Sunshine moon
di Cathy_94

30/11/09, ore 10:49

che bello questo capitolo!!!
jake è tremendamente dolce ...
ma che aspetta nessie??..trovarne ragazzi come jake!!!XD
kiss
P:S:Adoro la tua scrittura!!!

30/11/09, ore 00:21

Jake è davvero un tenerone!! mi piace un sacco!!! bravissima!! ^^

29/11/09, ore 21:01

eh no!! non si fa così!!! proprio sul più bello!!! non si fa!! ora devi assolutamente postare presto!!! devo sapere.. devo.. devo!!!!

29/11/09, ore 20:46

Tsk... Vampiri esibizionisti... uhh gnegne io ti do un vestito, io un altro io invece ti regalo un pianoforte... grrrrrrrrrrrrrr VI ODIOOOO!! Ma tanto il regalo di Jake è più bello, sisisisi U.U *.* Taaanto dolce!
E poi quella stupida sanguisuga di Edward -.- TE DEVI FA N'ANFITEATRO DE CAZZI TUA* frase presa da Colorado U.U XD* Emm ok sclero finito... ancora x poco buahahahah xD
Coomunque, a parte le sanguisughe esibizioniste e Renesmee che ha detto "Ti voglio bene" a Jacob -a proposito... PERCHEEEEE'?! Non va bene, così me la fai odiare di nuovo! Dimostrami che quell'esserino non ha preso dai genitori invitando il lupetto al ballo, altrimenti IO PIANGIOOO XDXDXXD- il chapp mi è piaciuto^^ soprattutto Jake che fa pensieri sconci ihihihihihihihi xD
Posta presto tesoro!!
Bacetti :*
P.S.: Uh e io che pensavo ti chiamassi come me... PIANGIOOO ='( XDXDXD

29/11/09, ore 18:22

ciao bellissima grazie ke mi avvisi sempre quando aggiorni il capitolo è magnifico e jake e tenerissimo quando si dichiarerà a nessie??? nn vedo l'ora bacioniiiiiii

29/11/09, ore 18:21

ciaoo che bello questo capitolo...ahh jake quanto lo amoooo <3<3<3
uff come sei crudele xdxdxd vbb aspetterò con ansia il prossimo capitolo ciaooo

29/11/09, ore 17:51

Complimenti! Davvero bravissima. Mi piace molto il modo in cui descrivi i particolari e racconti in prima persona i pensieri di Jacob. Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo! ;-) A presto
Crazy_Me
P.s: Intanto questa storia va subito nelle preferite

29/11/09, ore 17:20

dOLCEeEe!Ma ci Lasci cosi??Io ti Uccido!(Meh Killer)X.X!Ti adoro Tesorooooo!

28/11/09, ore 19:18

Ma che bel capitolo!! Ho riso un sacco!! Jake geloso del piccolo Newton ( ke poi poraccio, con un fratelllo così non c'è da meraviglarsi per come è venuto su!) è stato stupendo!! No ti giuro sono morta dalle ristate!!
Brava Bella che nemmeno lo aiuta un po il suo migliore amico eh!
E Nessie teenager che lanciava occhiataccie a Jacob era adorabile!!
Complimenti davvero, mentre leggevo la storia mi immaginavo tutto alla prefezione, hai un ottimo modo di scrivere, che trasmette direttamente quel che si legge!! =)

27/11/09, ore 21:53

Grazie!!! <3 ( per il mio nick)
Cmq... che tenerezza che fa jacob quando è geloso!!!!
Lo Adoro!!!
XD
Continua così!!!
al prossimo chappy!!!
Kiss

27/11/09, ore 20:53

ciao che carino questo capitolo...povero jake alle prese con questi bambocci!! vbb è fratello di mike cosa dovevamo aspettarci XD
ho letto la recensione alla mia storia ti ringrazio; sai non leggo molte storie riguardanti twilight ( solo harry potter) e a dir la verità la tua è l'unica storia della saga di twilight che ho messo tra i preferiti...mi piace molto soprattutto il modo in cui scrivi...spero aggiornerai presto...baci
ahh stavo dimenticando. ma il tuo nick si riferisce a chaty di cime tempestose? no sai è il mio romanzo preferito quindi mi chiedevo...vbb mi sono dilungata troppo :D ALLA PROSSIMA
(Recensione modificata il 27/11/2009 - 08:55 pm)

27/11/09, ore 20:51

Sai, in questo momento ti sto odiando: la tua Renesmee... è... bè è adorabile! ^^ E poi Jake come è geloso *.* uhhhhhhh che doolceee! Bella invece è sempre la solita stro*** ^^ e x questo non ti odio più XD
Hihihi, bè aspetto con ansia il prossimo chappy, questo mi è piaciuto taaaaantoooooo *-*
Posta presto
Bacetti

27/11/09, ore 20:44

povero jake dovrà aspettare....non preoccuparti seguirò la tua storia cn piacere io adoro la coppia jake nessie grazie x l'email ke mi hai inviato posta presto!!!!

27/11/09, ore 20:38

he dolce Jacob, povero, è un gelosone hihihi

27/11/09, ore 20:37

Ciaooo!
Allora, inanzitutto già adoro la tua fic perchè parla dei miei personaggi preferiti! E in secondo luogo tu sei bravissima!
Se hai voglia magari puoi passare dalla mia fic che parla sempre di Nessie e Jake.. E' divisa in due parti, la prima è "your guardian angel" ma ormai è conclusa, e sono 20 capitoli, per cui ti capisco se non hai voglia di leggerla tutta, la seconda invece è "your guardian angel- part 2" l'ho appena cominciata e parla della love story di J e N.. mentre quella prima descriveva un pò la loro vita fino al momento in cui Nessie capiva di amare Jacob.
Dopo questa chilometrica recensione ti faccio ancora mille complimenti e spero che tu posti presto un'altro capitolo, perchè in questo periodo qui non ci sono più molte fic di Jake e Nessie, per cui mi piacerebbe confrontare la mia con delle altre! E la tua mi sembra fantastica!!!
XoXo__GossipGirl