Sunshine moon
di Cathy_94

07/12/09, ore 14:27

ciao Cathy
auguri per il tuo anniversario :)
bellissimo il capitolo!!
bhè naturalmente spero che edward scenda a più miti consigli :)
ciao a presto

07/12/09, ore 14:15

Povero Jake...si mette male mi sa!!hihi

07/12/09, ore 13:38

CAVOLI!e adesso..noooo non può dividerli!è ingiustooooooo!=( me triste..uffi!vbb..alla prossima...

06/12/09, ore 18:55

Ciaoooooo :)
Ma che dolci sonooooo *_*
Li adoro (L)
Comunque mi piace sempre di più la tua storia
Perchè le mie non escono mai così bene.. Ufff *cry cry*
Posta presto!
Mi raccomando :)
Bacione
XoXo__GossipGirl

04/12/09, ore 18:55

O.O... WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!! Me stupidissima oca celebrolesaaaa!!! Non mi Ero accorta che avevi Postatoooo!! Non ho commentato lo scorso chap... Sigh! Vbb, vorrà dire k mi rifarò gg u.u xD
Prima di tutto: Wow. Molto bello il chap, finalmente il mostriciattolo si è data una mossa U.u... Però sono geloooosaaaa!!!! xDxDxD Cioè, Non è giusto! xD Tutte alla figlia di Eddy-Brilluccico-Come-Un-Diamante le fortune XD
ok Ho smesso di sclerare... credo.
Peeeerciò, aspetto il prx chapp, e scuuuuuusa se nn ho recensito il sesto! PIETAAAAAA' *Me chiede perdono in ginocchio*xD
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

04/12/09, ore 16:57

Ciao Cathy ^^
bellissimo questo capitolo ... tenerissimi jake&nessie,speriamo che trovino il modo di darsi qualche bacetto senza CHE EDWARD GLI STACCHI LA TESTA :D
ciao al prossimo capitolo

03/12/09, ore 21:43

Capitolo stupenderrimo(sempre se esiste cm parola xD)!!
Poro Jake nelle grinfie di Alice fotografa, e stupendoo il "dubbio amletico"!!
Ihihih fantastico Jake che si proccupa della guida di Nessie!!
La sala del ballo doveva essere davvero stupenda da come l'hai descritta!!
Che carini tutti e 2 gelosi di quei due bambocci di Taylor e Misha!!
Durante il bacio... mi sono scioltaaa!!! Ma come sono dolciii!!! Come sono pucciosiiii!! Come sono adorabiliiii!!! Come sono tenerosiii!!
Ok ho finito gli aggettivi ihihih!!! Avrai capito che sono rimasta davvero estasiata!!!
Ed evidentemente Jake ha seguito molto bene i consigli di Quil xD!!
Ma una domanda mi sorge spontanea... il povero Jake sopravvivera alla reazione di Edward- padre super iperprotettivo??? Speriamo!!
Fantastica la foto alla fine del capitolo!!
E hai ragione, questo capitolo ti è venuto davvero benissimissimo!! Complimentoni!! Alla prossima =D

03/12/09, ore 21:15

S-T-U-P-E-N-D-O!!!!!!
Finalmente la grande dichiarazione!!!!
Questo capitolo è bellissimo!!!
E lasciatelo dire tu scrivi davvero benissimo!!!
Kiss
kiss

03/12/09, ore 19:18

bellissima la foto e anche il capitolo.. e ora? edward?

03/12/09, ore 17:08

Bellissimo!
La Meyer ci ha privato della storia, stupenda, che ci sarebbe stata tra Jake e Renesmee e tu..beh, tu ce l'hai regalata! E' davvero bellissimo questo capitolo! Complimenti!
Alla prossima ^-^

03/12/09, ore 17:07

ke bello adesso si sono baciatiiiiiiiiii troppo carini ^_^

03/12/09, ore 17:07

che dire bello anche questo; finalmente si sono baciati!! evviva!!! ehm scusa...xD comunque che dolce jake.... ella la foto...bello lui :D al prossimo cap ciaoo

03/12/09, ore 17:07

Dolci lorooooooo *.*!Volgio un Jake...dove lo posso comprare???Ma come ti è venuto in mente il personaggio di Misha??=) davvero mitika...tia adorOoo

02/12/09, ore 22:01

Stupendo questo capitolo!!! Ho riso dall'inizio alla fine!! I pezzi che mi sono piaciuti di più sono stati:
- Quil e Embry che davano lezioni di ballo a Jake ( no ti giuro li sono quasi caduta dalla sedia!) e in generale tutto il discorso tra i tre lupacchiotti
-"il premio per la miglior balbettatrice dell'anno va a ..." geniale!!
-Alice che "tortura" Nessie cn la ceretta!! Poraccia!
- Quando Edward dice" perchè speriamo ancora che non sia tu..." e tutto il resto dei dialoghi Jake-famiglia cullen
No davvero favoloso sto capitolo!! Jake e Nessie cm sempre li adoro, e tu come sempre sei bravissima!!! E chissa adesso che succederà... mi chiedo chi farà il primo passo!! Alla prossima!! =) =)

02/12/09, ore 21:24

Beh, che dire?! A prescindere che questo capitolo è stato davvero divertente, mi sono messa a ridere di gusto alla battuta di Edward riguardo alla speranza che non fosse Jake a suonare...Davvero bellissimo! XD
Alla prossima,
Crazy_Me