I matrimoni dei parenti sono sempre una seccatura
di wari

09/12/09, ore 16:16

Perchè recensisco ancora? Semplice perchè questa volta ho più tempo.
Molto carina l'uscita di Shisui. Povero però il nostro Itachi Uchiha.
Se continua così morirà giovane. Come infatti è successo..
Bah, ho ricontrollato la grammatica, più o meno. Ho notato tre errori di "battitura" (per esempio doppie diventate single e cose così) e basta.
E' comunque molto difficile fare grandi errori nel momento in cui i capitoli sono corti.
E' andata bene, come sempre, direi.
Un giorno mi cimenterò anche io in una comica. Ma più che comica io sono (e sarò) retorica e ironica..
Concludo con una proposta: mi incuriosisci abbastanza. Se ti chiedo di aggiungermi a MSN sono troppo invadente?
Attendo un nuovo capitolo, autrice.
Bai
KonataChan

07/12/09, ore 14:26

hei! willy il coyote è un genio... comunque sorvoliamo, immagino che io mi offenderei a essere chiamata genio dato che anche neji e sas'kino hanno tale appellativo... =.= il capitlo è favoloso!!! povero fugaku... i suoi nervi stanno per fera una brutta fine, insieme all'architetto...

06/12/09, ore 19:28

Il requiem per il cervello defunto! Le pantegane idrofobe! XDDD
Geniale. Questa storia si può riassumere con questo termine. E' assolutamente e incredibilmente divertente, i tre sono IC e le situazioni che riesci ad inventarti sono strepitose! XD Complimenti!

06/12/09, ore 16:52

Sharingan? se cominciassi a risponderti al dovere sul fatto che io non-sono-un'-Uchiha mi perderei in sproloqui incredibilmente lunghi. Che decisamente non sono da me, tra l'altro.
Comunque oggi non ho molto tempo (è già tanto se recensisco. Probabilmente sono qui solo perchè mi sono sentita colpita nell'orgoglio quando hai sottilmente insinuato ch'io sia un'Uchiha) e mi fermo ai miei soliti complimenti.
Quindi, Complimenti, Autrice.
E se te lo dice il QuasiDio, mpf.
KonataChan

06/12/09, ore 15:11

Oddio... Shisui fa venire ugualmente voglia di farlo in pezzettini piccoli piccoli ed abbracciarlo fino a stritolarlo.
E' bellissimo e, no, se il prossimo capitolo è come questo non denuncio... xD

06/12/09, ore 11:56

XD Non seguo il manga, o meglio, sono arrivata al volume 17 facendomi fare in continuazione spoiler dalle amiche fanatiche che ho incontrato qui, però credo ci capire XDD Comunque questo capitolo è proprio una forza XD La forza della disperazione!!
No, beh, per la verità quando hai parlato di topolini mi immaginavo un coccodrillo ò_ò E ho pensato: STAVOLTA NON CE LA FARANNO MAI! Però tutto è bene quel che finisce bene, no? Beh, non resta che l'ultimo capitolo. Mi chiedo con precisone cosa succederà... Ci sono questi tre, i rampolli della famiglia, inzaccherati da capo a piè, che arrivano dal padre, tranamente in lacrime, e gli fanno 'Tou-chan, ho recuperato fede e fratello... Tietteli tutti e due, io vado a casa di Shisui a farmi una doccia...' e Fugaku:'Non voglio sapere perché hai recuperato anche Sasuke, nè da DOVE, e nemmeno perché non puoi andare a casa NOSTRA a lavarti ma.... FIGLIO, TI AMO!! ABBIAMO LA SECONDA FEDINAAAAA!' e inizia a saltellare come una al suo primo appuntamento XDD Beh, si vedrà, giusto?
(complimenti per le 4 faccia! E senza studiare! WA, hai inchiappettato i prof!) A presto, spero... Ciao ciao
Any

06/12/09, ore 08:54

Le panteganeeeeeeeee!!
*me rotola al suolo battendo i pugni*
Altro che santo!!!
Altro che ninja!
O miei Dei..pure le pantegane!!
E l'uscita..stile Indiana nel bel mezzo di Piazza San Marco!! XDD
Ricoperti...di lerciume...ed escrementi..O_O"
Alla faccia che matrimonio...fossi in loro resterei scapolo a vita! XDD
Troppo pericoloso! XDDD
Splendido cara!!
Assolutamente da storia!! *_*

06/12/09, ore 00:18

oddio!!! XD l'avventura fognaria...si è rivelata una vera e propria skifezza! XD XD XD fortunatamente sas'ke ha trovato la fede (anke se per questo i 'ratti' si sono imbufaliti...-.-) e itachi ha trovato la fede e il suo otouto...ma ki se lo aspettava ke la cerimonia fosse all'aperto???!!! fugaku oramai...è pronto a scoppiare!XD peccato ke questo è il penultimo capitolo...molto divertente cmq!!!^^

