Missione Ancora più Impossibile
di Treasterischi

11/12/09, ore 21:01

Wow, persino il Principe di Persia chiami!
E ora i nostri eroi sono in SD e costretti ad andare negli anni 90 e a perlustrare Atlantide!
Cosa succederà?!?
Speriamo che succeda qualche altra cosa demente, perchè questa storia è davvero uno spasso!
Continua così e al prossimo capitolo, ciao!

09/12/09, ore 17:43

questo capitolo mi ha divertito molto di più per molti piccoli dettagli ^^ a cominciare ovviamente dalla mitica apparizione di gianni!!!! XD della serie ecco perchè per arrivare dalla romagna a roma più avanti impiegherà 20 anni! XD
poi il grande ritorno di hitman (e della serie non riesce ad apparire senza seccare qualcuno) e la relativa non curanza totale di leonrdo da vinci per la morte del povero ezio!! ma che crudeltà! XD
non parliamo poi del progetto del metal gear di leonardo XD spettacolare!!
ora che devono andare in terrasanta non immagino i paradossi storici che sarà in grado di fare lara XD

09/12/09, ore 17:30

hem scusa per il ritardo ^^''
divertenti le reincarnazioni passate di sam e snake, serpente nudo! XDXDXD anche se devo dire anche anche simone pescatore non è male he he he
e finalmente è ricomparsa Lara! e diamo il via ai paradossi storici! XD stavo per avere un ictus quando ha detto la città di romeo e giulietta dei promessi sposi di dante alighieri! XDXD
ma che fine ha fatto hitman? e chi cavolo è enzo?
vado a leggere

07/12/09, ore 18:46

Divertentissimo anche questo di capitolo !!!
(secondo me il tuo Da Vinci è un antenato di Lara LOL).
Attendo con impazienza il prossimo capitolo.
Ciao ciao.

07/12/09, ore 18:37

Ma dai, anche Ezio morto!
Scommetto che il povero Altair farà una brutta fine adesso! :asd:
Comunque, bellissima la parte di Leonardo che inventa il Metal Gear e bellissimo anche il capitolo!
Aspetto il prossimo, ciao!

02/12/09, ore 18:38

Yei!
Che figata di capitolo!
Soprattutto la parte delle traduzioni: Simone Pescatore e Serpente Nudo fanno scagare!
Continua così e al prossimo capitolo, mi raccomando, che sia demente, eh!

01/12/09, ore 21:24

Capitolo bello e divertente.
Non ho notato errori di grammatica per il momento e la storia mi sta molto divertendo.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

ecco il seguito! XD
devo dire che parte meno comico dell'altra fic (sarà l'assenza di lara) però è stato lo stesso esilarante leggere delle perfette infiltrazioni di sam e snake (a parte la puzza) della fiera cosplay del dottor otacon e ovviamente del fantastico arrivo di hitman!! spettacolare il modo in cui passa da una parte all'altra senza esitazione XD
anche il colonnello è sconvolto dalla morte di quei tre -.-
vabbè vedremo cosa combineranno i nostri eroi mentre competono tra loro (perchè alla fine è quello che fanno) nel mondo virtuale di assassin's creed ^^
ps: ho riso per due ore quando sam "manda la gente in coma a schiaffi come suo solito" XDXD

Ok, ho letto la prima e mi sono divertito un casino.
Vedendo la seconda mi sono buttato e mi piace un casino di nuovo...continua così ^^

Ma che figata!
Ho letto sia quella di prima che questa ed è una Figata assurda!
Ti giuro, mi sono sbellicato dalle risate!
E per forza che ti ho messa come autrice tra i preferiti!
Continua così e al prossimo capitolo, che spero sia il più presto possibile, mi raccomando, eh!!^*