in silenzio,con pazienza,costanza e tanto amore...L'uomo che potrà fare felice Ruka è Akatsuki. Inutile dirti che il capitolo che ho apprezzato di più è il terzo..anche se sono tutti bellissimi..Sei riuscita a trarre il potere della tua fanfiction dai ricordi d'infanzia di entrambi..che consolidano e sanciscono un legame forte,che trascende dai sentimenti per Kaname,indubbiamente forti..ma diversi..
Ruka secondo me..fin dall'inizio ha sempre amato entrambi..nonostante il sentimento per Akatsuki ha sempre avuto un'esplicitazione solo nel fatto che stavano sempre insieme..però io credo che un sentimento nato dalle piccole cose,e che persiste da anni,non può essere prevaricato da un'infatuazione per quanto Ruka fosse stata ceca e cercava di ignorarlo....
Un legame che trascende dal resto...un piacere nel condividere le piccole cose,la quotidianità,e non la passione nell'intuire una profonda attrazione verso un uomo che non ti degna di uno sguardo. Tu hai saputo rendere bene il rapporto,inserendo anche il punto di vista di Hanabusa,narratore esterno (mi è piaciuto soprattutto il fatto che tu,pur non buttandoti a capofitto nell'ardua scelta di utilizzare una prima persona,hai reso bene i punti di vista dei personaggi,uno per ogni capitolo),molto utile a inquadrare l'impercettibile cambiamento dal quale sei riuscita a trarre un intero capitolo..^^
Ti faccio i miei più vivissimi complimenti
Bravissima!!^^

E' bellissimo *O* Io li adoro ..ho fatto anch'io una fan fic su loro..ma...wow! Sei bravissimaaaa/oooooo *_* Nei preferiti u,u!Bravaaa..bellissimo!!! Ma poi appena la finisci ...ne rifai un'altra di fanfic su di loro..vero??? *_* Ti pregooo :DD

Ciao,avevo letto da tempo la tua fanfiction e devo dire che subito mi ha colpito particolarmente sia per il modo in cui la scrivi,molto dettagliata soprattutto quando racconti i sentimenti dei due personaggi,sia appunto per la tematica e sul fatto che è molto fedele con la storia del manga!Sono una fan della coppia Karu dagli inizi di Vampire Knight e devo dire che quando leggo delle fanfiction su loro due rimango sempre felicemente sorpresa,sono una coppia adorabile e nonostante siano così diversi si completano a vicenda!Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo,veramente complimenti ancora e continua così!

11/04/11, ore 22:18

E' bellissimo !!! Io ruolo il personaggio di Ruka...e ti giuro che mi hai davvero aiutato ...bellissimo non so che dire ...continua così ^^

11/01/10, ore 17:07

Ciaoo! complimenti, non ho parole, questo capitolo è fantastico, le parole, le emozioni che prova Akatsuki mi avvolgono completamente, non mi hai affatto delusa, anzi, al contrario, quello che hai scritto è veramente bello, è come entrare nella mente del personaggio ... c'è tanta malinconia nelle tue parole, se è un momento un po' particolare sono certa che lo supererai. l'importente è impegnarsi con tutte le nostre forze!
tornando alla storia (non che prima volessi farmi gli affari tuoi, ma dall'introduzione mi era parso di capire che qualcosa non andava) ti rifaccio i complimenti, scrivi molto bene, mi piace il tuo stile.
continuerò a seguirti, spero che aggiornerai presto, appena troverai un po' di tempo.
nel frattempo, tanti beci e buon lavoro!
ps. imbocca al lupo per gli esami! =)

11/01/10, ore 10:27

A me è piaciuta finalmente capiamo ciò che pensa realmente Kain.°_°
Lui l'impassibile che ci mostra dei suoi pensieri.^^

14/11/09, ore 21:57

Molto carina questa raccolta^^ Scrivi davvero bene! Piace tanto anche a me questa coppia! Complimenti! ciaooooo!!!

13/11/09, ore 16:11

Grazie per avermi citata anche questo capitolo è bellissimo e mostra questa splendida coppia che sembrano proprio fatti l'uno per l'altra.^_^

12/11/09, ore 18:34

Ciaooo!! =) anche questo nuovo capitolo è veramente dolcissimo!! i ricordi d'infanzia di Kain e Ruka sono molto romantici! è bellissima la parte in cui lui scopre il nascondiglio di Ruka, ma non lo rivela al cugino, e lei, per ringraziarlo lo bacia sulla guancia.. è da lì che è nata la passione di Kain?! eh!eh! forse sì... anche il soprannome con cui Ruka si rivolge al ragazzo è molto carino! 'Si volse verso di lei, per veder nascere un sorriso di risposta su quelle labbra così chiare sotto la luce dell'astro calante. Chissà se un giorno, da luna pallida ed invisibile, sarebbe riuscito a diventare il suo sole…' che frase stupenda! racchiude tutti i sentimenti che Kain prova e non ha il coraggio di confessare! uff, perchè Ruka poi s'innamora di KAname??? (lo odiooooo!!). Kain deve assolutamente diventare il sole di Ruka!!
penso che sia scontato dirti che mi piace molto come scrivi, e che attendo con ansia un nuovo aggiornamento, ma lo dico comunque!!
un bacio grande! buon lavoro e al prossimo capitolo!

06/11/09, ore 13:39

Ciao complimenti hai descritto proprio bene attimo per attimo la scena.
Spero di leggere un continuo di questa fan fiction.^^

04/11/09, ore 14:23

Ciao, appena ho visto l'introduzione della tua storia sono corsa a leggere questo primo capitolo, anche perchè purtroppo non ho letto molte fanfic o raccolte che parlano della coppia Ruka-Kain (secondo me stanno benissimo insieme! ^^), quindi ero molto curiosa... che dire?? ti faccio tantissimi complimenti! quello che hai scritto è bellissimo, mi ha emozionata molto!
soprattutto quando lui le porge la mano per invitarla a danzare,e, dopo molta esitazione lei accetta! bravissima davvero! hai creato un'atmosfera così romantica!
spero che aggiornerai presto, intanto metto la storia nei preferiti!
baciii
(Recensione modificata il 04/11/2009 - 02:29 pm)