05/12/09, ore 23:55

Tutto bene ciò che finisce bene xD Sorvolando sul fatto che sono coperti di melma dalla testa ai piedi e pieni di morsi infetti xDDD
Ma almeno sono arrivati, ed è questo che conta ù.ù Come reagiranno i parenti Uchiha?
Tutto nella prossima puntata xD

04/12/09, ore 16:26

troppo divertente!!! dico sul serio sei un genio!!!!! e shisui è un idiota della prima forza (secondo solo a naruto)quello che mi chiedo è cosa dirà il caro fugaku (l'avrò scritto bene?? mha tanto sono negata) quando vedrà la sua magione... XD

03/12/09, ore 14:56

Beh, se fa così tanto piacere posso anche cimentarmi nuovamente nella recensione di codesta Fan Fiction.
Si vede he sono anche io mezza malata, neh?
Mah, passando avanti direi che è l'amumento di autostima collegato a recensioni "Professionali" è cosa comune.
Ribadisco di essere seriamente colpita. Davvero, non capita tutti i giorni che io parli alla mia beta di Fan Fiction (che tra l'altro legge anche lei).
Trovo che il personaggio di Naruto sia sempre abusato e riabusato. Non è nè troppo ingenuo nè troppo stupido. Non è nemmeno bellissimo o troppo maturo.
Come te(da quel che ho capito), quando si tratta del nostro ben-e-amato futuro Hokage non so mai come muovermi con precisione.
E' decisamente più semplice usare personaggi in cui la personalità non varia dal monosillabo all'orgoglio (non mi riferisco a nessun Uchiha in particolare, ma a tutti). Forse perchè anche io sono monosillabica e orgogliosa (anche se da questa recensione si direbbe il contrario, e, dato che io sono quasi Dio so che sarà lunga). E vanno bene anche nel comico *divertita*.
Dal punto di vista grammaticale è un periodo in cui vado molto sulla fiducia. Quindi non dico nulla.
Passando alla trama.. Sasuke da piccolino è veramente carino. Ma continuo ad adorare Itachi. Piuttosto non so che dire del "misterioso" Shisui.
E' stato mai visto in viso? La personalità? Nulla. Non so nulla, e non credo se ne dica nulla *ha appena orgogliosamente finito la collana di tutti i volumi di Naruto*.
Mi fanno male le dita. Non sono abituata a recensire così tanto..
Stop, quindi.
Ba-Bai, Autrice! Ricordati di far lavare il mio Itachi!

02/12/09, ore 22:26

"Allontanarsi per controllare l'orologio! Lasciando suo cugino da solo con un'idea!
Puro suicidio."

Oddio... xD Si commenta da sola, credo.
Bellissimo anche questo capitolo, sono rotolata giù dalla sedia per il ridere.

No, non cito nessuno per danni, giuro. Spero che la mia tastiera sopravviverà. xD

02/12/09, ore 21:35

*o* che bello, ho fatto qualcosa di buono! Beh, merito della febbre ù.ù ora hai tempo, e scrivi e rispondi ai commenti ^^ Una parte di me ne è comunque felice... Un'altra, mi dice che tu stai perdendo tempo per lo studio, come me =_= settimana di verifiche, botta di culo aver trovato tempo per leggere anche questo capitolo. Comunque, ci tenevo a precisare una cosa: io non sono una fan di Sasuke ò_ò anzi, mi diverto a ridicolizzarlo quanto te. Però più leggo, più mi dico che, se Itachi non avesse REALMENTE sterimato il clan alla fine, sarebbe stato un ragazzino alquanto attivo: in tutta questa situazione, pare l'unico ancora attinente XDD E poi Shisui... Con le cartabombe! Si era partiti dall'idea di arrivare alle subature! Non di disintegrarle!! XD Questo capitolo è fresco, sa di buono... Diciamo che si sente che è più scorrevole. Magari perché ti andava di farlo... Non lo so. Comunque, penso di aver già intuito il finale, ma non per questo smetterò di leggere =3 A presto, guarisci! Ciao, Any

02/12/09, ore 21:33

anke se il capitolo è breve l'ho apprezzato moltissimo!!! dopo la 'catastrofe' causata da shisui (e in parte anke da sas'ke-chan) fortunatamente, oltre varie bestemmie di itachi, hanno ritrovato l'anello (grazie a sas'ke ke lo ha individuato, ke grande!)...ma ora cosa succederà nel tentativo di recuperarlo??? e fugaku intanto come se la sta passando?? XD alla prossima, ciao^^

02/12/09, ore 20:32

Oddio, ma che architetto era quello che ha costruito Villa Uchiha per fare una residenza sopra le fogne? Fra l'altro, non ha pensato alla sua vita? Non voglio sapere cosa gli faranno, ora che l'hanno scoperto xD
Voglio proprio vedere come faranno ad acchiappare la fede, lavarsi, cambiarsi e correre al matrimonio in tempo (perchè ce la faranno, vero? xD)
E Shisui è un genio, assolutamente. Altro che Itachi, tzé xD
Allora al prossimo chap!