I matrimoni dei parenti sono sempre una seccatura
di wari

02/12/09, ore 20:23

Meno male, almeno la fede è stata avvistata! XD
Complimenti, bel capitolo anche questo!

01/12/09, ore 21:02

Muauauauaaaaaaaa!! XDD
O Deiii...muoio...qualcuno mi salvi...>///<"
Lo sapevoo..micidiale piccolo ingoia pomodori a tradimento!!!
Mi stò ancora tirando su dal pavimento..aspetta..aspetta...ok...no..non é ok..mi viene da scompisciarmi...Itachi che brutta nottata hai passato!!!
Non ce la faccio..prendi per buono autrice che la trovo strepitosa!!
Di un'ironia micidiale ( esattamente alla Itachi!! XDD)!
Strozzerei Shisui per lui e poi erigerei un altarino al nostro mukedin, o come accidenti si scrive...XDD
E' un santo!!! XDD

01/12/09, ore 15:50

nuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!! troppo divertente mi sono piegata in due dalle risate!!! inizio a capire coma mai itachi (povero amore) ha starminato il clan...

30/11/09, ore 23:18

il colpevole alla fine è sasuke!!! visto da come si comportava nello scorso capitolo si era capito che se l'era mangiato o lo aveva perso da qualke parte. un capitolo davvero divertentissimo!!! da una mikoto ke inizia ad averne piene le scatole delle crisi di suo marito, a itachi che sta per scoppiare sul serio grazie all'ammissione di colpevolezza del suo otouto (ke bella sta parola *.*) e grazie alle idee (geniali?) del suo cuginetto (preferito?). XD XD x fortuna ke sas'ke ha fatto la 'cacca' xkè nn osavo immaginare a come potevano fargliela togliere dal suo corpicino (nooooooo, povero sas'ke-chan!!!). fortunatamente l'anello è nelle tubature...ma ora? voglio proprio scoprire come faranno suisui e itachi a trovarlo e riportarlo in tempo prima ke fugaku si anneghi nel fiume!!!! XD XD XD ciao!!!

30/11/09, ore 21:13

XDD Beh, non temere: si commenta per dare un'opinione, dopo tutto... Se anche non rispondi, non succede niente. Comunque, con l'andare del tempo, mi chiedo perché Shisui sia accennato così poco nel manga: se ha una personalità come quella con cui lo descrivi tu, dev'essere l'eccezione che conferma il clan! Diavolo! XDD Comunque, in questo momento l'unica ocsa che vorrei vedere è la faccia di Sasuke che, a 17 anni, viene a sapere questa storia....... XDDDD Davvero, tutto il resto di ciò che avrei potuto dirti è andato giù assieme all'anello, però questa non potevo dimenticarla... Beh, comunque, bel capitolo. A presto! Any

30/11/09, ore 18:04

Questa fic è geniale! ganziale! perde umorismo demenziale da tutti i pori! non posso fare altro che adorarti e aspettare il seguito!!! °-° bye!

30/11/09, ore 17:07

Di nuovo, mi sono piegata in due, sghignazzando e sputacchiando sulla tastiera. xD E' bellissima.

30/11/09, ore 17:05

XDXDXD ci scommettevo che era stato Sasuke x°
Avevo letto solo le prime tre righe sul forum x°°°

30/11/09, ore 16:48

"Il cugino deficiente, il padre psicolabile... Tutte a lui capitavano. Se continuava così un giorno sarebbe uscito di testa e li avrebbe uccisi tutti..."
LOL.
Ma io ti adoro x°D *fugaku disperato è impagabile davvero* troppo troppo carina sta fic :)

30/11/09, ore 16:32

Questa fic è spettacolare. No, giuro, spettacolare!
Fa schiantare dalla risate. Povero Itachi, perso in un mare di pazzi scatenati e piccoli mangiatutto xD
E Shisui è sadico ù.ù Come si fa a spaventare così un piccolo pargoletto? Ecco la vera causa della rabbia repressa di Sasuke. Con un cugino del genere, perdi fiducia nella bontà umana xD
Comunque, è scritta avvero bene, complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo chap!

30/11/09, ore 15:48

Avevo proprio il sospetto che l'anello avesse fatto quella fine! XD Piccolo Sasuke, quanti guai che combina! XD
Povero Itachi, gli verrà veramente un esaurimento alla fine di questa storia.
In ogni caso, questo capitolo era oltremodo divertentissimo! Ho riso dell'inizio alla fine! Fugaku poi è un vero spasso. come anche Shisui! XD Complimenti!

29/11/09, ore 23:59

Io sono sempre più convinta che le signore fedi fossero troppo vicine ad un signor pomodoro!!! XDDD
Placcate il marmocchio..non me la racconta giusta!!! XDDDDDDD
Mi sono piegata dalle risate..lo giuro!!!
Al prossimo cara!!
Povero Itachi..ha tutta la mia compassione..ma forse..anche Sasuke con quei nomignoli ridicoli..XDDD

29/11/09, ore 23:52

Muauauauuauaaaaaa!! XDDD
Oddeiiiii..non so che dire...stò ancora rantolando sul pavimento!!!
L'idea di Itachi col morbillo é già sconvolgente..ma Fugaku a gattoni!!!
Fedi in perdita...perdite di fedi...fedi infedeli!!!
Non so se star male per le risate..XDD...o per i nomignoli di Mikoto..O_O""""
Gnagno?? ò_O
Pucchio puccioso???
O Dei..ma che ci mette in quel riso???
Sasuke col mal di pancia..XDD
Magari gli venisse ora..forse riprenderebbe un po' di senno..°_°
Non sarà mica...che Fugaku avesse lasciato la signora fede...troppo vicina ad un signor pomodoro??? XDD
No..perché i marmocchi digeriscino tutto sai!! XDDD

29/11/09, ore 00:02

bwhahahahahahaha xDDD oddio stupenda.
"non è un buon motivo per ucciderlo" ... come no.. e tutti quei riferimenti a Itachi come -la serpe in seno- e quello -che mente- xD e da lui rettificato "Noo non lo farei mai" -> ceeerto xDDD.
Fugaku a gattoni e Mikoto con quei soprannomi sono adorabili.

28/11/09, ore 23:55

Itachi sospirò. Se continuava così, suo fratello sarebbe venuto su complessato.>

LOL.
Ma tu sei un genio x°DDDDDD. Seriamente, questa va direttamente fra i miei preferiti.