I matrimoni dei parenti sono sempre una seccatura
di wari

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
28/11/09, ore 22:46

assolutamente bellissima! XD
Shisui è divertentissimo nei panni dell'investigatore imprevvisato. Povero Itachi. Tutte a lui capitano! XD

28/11/09, ore 20:33

eh si! sas'ke-chan non la racconta giusta U.U è fin troppo evidente...shisui dovrebbe indagare un pò + su di lui...di sicuro ne verrà fuori qualcosa! intanto fugaku è sempre + fuori di sè XD
bellissimo capitolo, molto divertente XD XD ciao!

28/11/09, ore 17:34

Mio dio, è già il secondo capitolo a cui pare andare bene solo l'aggettivo atroce! Bellissima, mi uccide dalle risate! Davvero, tra Sasuke che si strozza (che scommetto ha mangiato la fede XDD povero...) e Shisui che parla in linguaggio tecnico (... E fugaku era colto da un improvviso problema tecnico che lo richiedeva al bagno... XDD) e Itachi che minaccia di sterminare il clan precocemente... Davvero, mi sto godendo molto bene questa storia... Però non avevo capito che era finita °.° La metto tra i seguiti ora, per non perderla... E' un puro caso che l'abbia trovata ò_ò Ciao, a presto! Any

28/11/09, ore 17:16

Molto carina questa storia ^^
Non so perchè ma ho la sensazione che quell'anello sia finito nel pancino di Sasuke... Mah, i bambini ^^
Bella storia, mi piace com'è scritta.

28/11/09, ore 16:58

Di nuovo, bellissima. xD

Mi sono piegata in due dalle risate più o meno a un quarto del racconto. Shisui è fantastico, Sasuke è da riempirlo di baci, Itachi mi fa morire dal ridere. Fantastica.

27/11/09, ore 11:52

Recensisco un pò un ritardo, ma non potevo non farlo.
Questa fic è davvero spassosissima! Certe battute sono davvero epiche per quanto sono divertenti, e in generale tutta la situazione mi ha divertita non poco! XD
Quindi, tutti i miei complimenti! :D

26/11/09, ore 23:29

EEEEEEEh beh Itachi riesce bene nelle fic comiche, anzi in generale tutti gli Uchiha riescono! Però dai... "CERCA LA FEDE!" oppure "il mio gnagno"... Bwahahahahahahahahahahahahah! Non ridevo così forte e spontaneamente da un botto! XDDDDDDD Aggiorna presto

26/11/09, ore 22:18

una sola parola: STUPENDA!!! certo è insolito che gli uchiha si comportino in un modo così comico....però è troppo divertente!!!XD XD XD spero ke la continuerai presto^^

24/11/09, ore 21:16

Oi.
Prima fic? Me ne aspetto un'altra. O quanto meno un seguito aggiornato in tempi utili.
Davvero, niente male. E' raro ch'io commenti le prime fic di un autore così piacevolmente colpita.
Originale, con un OOC leggero e divertente. E' demenziale ma carina, molto più di quanto non si trovi in giro.
Vedere il mondo dal punto di vista di un Itachi così "aperto" come lo è una persona -per quanto seriosa- con la sua mente, è stata una scelta decisamente simpatica.
Forse quello che meno mi è piaciuto (e bada, mi è piaciuto, ma non come il resto) sono stati i soprannomi di Mikoto verso i suoi figli.
Mentre ho adorato il nostro amato primogenito quando difendeva i suoi capelli da "fricchettone".
Come già detto mi aspetto un rapido aggiornamento, ce vedrò di recensire.
Bai, autrice.

KonataChan, la schizofrenica.

24/11/09, ore 20:46

"«Itachi. Un Uchiha si riconosce nel momento del bisogno. »
Ah. E lui che aveva sempre pensato si riconoscessero dallo sharingan e dal ventaglio sulla schiena."
Seriamente, quì ho rischiato di soffocarmi con le risate XD!
E' stupenda questa fic! Bravissima e poi è scritta molto bene, davvero complimenti!
Stupendo Fugaku XD ma il più bello di tutti è il mio Itachi! Un mito ahahah (anche se grande anche Shisui che lo sfotte ihih!)!
Quando pensa che suo padre stia cercando la fede divina all'ingresso, uno spasso! davvero comica, non vedo l'ora di leggere il continuo!
Ancora tanti complimenti!
ps: mica la fede se l'è mangiata Sasuke vè? Suo padre lo apre in due, letteralmente, per riprenderla se fosse così ihih XD
Baci^^

24/11/09, ore 18:24

XDD Dio, mi sono ammazzata dalle risate dall'inizio alla fine della tua ff! Davvero, e scritta molto bene, e poi immagino Sasuke che si chiede disperato 'oddio, i pastelli, oddio i pastelli!' anzi credo che sia stato proprio questo pensiero a fargli venire mal di pancia XD E poi Fugaku che dice a Itachi che assomiglia a un fricchettone XDD Da morire! Ad ogni modo, molto bella. E poi, anche io nei primi 3 anni di vita ho preso tutte le malattie che potessi avere... Ma adesso non mi ammalo per niente ù.ù quindi è una cosa positiva... XD Ancora penso a Itachi che arriva in casa... Comunque, bella storia, davvero. Continua così ^^ Ciao, Any

24/11/09, ore 18:04

Oddio! xD E' totalmente assurda, è bellissima!
Il migliore è Fugaku: e il bello è che non è sembra neanche troppo una caricatura. O.o Lo si vedrebbe bene così!
Molto divertente!

24/11/09, ore 17:45

é stupenda!! Continuala! Che tenero Sasuke...e Itachi è un mito! Non dico nientr'altro.."s'immagina i due fratelli uchiha a letto con il morbillo" XD!!
aggiorna presto!!

24/11/09, ore 17:18

Ciao! Molto carina come storia (in più io AMO gli Uchiha quindi la adoro ancora di più)e anche divertente (ma quanto è tenero Sasuke da piccolo XD?!)specialmente la parola "pomodoromane"...ma da dove ti è venuta?!Mi piace troppo!Comunque mi è venuto un dubbio...non è che nessuno trova la fede...perchè Sasuke se l'è mangiata O.o? Spero per lui di no...povero. Ok dopo questo concludo dicendo...aggiorna presto che voglio proprio vedere come continua XD!!Ciao!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]