Home Is Where The Heart Is.
di _Joey_

ciao, ero alla ricerca di una storia sui Mcfly e il caso ha voluto che trovassi questa storia, e grazie al caso adesso mi trovo qui, a recensire una storia che non mi ha delusa, no affatto, mi è piaciuta completamente. Anche se ambientata in un periodo Mcflyiano diverso dall'attuale nulla , le emozioni intendo, è cambiato, in fondo loro sono sempre gli stessi (grazie al cielo) a cambiare più che altro sono i loro poveri capelli :D. Comunque, mi è piaciuto che non l'hai portata per le lunghe, e questo mi è stato da lezione, una cosa deve essere scritta bene, al diavolo la suspance che serve solo a far innervosire, diciamolo. Una storia completa, descritta, con la parte divertente e quella ovviamente passionale, con la parte negativa e con il lieto fine. C'è tutto non manca niente! Poi aggiungo anche questo, spesso mi trovo davanti a personaggi che nelle storie, si fanno una sacco di pippe mentali, qui ho trovato una storia molto più reale di quanto invece non lo siano quelle, Gemma ha fatto semplicemente quello che istintivamente voleva, quello che in realtà non era un errore per il cuore quanto più per la morale. MA AL DIAVOLO LA MORALE IN CERTI CASI! Danny, che idolo, me lo hai raccontato, così affine a come idealmente lo immagino io, te ne sono grata! :) una bacio e complimenti ancora, Marzia.

Ciao! Scusa se commento solo ora ma non ho mai avuto un attimo tra università, esami e impegni vari (: Prima di tutto complimenti perchè scrivi davvero bene, l'ultimo pezzo di questo capitolo mi ha fatto venire i brividi, hai scritto qualcosa di molto molto vero! BTW prima di perdermi in discorsi filodrammatici (e non mi pare il caso!) aggiungo che mi piace molto il personaggio di Gemma e che sono curiosa di scoprire che accadrà quando rivedrà mr-womanizer-Jones! Per il resto Tom resta sempre il Tom della situazione XD Aspetto il prossimo capitolo, ancora complimenti! Xx

26/11/09, ore 17:31

Wow, mi piace veramente tanto **
Scrivi bene sìsì e poi i McFly sono un ottimo soggetto per le storie :D
Bello sapere che qualcun'altro in Italia li stima, sìsì.
Al prossimo capitolo ;D

E.

Bene, si sta formando un quadro ben definito, stai fornendo gli elementi giusti per creare la cosiddetta storia del ritorno... Che succederà dopo? Attendo ancora altri capitoli per poter dare una vera e propria opinione, ma fino ad ora la curiosità mi spinge a continuare a leggere! Rimango in attesa del prossimo capitolo, Ruby.

fa sempre piacere leggere storie nuove, anche piccoli frammenti come questo prologo. sono stata attirata soprattutto dall'ordine con cui hai scritto, dalle metafore e, ovviamente, dalla curiosità di sapere che cosa accadrà dopo. spero di poter leggere il seguito a breve :) ti chiedo scusa per la brevità della recensione, ma sappi che terrò d'occhio la tua storia e, quando ci sarà qualcosa di più succoso, ti farò sapere cosa ne penso! fa sempre piacere trovare nuovi fan italiani di questo gruppo :) aggiorna presto! ruby.