Sei Parte Di Me - Nessie e Max(Nuovo Personaggio)
di LadySabry

24/02/10, ore 14:48

Buongiorno tesoro!!!che bello!!!il capitolo dal pov di Max mi piace tantissimo!!!che bello!!!
A me Jacob non mi convince..mmm..sarà che io lo odio e quindi di consiguenza di lui non mi fido mai,ma non mi convince..vedremo..
Bellissimo!!complimenti!!
Un bacione^^

18/02/10, ore 11:47

Buongiorno tesoro!!!
Che bello questo primo appuntamento..molto romantico...mi piace moltissimo..fantastico!!
Chi l'avrebbe mai detto che Jacob chiedesse scusa ad entrambi..mmm..però non mi fido del tutto..vedremo..
Comunque questo capitolo mi è piaciuto moltissimo!!!Fantastico!!
Un bacione ti adoro^^

17/02/10, ore 21:59

wow come è romantico!!!!!! aspetto con impazzienza il seguito!!! mi raccomando posta presto!

14/02/10, ore 15:37

Ciao cara..scusami se commento solo adesso..scusami...
Parliamo di questo fantastico pov di Seth..fantastico capitolo..sono sicura che riusciranno a trovare una soluzione..
Chissà cosa succederà..sono curiosa di leggere il seguito..
Un bacione..ti adoro..

04/02/10, ore 20:14

Buonasera tesoro..ma certo che ti perdono..che bello siamo tornati a Jenny e Seth!!!bellissimo capitolo,complimenti!!
E' normale che Jenny abbia paura...ma troveranno una soluzione ne sono sicura..
Complimenti!!bellissimo capitolo!!
Ti adoro..un bacione^^

26/01/10, ore 21:28

Buonasera tesoro!!!il capitolo dal pov di Max mi è piaciuto moltissimo!!!
Jacob rompe un po' a tutti...l'importante però è che stia lontana da Nessie e da Max..
Chissà cosa succederà nei prossimi capitoli..sono un po' curiosa..
Un bacione..ti adoro!!!

21/01/10, ore 12:09

Buongiorno tesoro!!scusami se non ho commentato subito ieri,ma non c'ero..
Parliamo di questo fantastico capitolo!!mi è piaciuto moltissimo!!!
Max imbarazzato..che dolce..mi piace proprio tanto!!
Jenny che si cambia per uscire con Seth è una cosa normale..è innamorata e vuole essere bella per lui,chi è che non lo farebbe??
Max,ha raccontato la sua storia,si è aperto è una cosa molto importante..Nessie si sente in colpa,ma non deve..Edward e Bella si amano moltissimo e amano molto Renesmèe..ma grazie a Max riesce a vedere in positivo sulla storia dei suoi genitori e sulla sua nascita..
Complimenti amore!!un bacione^^ ti voglio tantissimo bene!!

18/01/10, ore 14:27

Buongiorno tesoro!!!il capitolo dal punto di vista di Max mi è piaciuto moltissimo!!
Adesso stanno insieme senza nascondersi da nessuno e sono felici!!sono felicissima!!!
E menomale che Jacob ha capito..ma chissà..lui mi convince poco..
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!un bacione..

16/01/10, ore 14:22

Ciao tesoro..bellissimo questo capitolo!!bellissimo!!mi è piaciuto moltissimo..
La scena di Nessie che si nasconde mi ha fatto ridere anche a me ahahXD..la capisco,ma sul momento mi ha fatto ridere..però Nessie e Max sono dolcissimi..
Quella Grace non la sopporto..grr..che rabbia..mi sa che lei combinerà qualcosa..lei credo che la terrò d'occhio..
Chissà che ha in mente Seth..sono curiosa..hihi..
Un bacione ti adoro!!

12/01/10, ore 20:27

ciaoooo.. capitoo stiupendo... cm sempre... adoro cm scrivi...sei fantastica... alla prox kiss

12/01/10, ore 14:59

Tesoro..fantastico questo capitolo!!ecco cosa pensava Seth..anche lui voleva conoscere Jenny..sono proprio felice per lui,mi sta tanto simpatico Seth..e poi è tanto dolce..sono felicissima per loro..
Seth,aveva un po' paura,ma è normale avere paura di non corrsposto,ma è andata bene,anzi più che bene!!
Complimenti!!un bacione^^ ti adoro!!

07/01/10, ore 21:16

Ciao amore...si una nuova coppia!!!che bello!!!sono felicissima per Jenny e Seth!!che bello!!!
Adesso anche Jenny sa la verità..bene..però Pixie non la sopporto..grr..che rabbia..e anche Jacob..non li sopporto..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo,sono molto curiosa..
Un bacione amore^^

04/01/10, ore 19:36

Ciao tesoro..capitolo bellissimo!!mi è piaciuto tanto tanto..
Megan è proprio l'opposto di Grace..
Il capitolo come ti ho detto mi piaciuto..e adesso Max è felice..menomale..adesso possono stare finalmente insieme!!
Sono curiosa di sapere quello che succederà..
Un bacione^^ ti adoro!

02/01/10, ore 18:42

Buonasera tesoro!!capitolo bellissimo!!mi è piaciuto tantissimo!!!
Max lo adoro troppo!!lo adorooo!!e loro due sono perfetti insieme!!sono dolcissimi!!
Nessie ha fatto bene andare da Jacob a mettere le cose in chiaro..chissà se ha capito..vedremo..ma se si rimette nel mezzo ci penso a fargli capire che non deve rompere..
Bravissima tesoro!!un bacione...ti adoro!!

29/12/09, ore 13:31

Amore....certo che questo capitolo è di mio gradimento!!!è stupendo!!siiii!!!sono felicissima!!
E' perfetto!!dolcissimo e romanticissimo!!come nello scorso capitolo ho le lacrime agli occhi..stupendo!!
Max è stato grande con il cane..grandissimo!!spero che adesso abbia capito..ci metto poco a farlo fuori..
Chissà cosa succederà adesso..vediamo che cosa ha elaborato la tua mente..
Un bacione ti adoroooo!!