I matrimoni dei parenti sono sempre una seccatura
di wari

29/01/10, ore 12:02

xk a sasuke piacciono i pomodori????da tutte le parti sasuke adora sti cavoli di pomodori .....cmq è una bella fanfiction

04/01/10, ore 00:54

XD è fortissima. complimenti ancora ;D

28/12/09, ore 21:30

Guarda, non so proprio trovare le parole adatte a esprimere quello che provo. Mio padre ha dovuto chiamare il 118 xke stavo soffocando dalle risate, mia madre ha detto che stasera sono più strana del solito. tra ttt le storie che ho letto, questa è stata una tra le migliori e quella in cui ho rischiato veramente di morire dalle risate. spero scriverai altre di storie, mi piace un casino come ti esprimi

11/12/09, ore 21:46

Noooooooooooooooo è finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ç_ç
E noi ora come facciamo?!?
Abbiamo trovato la tua fiction per caso, e ce ne siamo letteralmente innamorate. Lasciatelo dire è geniale!
Sei riuscita a mantenere i personaggi IC nonostante i tratti comici e perchè no, demenziali, che gli hai conferito.
Demenziale che, tuttavia, non è mai caduto nel trash.
In certi punti ci hai fatto davvero sbellicare, Sasuke a volo d’angelo è bellissimo, resterà nelle nostre menti xD
Come Itachi che fa colazione con i cereali al miele, o ancora l’inopportunità di Shisui (quanto amo questa coppia nd Sehara)
Davvero complimenti, speriamo vivamente che continuerai a scrivere!!!!
Quindi ti salutiamo con un:
“Alla prossima!”
Ciao Sunako & Sehara

11/12/09, ore 21:18

Bellissimo! XD
Povero Fugaku, una bella crisi di nervi deve essergli venuta. Spero che si riprenda presto! XDD
Divertentissimo il finale, non c'è che dire. Assolutamente geniale e molto, molto spassoso. Il volo d'angelo di Sasuke poi mi ha fatta rotolare dalle risate.
Tutti i miei complimenti, te li meriti dal primo all'ultimo!
(Spero che le tue povere sinapsi non si danneggino troppo con l'acqua! XD)

11/12/09, ore 20:24

oddio!!!!XD beh dai...alla fin fine il matrimonio è ben riuscito...(battaglia con gli utensili da cucina a parte XD) e credo ke fugaku debba andare dallo psichiatria, con tutto quello che ha passato!!! certo anke itachi ne avrebbe bisogno...(anke a causa di shisui)...cmq un gran bel finale!!!!^^ spero ke scriverai altre fic del genere...ciao^^

11/12/09, ore 17:59

nuuuuuuu!! la fic è finita... *me inizia a frignare come una povera demente (quale sono) e stringe in modo compulsivo il pupazzo di itachi*.... comunque il capitolo è fenomenale!! fugaku che usa il servizio di piatti come arma è GENIALE!!

11/12/09, ore 08:43

Corri Shisui, corri!! XDD
Se ero negli sposi mi facevo raccontare tutto dal principio da Sasuke...così sì che facevo un matrimonio coi fiocchi!!! XDDDD
Mi sono divertita un mondo cara ( Itachi un po' meno mi sà..O_O")..é davvero una delle fic più simpatiche e demenziali che abbia letto di recente ( detta così non sembra granché complimento..^^"""")! ^^

10/12/09, ore 19:28

Nooo, è finita T___T
Mi è piaciuta un sacco. Divertentissima, mi sono rotolata per terra dall'inizio all fine (si, sono piena di livii ù.ù)
E ovviamente Sasuke la scampa sempre.^^ Ma tanto Itachi gli vuole talmente bene che non si lamenta, vero? xD
Povero Fugaku, i suoi nervi sarano diventati come quelli della signora Bennet di Orgoglio e Pregiudizio xD
E, davvero, Shisui ha una mente geniale. Ma davvero.

10/12/09, ore 18:37

Ciao^^
Davvero tanti complimenti, questa storia è stata stupenda! Scrivi benissimo, e poi è stata troppo divertente! Mi hai fatto morire dalle risate più volte eheheh!
Ancora tanti complimenti, spero che presto ne scriverai un'altra simile, magari ihih!
Baci^^

10/12/09, ore 17:15

XDD Dio! Davvero lo avresti usato, mi sarei sentita onorata... Però effettivamente la tua idea è più IC della mia: mi vedevo proprio Fugaku con i piatti modalità-lancia-palle-da-tennis XD
E Sasuke che cade angelicamete nella torta? Un colpo da maestro XD mi sento tanto Shisui... Beh, non me ne vanto di certo =P Mi spiace comunque che sia finita la storia... Era divertentissima, complimentoni ^^ hai avuto un mega successo per la tua prima ff: davvero brava.
Spero che anche le altre abbiano lo stesso successo, tu però continua a sfornare idee brillanti!
Ciao ciao, Any

10/12/09, ore 17:11

I miei complimenti, Autrice.
Una storia che rileggerò ancora, giusto per farmi quattro risate.
Soprattutto sul tuffo ad angelo del minore.
Già mi ce lo vedo; braccia spalancate, si libra bel cielo fino a raggiungere la torta nella quale si immerge per la gioia dei presenti.
E Fugaku, commosso dal salto, si asciuga la lacrimuccia e dimentica le fognature disintegrate e compagnia -non-propio-bella.
Bredipicità (Eh?)? E' una caratteristica comune. Anche se io ne sono affetta ovunque tranne che al pc.
Il mio contatto di msn è galmas94@hotmail.it e no, non perdo curiosità tanto facilmente.
Se non riusciamo a sentirci in tempi utili allora dovrei farcela domani.
Bai
KonataChan\QuasiDio

10/12/09, ore 17:09

*__* stupenda davvero, finale come me lo aspettavo, superbo. E si, mi sono scompisciata a ogni capitolo. Spero davvero che continuerai a scrivere di questa famiglia, perchè il tuo humor non ha pari :)

Devo dire che anche se a volte la stupidità di shisui risulta snervante fino a certi livelli, è un personaggio che ho apprezzato per come lo hai caratterizzato. *_*

10/12/09, ore 17:02

"Ecco, era successo. L'avevano fatto uscire di senno. Strano che fosse riuscito a resistere fino a quel momento.
Ma, prima che avesse il tempo materiale per intonare un requiem in memoria del suo defunto cervello..."

XD LOL. Devo dire che hanno sempre un tempismo perfetto..e Itachi con la santa pazienza che mai sgrida sasuke *_*
ripeto, sei un genio xD!

10/12/09, ore 16:51

Giuro, giuro, nessunissima convocazione. Intanto perché ho riso abbastanza forte da farmi sentire nell'altra stanza, così sono venuti a guardare cos'era successo e mi hanno trovato che ridevo come una scema davanti allo schermo: credo stiano chiamando il CIM in questo momento. Poi perché è assolutamente meraviglioso! xD Dal lancio dei piatti al finale (oddio...) a Itachi che si acchiappa Sasuke e tenta la fuga, concludendo il tutto nella torta, è bellissimo, fantastico e conclude degnamente il tutto. Davvero davvero brava, sono dispiaciuta che sia finita, guarda!