Sunshine moon
di Cathy_94

01/12/09, ore 15:18

Scusami se ieri non ho recensito, ma mi hai battuto sul tempo: avevo pensato di lasciarti un commento oggi! Comunque, sono felice che tu abbia aggiornato! Questa FF mi piace molto... Chissà come risolverà la faccenda Jacob?!?
Edward, però, è troppo possessivo ù.ù Dovrebbe lasciar vivere quella povera ragazza *tsk* XD
Comunque per il fatto "del disturbo se mandi una e-mail" per me non ce nessun problema^^
Un bacio, Crazy_Me

01/12/09, ore 15:14

bel capitolo, lo ha messo all'angolo con la storia di Newton, ora voglio proprio vedere che gli gira per la testa a quel lupacchiotto..
Ma Bella non può fare un discorsetto a sua figlia?
elei non le può chiedere che cosa abbia il loro caro amico comune? magari così la situazione si sblocca un pochino, magari lei comincia a pensarci a Jake ragazzo, anzichè arrivare al ballo e passare in un nano secondo da fratello a ragazzo.. perchè è questo che mi aspetto, che jake non resista per troppo tempo ad averla tra le braccia e si lasci sfuggire qlcs.. ok.. basta, vado, va a finire che ti scrivo qui la mia versione di come potrebbe essere, e non mi pare il caso...
Attendo cheta cheta il tuo aggiornamento!!
a presto!!

01/12/09, ore 14:59

Ehi stronzetta..allora qusti cap in anticipo che fine hanno fatto????X.X (Me Inc****+) ahah skerzo tesoro..bello bello..ma a mio parere corto!=) ti voglio tntnt bene...(gg esci?)

30/11/09, ore 23:39

bene, allora aspetto domani.. e già sono in fermento.. ti sembrerò stupida, ma quei loro momenti di scoperta o di parole mai dette, mi danno una scossa..
e il capitolo non è stato per niente noioso, anzi!! forse un pò breve!! ah.. anchio ho postato!!

30/11/09, ore 21:17

Bravissima come sempre!
La tua fic mi piace sempre di più!
Kiss Kiss
PS: si mi piace GossipGirl, ma non l'ho mai seguito per filo e per segno, però adoro Blair e Chuck :)
XoXo__GossipGirl

30/11/09, ore 20:38

Ciao! Non è vero che il capitolo era noioso, al contrario mi è piaciuto molto!
Poverino Jake! Mi fa tenerezza u.u!!
Beh menomale che Nessie sta iniziando a capire qualcosa... e l'idea di andare al ballo con Jake me gustaaa, anche perchè a quanto pare l'alternativa sarebbe quel cicciobello di Taylor!!
Ah, colgo l'occasione per recensire anche lo scorso capitolo, dato che non ho avuto tempo, e beh, anche quello è stato molto bello! I regali che hanno fatto a Nessie erano esattamente quelli che mi immaginavo!
Di nuovo complimenti, la tua ff è molto scorrevole ed è davero un piacere leggerla!! =)

30/11/09, ore 19:19

Oh menomale che nessie comincia a ragionare!!!
Comunque il capitolo non era affatto noioso!!!
Continua così!!!kiss
kiss

30/11/09, ore 19:09

Ho letto tutti i 4 capitoli in un colpo e...che dire: mi piace molto il tuo stile di scrittura, è fluido e interessante! =) Mi raccomando, continua a scrivere, dev'essere fantastico avere un'ispirazione così fertile xD Brava =)

30/11/09, ore 18:57

bello^^ ma lei proprio non capisce!!hihihi

30/11/09, ore 18:49

Allora Renesmee non è scema come la madre! Yehaaaaaaa *me saltella come i turbotabbis*
Il chapp non è stato affatto noioso, al contrario a me è piaciuto U.U Mi dispiace solo il fatto ke Jake non sia potuto rimare a dormire con lei x colpa del parassita brilluccicoso -.-" Ma sopravviverò xD
Posta prestoo ^^
Baci

P.S.:comunque... io abito un pò più giù di Roma... proprio sul tacco della penisola: sisisis W BARI XDXD esatto, terrona e fiera di esserlo U.U xD.
P.P.S: VOGLIO CASSANO AI MONDIALI!!!! *pubblicità occulta* xD

30/11/09, ore 18:43

ciao
voglio propio vedere come reagirà jake a questo invito ta ta ta tan !!! ahahaha,spero di leggere presto il seguito!!
ciauu crazy

30/11/09, ore 18:10

non eran noioso anzi...cavolo però nessie ho captio che è un'idiota e non capsce i sentimenti di jacob xdxdxd per che diamine chiederli di dormire con lei..ehh la ragazzina sa il fatto suo..ahaha non apparte il mio sclero è davvero carino questo capitolo..aspetto il prossimo...ciaooo

30/11/09, ore 18:07

ciau nn era x niente noioso a me mi ha emozionato tantissimo sn troppo belli assieme grazie ke mi avvisi sempre via e-mail bacioni bella ^_^
(Recensione modificata il 01/12/2009 - 12:57 pm)

30/11/09, ore 17:39

Bellooooooo *-*!Allora siamo d'accordo è cugi?=)...ti adoroooooooo!

30/11/09, ore 16:48

Quanto sono contenta di tutti questi coMmentini!*_* (Meh Happy)!Ti lascio un'altra recensione..cosi..tanto non ho di meglio da Fare!A avrei un'altra richiesta..perchè a me non li mandi in anticipo?=) ti prometto che te li commento ugualmente qui!Ho voglia di sapereeeee bacioni!