Don't die before i do
di leschatnoir

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/12/09, ore 23:18

devo informarti di una cosa...mi sono presa la libertà di inserire nella mia raccolta una poesia ispirata a questa tua storia...spero non ti dispiaccia! Se vuoi leggerla vai alla mia pagina,la raccolta si chiama 'il poeta perplesso',la poesia è la numero 13. Bye,molls xxx
(Recensione modificata il 21/12/2009 - 11:51 pm)

21/12/09, ore 15:20

Come promesso, ho letto e adesso mi appresto a recensire. Sono una ragazza di parola!!! Il capitolo era molto carino. Hai svelato alcuni misteri e non vedo l'ora di scoprire le nuove capacità di Luna. Povero Lucas, catapultato in un mondo da cui era fuggito, sarà difficile per lui! Come sempre il capitolo era scritto benissimo, continua così e non preoccuparti se non hai tempo di aggiornare velocemente!! baci vannagio
(Recensione modificata il 22/12/2009 - 04:32 pm)

21/12/09, ore 11:33

Sotto tuo consiglio sono venuta a leggere la tua storia e devo dire che mi è piaciuta moooolto!
E' davvero originale...davvero!
Ma adesso io voglio l' amore ^^! Ma me lo sento che nel prossimo capitolo succederà qualcosa...VERO?!?!?! ahah
Va dritta dritta fra le seguite e grazie per la recensione!
Bacio.

20/12/09, ore 22:08

metti su il casino k vuoi, io intanto recensisco xD...posta presto!
=[

20/12/09, ore 16:25

sii magico! brava continua così,questa storia la leggerò fino alla fine!;) molls

19/12/09, ore 20:49

Vov, che capitolo magico! *o* Mi è piaciuto veramente un sacco!
Sarà per la mia adorazione di quelle leggende che sanno di indiani e spiriti mistici... ma, sul serio, l'ho adorato! *w* Cavolo, hai troppa fantasia! Veramente bravissima <3
Poi, ho notato una cosa: Jake comincia a dare segno di... uhm, come dire, cottarella??? *ç* Avvampa, gli batte il cuore... Owww, piccino! >w< Però mi sembra che faccia di tutto per non ammettere che prova qualcosa per Luna, è un'impressione che ho avuto... Forse è ancora prestino perché se ne renda davvero conto, e probabilmente gioca molto anche il fatto che è ancora innamorato di Bella... Povero cucciolino mio sofferente :°(
Grazie per aver aggiornato! *w* E grazie per i complimenti alla mia storia (: troppo gentile!
Aggiorna presto, eh! ù_ù
un bacione enorme <3
Bea :3

09/12/09, ore 10:33

ciao ho letto la tua storia fino a questo punto tutta d'un fiato! E' parecchio interessante,e curiosa direi,quindi l'ho inserita tra le seguite ;) spero continuerai! ah,mi piacciono molto anche i look di luna XD w jacob!u_u
molls xxx

07/12/09, ore 16:27

Questo capitolo mi ha lasciato così *O*
La chiaccherata tra Quil e Luna è stata adorabile <3
Mi è piaciuta sia la crescita del rapporto tra Luna e Jake e tra Luna e il branco *.*
E l'aquilaaaa *w* Centra col prologo, che sa cambiare forma?? *-* Secondo me è lei la prescelta, quella di cui parlava il tizio all'inizio **
Continua!
Un bacione,
Bea

04/12/09, ore 19:24

O.O wooooooooooooooooow!!! Un Aquila! Ficooo *.*
Mooolto bello il chapp^^! E sono molto belli anke i look di Lunaa^^.
Posta prieeesto
Baci

04/12/09, ore 17:52

WOW! Aquila?! Che figata!
Jake *_* I love him!
Niente zombie quindi? XD E come mai Luna è un'aquila? Aggiorna prestissimo!!!

04/12/09, ore 17:43

Una certezza? Sono lusingata... Bellissimo capitolo, non mi stancherò mai di ripeterlo... Luna che veglia Jacob è dolcissima... e poi il finale! Che grandiosa trovata!!! Complimenti! Allora... ho riletto l'antefatto e penso anche io che Luna sia la famosa eletta, inoltre siccome ha sangue indiano, sicuramente è una mutaforma, solo che per qualche strana ragione, invece di trasformarsi in Lupo, si è trasformata in Aquila. POi un'altra cosa: quando lo sciamano sta per morire, dici che lui sente un calore nel petto e se non sbaglio anche Luna aveva provato una cosa del genere quando ha ustionato il vampiro... forse mi sto facendo troppe girandole mentali!! POsta presto è ancora complimenti!!!

04/12/09, ore 15:17

Fiuuuu meno male x i volturi...
...
ma cosa mi combini?! Luna un'aquila?! c'èèèèè, dio mio, ora vado a rileggere l'antefatto xD...posta presto!
=[
...
letto...quindi lei è l'eletta? umh, ora ha un senso xD
(Recensione modificata il 04/12/2009 - 03:18 pm)

02/12/09, ore 12:28

Ma IO mi ero persa la parte succulentaaa! Vampiri all'attacco! Povero Jake :( Speriamo si riprenda...ma...cos'è Luna che scotta i vampiri? Mancano solo gli Zombie XD
Aggiorna prestissimo!

02/12/09, ore 00:23

Ah ma a me fa piacere recensire storie che mi piacciono sul serio!
Alloora..Mhm mi incuriosisce cio che è avvenuto nella parte finale del chap,si.
Aspetto il prossimo capitolo!
Complimenti anche per il fatto che aggiorni cosi spesso!

01/12/09, ore 19:15

Noooo ma dai! Adesso mi sento in colpa! Non ho recensito i tuoi DUE ultimi capitoli (scuola del cavolo, sono riuscita a mala pena a postare il mio ><) e mi ringrazi a fine capitolo T_T Accidenti, ma io te lo posterei anche subito il decimo... Se lo avessi già scritto e avessi tempo di scriverlo -.- Grazieeee che dolce <3
Comunque, passiamo alla tua storia.
Moooolto interessanti gli ultimi capitoli, che mi hanno lasciato un enorme punto di domanda ad aleggiare sulla mia testa. Luna che ha arrostito le mani di un succhiasangue? °_° Glom! Non so nemmeno quale teoria tirar fuori, è una cosa troppo strana... Mumble mumble ._.
JACOOOOOOB T_T Ammore miooo çAç Poveritooo si è fatto male... spero che si rimetterà davvero presto ç_ç Amorrr!
Comunque, non vedo l'ora di leggere come si evolverà il rapporto tra Luna e Jake ** E cosa faranno i Volturiiiii! °_°
Quindi posta presto! Ma che lo dico a fare, che tu, BRAVISSIMA, posti quasi tutti i giorni?? *ç* Magari ci riuscissi pure io .-.
Alla prossima (:
Baciooooooo <3