IL RISVEGLIO DEL LUPO
di crazyfv

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
02/04/10, ore 21:38

ciao raga le vostre storie sono straordinarie le adoro ci tenevo a dirvi nn fermatevi scrivete ancora su qst coppia RENESMEE E JACOB io sono una loro fan li adoro ho letto breaking dawn cn molta intensita è divino nn vedo l ora di un continuo bra vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

02/04/10, ore 21:38

03/02/10, ore 21:33

Ciao, ti prego di leggere questo importante avviso che concerne anche la tua storia a quanto ho visto:
Per eventuali domande usa pure lo spazio recensioni.

09/01/10, ore 00:39

è finito molto bene !! complimenti è molto bella !! :):)

08/01/10, ore 00:49

Bellissimo finale, e storia meravigliosa..brava....

07/01/10, ore 22:48

bello bello bello come cap finale ç_ç
piango ancora mi sono commossa davvero spettacular story!^_^

07/01/10, ore 21:45

sn contenta ke sia finita bene, però mi dispiace ke sia finita spero ke posterai delle altre storie ciao a presto

14/12/09, ore 20:56

bellissimo il cap.
ç_ç stavo per piangere per nessinuccia
effettivamente il "caro" generale doveva soffrire di +
però è comunque bellissima!^_^

P.s.
se vuoi + recensioni scrivi alla fine questa simpatica frase.

Dona 8% del tuo tempo alle recensioni, renderai felici milioni di scrittori.
io la uso spesso!^_^

13/12/09, ore 23:53

Ho scoperto questa ff da poco, ma me ne sono innamorata, molto bella e profonda... Brava..e buon Natale!

13/12/09, ore 23:45

evvai è morto !! povera renesmee:(... che carini ora vivranno felici e conteni vero ??XD continua subitissimo !!

13/12/09, ore 15:04

Finalmenteee!!!
ora che il caporale (Per fortuna ) è morto e sepolto cosa succederà ai nostri due innamorati???
kiss
kiss

13/12/09, ore 14:29

ciauuu il capitolo mi è piaciuto sn contenta ke sia morto il caporale se lo meritava ma adesso ke succede???? posta presto

08/12/09, ore 23:29

ti prego non mi puoi lasciare così...Wow !! mi è piaciuto tanto questo capitolo ma ora sonocuriosa di vedere come finisce !! Il caporale deve morire!! continua subitissimo

08/12/09, ore 21:39

nessie nn ha peli sulla lingua ha colpito il generale nell'orgoglio brava nessie hihihihi

07/12/09, ore 22:18

ma nuuu!!chi è l'infame indiano!O.O io lo ammazzo!!
bello bello comunque
nn vedo l'ora del prox cap

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]