Sunshine moon
di Cathy_94

12/12/09, ore 13:23

Davvero bello questo capitolo! Anche se molto triste, anche molto bello!
Bella è in una situazione molto complicata: non vuole far star male sua figlia, ma nemmeno contraddire Edward...Però, Ed stavolta ha torto! u_u
E' troppo iperprotettivo! u_u
Mah...Vampiri *tsk* XD
Alla prossima! Speriamo che tra i due innamorati finisca bene ^-^

12/12/09, ore 11:41

Stupendo capitolo,dolce,delicato ma al contempo straziante!
Ma alla fine si ritrovano,per fortuna! :)
E sono curiosa di sapere il seguito!!!quindi aggiorna presto ! (si,parlo io che ultimamente non ho mai tempo per aggiornare le mie FF...!) bacio!!

12/12/09, ore 11:30

Questa ff è molto carina, complimenti! Veramente bella! soprattutto Nessie è come ho sempre immaginato che fosse da ragazzina, ribelle e bellissima! Continua così! e aggiorna presto!

11/12/09, ore 19:19

Ness che le canta al papà mi fa ridere^^^bravaaaa!

11/12/09, ore 18:26

Molto bello il chap, mi è piaciuto molto (Soprattutto la sfuriata di Renesmee contro il padre xD)^^
Scritto benissimo come sempre, anche se c'è un piccolissimo errore: Seth ha il pelo color sabbia, non grigioxD lo so, sono pignola, ma solo sui miei lupetti *.*xDxDxD
Posta preeeestooo
Baci

11/12/09, ore 17:02

ciao cathy
non sarebbe un buon padre se non rompesse un pò le scatoline ^^ lo fanno tutti ... ma in fondo ci vogliono bene!!
Temo che presto si arriverà ad uno scontro LUPI vs VAMPIRI eheheh chissà
scrivi presto mi raccomando bella
baci crazy

11/12/09, ore 16:15

congratulazioni x il tema, x mate nn preoccuparti si sistema tutto, ma questo capitolo è stato tristissimo poveri jake e nessie ma xk nn li lasciano in pace edward a volte esagera, bella lo giustifica sempre ma li lasciassero stare così vivrebbero il loro amore senza problemi spero ke edward cambi idea baciiiiii

11/12/09, ore 16:08

Cugi ma che combini??Tu la più secchiona del mondo un debitooo...noooo ti sfoetterò x tutta la vita!Bello questo capitoliNooooo...un pò trsite xò..un bacio alla prox

08/12/09, ore 17:09

stupendo il capitolo, mi è piaciuto tanto...comunque Edward è insopportabile, santo cielo deve lasciare vivere la povera ragazza e poi preferisce Newton a Jake??
insomma non ci sono paragoni!!
però povero Jake secondo me dovrebbe staccare lui la testa ad Edward, almeno così avranno un pochetto di paceXDXD continua mi raccomando baci!!

08/12/09, ore 16:15

Stupido.Vampiro.Egoista.E.Brilluccicoso! Povera Renesmee... l'hanno interrotta sul più bello! Se fossi stata al posto suo avrei staccato la testa a Edward ù.ùcomunqueee Bello il chap^^
Posta presto ^^

08/12/09, ore 13:30

Bellissimo capitolo!
Mi è dispiaciuto molto sul finale.
Quando sembrava che le cose si stessero mettendo bene ecco che tutto ritorna come prima...o forse anche peggio!
Speriamo che Bella convinca suo marito a lasciare Romeo e Giulietta (comunemente chiamati Jake e Renesmee) in santa pace *tsk* XD
Staremo a vedere il prossimo capirolo u_u
Posta presto :)

07/12/09, ore 20:39

Ma che e successo a Ed ???
ha bevuto troppo sangue o cosa?!
Non può tenerli lontani... è come tenere lui lontano da bella!!! Deve la sciar respirare sua figlia!!!!
Cmq davvero un bel capitolo!!!
Aggiorna presto
Kiss
kiss
P.S. Buon anniversario!!!

07/12/09, ore 18:04

Ciao! Nuova lettrice!! :)
Mi piace molto la storia! Bravissima!
Ma ke antipatico Edward!Non lo sopporto!!
Non può mica tenere Jake lontano da Ness!! NO!!
Continua presto!!

07/12/09, ore 17:47

auguriiiiiiiiiiii!!!!!!!!
il capitolo mi è piaciuto tnt ma adesso x jake si mette male povero

07/12/09, ore 16:03

ciao cara, innanzi tutto ti dico che il capitolo mi è piaciuto molto, scorrevole e anche ben scritto solo che.. (facci l'abitudine io sono quella dei ma, non sono critiche ma precisazioni, adoro quando le fanno a me, perchè tutto serve per srivere bene) mi sembra che manchi qualche pezzo..
La sera prima vanno al ballo e sono solo Jake e Ness, ed entrambi sono insicuri, sopratutto lei.. basta un bacio e dopo dodici ore lei lo vuole già nudo e crudo?? non credi di aver affrettato un pò le cose? non ci sarebbe stato meglio un capitoletto in cui giocano a nascondino dai Cullen? Tipo, ci troviuamo lì, no non venire, passo io, e balle su balle pur di vedersi.. magari inserendo un sensore di sospetto in papà Ed?
in poche parole mi sembra che sia passata dal bianco al nero, in un batter d'occhio.. e tutte le sfumature di grigio??