Parlami
di caffeina

12/01/11, ore 20:41

era da un pò che non leggevo una storia così bella. grazie!

11/08/10, ore 16:51

Bella storia, dolce e romantica senza essere troppo sdolcinata!In certi punti è un po' dispersiva e ha dei vuoti ma nell'insieme è molto piacevole. Brava!

25/05/10, ore 15:58

Bellissima storia!complimenti davvero!ho rischiato di mettermi a piangere in molti capy...davvero complimenti!un bacione yle

23/05/10, ore 15:10

ho letto solo ora qst ff..come angelo caduto... l'adoro indiscutibilmente... complimenti complimenti

23/04/10, ore 19:44

Ciao, Caffeina.
Ho letto ora la tua FF e mi è piaciuta davvero molto.
L'ho inserita subito tra le ricordate. Veramente bella.
Complimenti. Anche le frasi di Oceano Mare, fanatstiche.
Bravissima!!
Con affetto, Luna Cullen :)

25/02/10, ore 11:21

Dall'amministrazione
Il regolamento del sito pone dei limiti alla grandezza e al peso delle immagini che si possono postare. Questi sono:
- 500 pixel di larghezza massima
- 300Kb di peso massimo consentito
Il primo capitolo di questa storia contiene una immagine che viola la larghezza massima consentita.
Ti chiedo di rimuoverla o adattarla per farla rientrare nella larghezza massima consentita.
Oltre questo, ti chiedo di verificare che tutte le immagini postate nelle tue storie non violino il regolamento e, nel caso, invece, lo violino di provvedere a sistemarle quanto prima.
In caso contrario tutte le immagini non in linea con il regolamento verranno rimosse dall'amministrazione laddove sia possibile e/o fattibile oppure verrà rimossa l'intera storia che le contiene.
Suinogiallo - assistente amministratore -

29/12/09, ore 18:51

Bhè, k dire, è stata una delle + belle ff k io abbia mai letto, spero k tornerai con altre storie altrettanto avvincenti! CComplimenti!

29/12/09, ore 00:16

wow tesoro!!!! degna conclusione di una fic super stupenda!!!!! wow hanno una piccolina ke bella giustisssssiiiiiimo chiamarla claire e bellissima anke la storia della principessa claire e di james!!!! wow è un'idea ks dolce e poi è bellisssimo vedere ke alla fine tt si è risolto e sn riusciti anke a tenere nella loro vita charlie no no il fatto della favola mi ha veramente colpita cioè wow se penso al loro amore mi viene il magone xkè nn è proprio giusto xò immaginavo ke james nn avesse resistito oltre!!!! ahhhhh tesoroooooooo mi disp tantisssimo ke è finita nn puoi capire mi ci ero affezionata tantissssiiiiiimo!!!!! veramente mi piace un mondo km scrivi la tua< fic mi ha proprio preso e coinvolto.....mi mancherà un bacione grandisssiiiimo miky (Ed4e)

28/12/09, ore 23:51

mammma mia è stato tropppo bello mamma mia troooooppo romantico eddy è proprio unico e inimitabile e bella se lo è proprio meritato!!!!! kisss

28/12/09, ore 23:19

ke dolce!!!! l'ha svegliata kn una rosa!!!!! hihihihi ma bella nn è scema l'ha subito sgamato!!!!! hiihiihihi kmq wow qlle 2 sn 2 cicloni e poi è vero rose anke se nn espone i suoi sentimenti ci tiene e l'appoggia!!!! vedremo km sarà il ballo.....kmq adoro charlie hihihihi sapeva già ks legava bella e eddy!!!! kisss

28/12/09, ore 22:40

.....e io continuo a piangere.....mamma mia è ks ingiusto era sn una ragazza giovanissima piena di vita ke doveva ancora vivere aveva anke trovato l'amore profondo e sopratt ricambiato ma nn è andata km doveva.....l'amore della sua esistenza è stato proprio colui ke le ha tolto la vità in pochi attimi qllo stesso amore ke ora nn riesce + a vivere ke ha cercato la morte in edward e ke cercherà sicuramente di riprovaci xkè oltre i sensi di colpa immensi vuole raggiungere l'altra metà del suo cuore freddo di marmo ke xò era riuscito a sciorgliersi.....kisssa penso ke anke james abbia bisogno di un pò di sollievo....xò adesso bella può andare avanti e ha ragione sl kn edward può riuscirci senza di lui nn sarebbe stato e nn sarà lo stesso!!!! kisss

28/12/09, ore 22:28

wow cavoli mi hai fatto piangere....mamma mia x un attimo pensavo ke l'avrebbe lasciata andare kn la convinzione ke nn l'amasse +....x fortuna si è ripreso!!!! mamma mia l'amore il loro è proprio forte è riscito a superare la corazza, il muro ke aveva alzato bellla!!! mamma mia sul serio mi è arrivato sotto pelle mi sn davvero davvero commosssa!!!! kissss

28/12/09, ore 22:20

tesorooooo nn ci posso credere è finita la ficcy e io nn c'ero cavoli me la sn persa kmq adesso lascio kmq ad ogni chappy il commento spero ti faccia kmq piacere mi disp tantisssssiiiimo TROPPPO ke sia già finita è stata davvero fantastica!!!!nn ho ancora letto gli altri qndi ogni commento sarà km al solito cioè senza spoiler......
cavoliiiiiii!!!!!!!!! nooooooo l'ha lasciata nn ci posso credere sempre a farsi le sue pippe mentali ma bella ne ha già passate tante nn so se riuscirà a superare anke qsta è proprio uno stupido altrokè spero ke alice gli faccia cambiare idea!!!! kisss

28/12/09, ore 19:07

io l'ho detto ke hai un modo d skrivere dolcissimo ed ora ne sono + konvinta spero kon tutto il kuore di leggere prestissimo una tua nuova ff
un bacione e buon anno nuovo ^^ ke ti porti tanta tanta gioia e ispirazione ^^
kiss ciauuuuuuuu
P.s mi hai lasciata in lacrime

28/12/09, ore 19:04

E così siamo giunti al termine...
Bella, mi è piaciuta molto, poi la scelta di chiamare la bambina come Claire è stata proprio carina ^__^